Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca ancora troppo, e ovviamente si va di Necromante![]()
Ma in tutto questo, nel frattempo si è capito come funziona questa couch co-op su ps4/ps5?
Entrambi i giocatori necessitano di un abbonamento psplus? Solo uno dei due? Nessuno dei due?
Non ho più seguito la scena console del gioco, ma il resto del gioco sì (e dovrebbe essere uguale alla versione pc, supporto al pad compreso), quindi questa rimane l'unica differenza tra le due versioni. Qualcuno ci ha capito qualcosa di CERTO in questa faccenda?
Non è che necessita che ogni account abbia anche una copia acquistata?Ho provato il Necromante durante lo stress Test, madonna se è godurioso
Non so se vale anche per ps, io la couch co-op l'ho fatta con la mia compagna sul 3 senza che lei avesse un abbonamento attivo e stessa cosa lo è stato durante la beta del 4, con l'unica differenza che ha dovuto iscriversi su battlenet.
in quanto gioco NON f2p, richiederà il plus. Ma la domanda è: servirà che anche il secondo giocatore in couch co-op ce l'abbia? E anche il secondo account deve aver acquistato Diablo IV? Questi dettagli non mi sembrano ancora chiari a oggiPer beta e stress test era specificamente indicato che non richiedevano abbonamento ps plus attivo. Per il gioco finale bisognerà attendere la release di giugno.
Per la questione abbonamento questa è la risposta di Adam Fletcher, global community development director del gioco
Non mi sembra esserci un tale obiettivo per passare alle modalità/difficoltà superiori. Ci sono alcune missioni chiamate “capstone” da terminare a determinati livelli e difficoltà della storia.Ma non c'era un world boss da battere per passare alla difficoltà superiore? e se sì, come pensate di batterlo da soli?
Il 30 alle 18.Ma le recensioni a quando?