PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca ancora troppo, e ovviamente si va di Necromante :bruniii:

Ma in tutto questo, nel frattempo si è capito come funziona questa couch co-op su ps4/ps5?
Entrambi i giocatori necessitano di un abbonamento psplus? Solo uno dei due? Nessuno dei due?
Non ho più seguito la scena console del gioco, ma il resto del gioco sì (e dovrebbe essere uguale alla versione pc, supporto al pad compreso), quindi questa rimane l'unica differenza tra le due versioni. Qualcuno ci ha capito qualcosa di CERTO in questa faccenda?

A questo punto, visto che su Serie X ho il Gamepass Ultimate, credo proprio che lo prenderò li.Avrei voluto giocarci su Ps5 ma, visto che molto probabilmente il plus sarà necessario, mi vedo costretto dirottare l'acquisto sulla Xbox :dho:

Strano che a poche settimane dalla release finale, non abbiano chiarito la questione della necessità o meno di aver attivo un abbonamento PS PLUS su console playstation...

Manca ancora troppo, e ovviamente si va di Necromante :bruniii:

Ho provato il Necromante durante lo stress Test, madonna se è godurioso :asd:

Ma in tutto questo, nel frattempo si è capito come funziona questa couch co-op su ps4/ps5?
Entrambi i giocatori necessitano di un abbonamento psplus? Solo uno dei due? Nessuno dei due?
Non ho più seguito la scena console del gioco, ma il resto del gioco sì (e dovrebbe essere uguale alla versione pc, supporto al pad compreso), quindi questa rimane l'unica differenza tra le due versioni. Qualcuno ci ha capito qualcosa di CERTO in questa faccenda?

Non so se vale anche per ps, io la couch co-op l'ho fatta con la mia compagna sul 3 senza che lei avesse un abbonamento attivo e stessa cosa lo è stato durante la beta del 4, con l'unica differenza che ha dovuto iscriversi su battlenet.

Ho provato il Necromante durante lo stress Test, madonna se è godurioso :asd:

Non so se vale anche per ps, io la couch co-op l'ho fatta con la mia compagna sul 3 senza che lei avesse un abbonamento attivo e stessa cosa lo è stato durante la beta del 4, con l'unica differenza che ha dovuto iscriversi su battlenet.
Non è che necessita che ogni account abbia anche una copia acquistata? :dsax:
La beta era free dopotutto...

Per beta e stress test era specificamente indicato che non richiedevano abbonamento ps plus attivo. Per il gioco finale bisognerà attendere la release di giugno.

Per beta e stress test era specificamente indicato che non richiedevano abbonamento ps plus attivo. Per il gioco finale bisognerà attendere la release di giugno.
in quanto gioco NON f2p, richiederà il plus. Ma la domanda è: servirà che anche il secondo giocatore in couch co-op ce l'abbia? E anche il secondo account deve aver acquistato Diablo IV? Questi dettagli non mi sembrano ancora chiari a oggi

Sul canale ufficiale di Diablo stanno rilasciando dei video sulla lore:

Per la questione abbonamento questa è la risposta di Adam Fletcher, global community development director del gioco

Ottima notizia visto che scaduto l'abbonamento (ad aprile 2024) non ho intenzione di rinnovarlo :asd:

Ma non c'era un world boss da battere per passare alla difficoltà superiore? e se sì, come pensate di batterlo da soli?

Ma non c'era un world boss da battere per passare alla difficoltà superiore? e se sì, come pensate di batterlo da soli?
Non mi sembra esserci un tale obiettivo per passare alle modalità/difficoltà superiori. Ci sono alcune missioni chiamate “capstone” da terminare a determinati livelli e difficoltà della storia.
Poi è ovvio che la componente multiplayer è una parte importante del titolo, però qui si tratta di libertà di scelta che va lasciata in capo al giocatore (il quale deve scegliere liberamente se abbonarsi o meno al servizio a pagamento), senza limitazione alcuna.

Secondo voi dove conviene fare il preorder? Per i bonus intendo, mi sembra siano diversi ad esempio se prendi digital dallo store o dal gs.
Grazieee

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro