Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, quando aprono?Stavo controllando in continuazione lo stato del mio ordine da GamesandMovies nella speranza che venisse spedito in anticipo, poi mi sono ricordato che avrei comunque dovuto aspettare l'apertura dei server...![]()
Quelli che hanno prenotato le versioni Deluxe e Ultimate potranno iniziare a giocare dalle 01:00 del 2 Giugno.Quelli come me, che hanno la versione base, dovranno aspettare le 01:00 del 6 Giugno.Vero, quando aprono?
a parte che i primi giorni i server imploderannoQuelli che hanno prenotato le versioni Deluxe e Ultimate potranno iniziare a giocare dalle 01:00 del 2 Giugno.Quelli come me, che hanno la versione base, dovranno aspettare le 01:00 del 6 Giugno.
Fonte: sito concorrente![]()
Si aspetta …Quelli che hanno prenotato le versioni Deluxe e Ultimate potranno iniziare a giocare dalle 01:00 del 2 Giugno.Quelli come me, che hanno la versione base, dovranno aspettare le 01:00 del 6 Giugno.
Fonte: sito concorrente![]()
Arriverà anche il nostro turno...Si aspetta …
Non lo so Nino, da quel che so (e correggimi se sbaglio, ammetto di non essermi messo a leggere particolarmente) manchiamo solo noi all’appello, per il resto sono tutti presenti.Comunque risalito a 90 come volevasi dimostrare
Be' almeno si potrà preparare installato. Pure io l'ho preso da loro ma su eBayProcesso di spedizione iniziato da GamesandMovies... e non posso gioirne.![]()
Hai ragione.Almeno ci portiamo avanti con i preparativiBe' almeno si potrà preparare installato. Pure io l'ho preso da loro ma su eBay![]()
Penso farò pure io così, due giochi a tempo non ce la faccioSi aspetta post FFXVI.
Sarà una tortura vederlo riposare sulla mensola.
Io l’ho iniziato dalle 2 circa di ieri notte…un ora me la sono bruciata per risolvere il problema del login….Qui sum forum, nessuno lo sta giocando in Early access su PS5?