PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo controllando in continuazione lo stato del mio ordine da GamesandMovies nella speranza che venisse spedito in anticipo, poi mi sono ricordato che avrei comunque dovuto aspettare l'apertura dei server... :bruniii:

Stavo controllando in continuazione lo stato del mio ordine da GamesandMovies nella speranza che venisse spedito in anticipo, poi mi sono ricordato che avrei comunque dovuto aspettare l'apertura dei server... :bruniii:
Vero, quando aprono?

Vero, quando aprono?
Quelli che hanno prenotato le versioni Deluxe e Ultimate potranno iniziare a giocare dalle 01:00 del 2 Giugno.Quelli come me, che hanno la versione base, dovranno aspettare le 01:00 del 6 Giugno.
Fonte: sito concorrente :sisi:

Quelli che hanno prenotato le versioni Deluxe e Ultimate potranno iniziare a giocare dalle 01:00 del 2 Giugno.Quelli come me, che hanno la versione base, dovranno aspettare le 01:00 del 6 Giugno.
Fonte: sito concorrente :sisi:
a parte che i primi giorni i server imploderanno

Comunque risalito a 90 come volevasi dimostrare
Non lo so Nino, da quel che so (e correggimi se sbaglio, ammetto di non essermi messo a leggere particolarmente) manchiamo solo noi all’appello, per il resto sono tutti presenti.
Imho sarà proprio l’Italia a farlo calare leggermente…vedremo. :asd:

Non ho seguito la trama, quella in copertina chi è? La moglie di Diablo? :segnormechico:

Comunque manca ancora troppo :bruniii:

Si aspetta post FFXVI. :morty:
Sarà una tortura vederlo riposare sulla mensola.
Penso farò pure io così, due giochi a tempo non ce la faccio

Ultima modifica:
Io lo sto giocando, ma ho fatto solo 2 ore. Al momento posso solo dire che il doppiaggio in italiano è assolutamente magnifico. Mai vista una roba del genere in un videogioco

Come gira su ps5 questa versione di lancio? Hanno risolto un po’ tutti i problemi della beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro