PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio allora che probabilmente Diablo potrebbe non fare per voi. Non so questo ma nei precedenti la prima run è praticamente il tutorial del gioco.

Edit: è anche vero che da quanto mi hanno detto qui il mondo livella insieme a te quindi è diverso dai precedenti
Sì Red, è decisamente diverso.
Tutto in positivo, chiaramente, ma è diverso.
Qui la prima run (fino all’endgame, ed è lì che bisogna vedere quanto sia Diablo) sembrerebbe essere MOLTO più corposa, tra side ben scritte, esplorazione et similia.

Occhio allora che probabilmente Diablo potrebbe non fare per voi. Non so questo ma nei precedenti la prima run è praticamente il tutorial del gioco.

Edit: è anche vero che da quanto mi hanno detto qui il mondo livella insieme a te quindi è diverso dai precedenti
Qui mi pare di aver capito che ad ogni capitolo puoi aumentare la Difficoltà fino a Tormento?

Si ma quella e' una loro scelta

Io volevo capire quanto il gioco imponga a livello strutturale quel tipo di dinamiche
Ma li dipende, conta comunque che c'è un corposo endgame. Diablo 4 non finisce dopo la campagna, lì dipende dalla tua voglia di farmare, quanto sei interessato a questo tipo di gioco tra farming, looting ecc.

Ultima modifica:
Ma li dipende, conta comunque che c'è un corposo endgame. Diablo 4 non finisce dopo la campagna, lì dipende dalla tua voglia di farmare, quanto sei interessato a questo tipo di gioco tra frarming, looting ecc.
Amo lootare ed esplorare ma odio farmare

Qui mi pare di aver capito che ad ogni capitolo puoi aumentare la Difficoltà fino a Tormento?
Puoi cambiarla quando ti pare da un totem in città.

Ma le difficoltà superiori le sblocchi in base a certi dungeon fatti

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Qui la prima run (fino all’endgame, ed è lì che bisogna vedere quanto sia Diablo) sembrerebbe essere MOLTO più corposa, tra side ben scritte, esplorazione et similia.
Ma quando arriva martedì, ho ancora più hype ora :sard:

Maestà, io devo aspettare fino a martedì.Potrebbe evitare questi post, per cortesia? :bruniii:

ATTO V, mago livello 52…
Mi sa che non mi manca tanto ad iniziare l’endgame

Comunque passare da un D3 solo isometrico ad un d4 con filmati in game con regia fa strano, molto strano ma sono di una qualità altissima

ATTO V, mago livello 52…
Mi sa che non mi manca tanto ad iniziare l’endgame

Comunque passare da un D3 solo isometrico ad un d4 con filmati in game con regia fa strano, molto strano ma sono di una qualità altissima
Superato il 50 si prende comunque exp o serve aumentare il livello?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Peccato a livello di editing certi personaggi per le poche combinazioni che il gioco ti dà vengono fuori in faccia dei cessi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Arrivato da gamesandmovies ed è pure PAL ITA :ivan:
Sto pomeriggio lo provo visto che sono in ferie. Sperando mi lasci pure senza early access :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro