PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuole ci sta la versione ps4 con update gratuito per ps5 a 64,99 da GamesandMovies

Se si tratta di tizi che comprano dall'estero per poi aspettare che gli spediscano il tutto e rispedire ai clienti no grazie, ho avuto esprerienze da denuncia con uno di loro. Preferisco spendere di più ma stare fuori dalle truffe.
Post automatically merged:

Io non sono riuscito a farlo partire

Se avete problemi di licenza su pc provate a disinstallare e reinstallare. Io gioco su pc da giorni.

Se si tratta di tizi che comprano dall'estero per poi aspettare che gli spediscano il tutto e rispedire ai clienti no grazie, ho avuto esprerienze da denuncia con uno di loro. Preferisco spendere di più ma stare fuori dalle truffe.

Se avete problemi di licenza su pc provate a disinstallare e reinstallare. Io gioco su pc da giorni.
Io sono su PS5 con la versione su disco

I recensori dicevano 25/30 ore la campagna principale…ma solo se punti a fare quella …io ho sbloccato completamente la mappa,crocevie,fatto qualche dungeon,fatto tutte le roccaforti e qualche missione secondaria e per essere ad atto 5 penso di aver superato abbondantemente le 40 ore (credo anche di molto)

Comunque per un completismo mio sono invogliato a fare i reward ma non posso darti una risposta oggettiva..
Hai già aperto tutta la mappa? Tutte le regioni? Io in una quindicina di ore ho appena finito l’atto 1, ho sbloccato quasi tutta la mappa della prima regione che è abbastanza intricata, e non ho ancora il cavallo.

Provato ad entrare e mi ha dato errore di licenza su Serie X.Credo dovrò aspettare l'apertura dei server :sisi:

una delle campagne più fighe di sempre :asd:

comunque, il gs ha rotto il d1 per il gioco fisico (dubito parta prima di mezzanotte ma tant'è) e ovviamente come loro solito bonus preorder non pervenuti :sadfrog:

Ultima modifica:
una delle campagne più fighe di sempre :asd:

comunque, il gs ha rotto il d1 per il gioco fisico (dubito parta prima di mezzanotte ma tant'è) e ovviamente come loro solito bonus preorder non pervenuti :sadfrog:
Io l'ho in download ma 70 gb non so se sarà pronto per le 2 almeno

Sto al 13 %, al massimo lo inizierò domani sera

Peccato non avere un'edizione fisica per PC

Peccato non avere un'edizione fisica per PC
Mamma mia lascia stare guarda, che delusione...
Sempre belle le scatole fisiche dei giochi blizzard, di cartone, con la paginetta che si apriva e ti mostrava screenshots del gioco ecc.
E manco la collector's hanno fatto a sto giro

Mamma mia lascia stare guarda, che delusione...
Sempre belle le scatole fisiche dei giochi blizzard, di cartone, con la paginetta che si apriva e ti mostrava screenshots del gioco ecc.
E manco la collector's hanno fatto a sto giro
No la collector c'è

Ma dentro non c'è il disco

Ora non vorrei dire stronzate ma anche il 3 per PC aveva un finto disco col codice?
Mi pare di sì

Solo, perchè all'inizio passava per Steam mi pare, poi sono passati al loro Launcher Battlnet dopo

Correggetemi se sbaglio

Volevo capire
Dicevate che il il mondo scala di livello con il nostro ?
Ma è buona sta cosa ?
Sì e no, è buono se devi giocare con gente di livello più alto o più basso di te, mentre se giochi sempre e solo in single player, forse non è sempre il massimo.
Diciamo così: buono per la coop, un po' meno per il single player, in un certo senso.

Hai già aperto tutta la mappa? Tutte le regioni? Io in una quindicina di ore ho appena finito l’atto 1, ho sbloccato quasi tutta la mappa della prima regione che è abbastanza intricata, e non ho ancora il cavallo.
Se ho letto bene si sblocca tipo all'atto 4?

No la collector c'è

Ma dentro non c'è il disco
Se una collector's edition non ha un disco o quantomeno il codice del gioco, allora non è una collector's edition ma becero "merchandise" ficcato in una scatola. Come il super pasqualone:

1686035811514.png

Per essere una collector's "edition", deve essere appunta una "edizione", come dice il nome, quindi la presenza del gioco nella scatola è una condizione minima e necessaria per essere definita tale.

Mi pare di sì

Solo, perchè all'inizio passava per Steam mi pare, poi sono passati al loro Launcher Battlnet dopo

Correggetemi se sbaglio
Battlenet già c'era perchè ricordo che lo dovetti scaricare appositamente per far partire il gioco, però ora stai facendo venire il dubbio anche a me :asd:

Di sicuro ricordo che la versione disco non era altro che un launcher per il download del gioco da Steam o Battlenet che sia :)

Sì e no, è buono se devi giocare con gente di livello più alto o più basso di te, mentre se giochi sempre e solo in single player, forse non è sempre il massimo.
Diciamo così: buono per la coop, un po' meno per il single player, in un certo senso.

Se ho letto bene si sblocca tipo all'atto 4?

Se una collector's edition non ha un disco o quantomeno il codice del gioco, allora non è una collector's edition ma becero "merchandise" ficcato in una scatola. Come il super pasqualone:

Visualizza allegato 9156

Per essere una collector's "edition", deve essere appunta una "edizione", come dice il nome, quindi la presenza del gioco nella scatola è una condizione minima e necessaria per essere definita tale.
Quello che pensavo
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro