PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare di sì

Solo, perchè all'inizio passava per Steam mi pare, poi sono passati al loro Launcher Battlnet dopo

Correggetemi se sbaglio
Mai passati per Steam, i giochi blizzard si installavano da disco direttamente su hard disk (fino a diablo II per capirci), mentre da Starcraft II in poi (per capirci) si passava già da battle.net.
Non si è mai passati per Steam, o si passava da battle.net, oppure si installava direttamente su hdd :uhmsisi:

Comunque, come dicevo anche di là, ed è sempre bene ripeterlo, per chi usa Battlenet, abbinategli l'app per l'autenticazione in due passaggi Autentichator.

Perchè ai tempi di Diablo 3 ho visto e sentito non so quante persone che gli hanno hackerato l'account (e perso per sempre).

Iniziato belkissimo ma gia lo sapevo dalla beta.

Ho alcune domande per chi e' piu pratico:

1 nella mappa di gioco posso nn vedere altri giocatori scorazzare oppure no? E se si come si fa?

2 come tolgo se si puo la riscrittura dei dialoghi tipo chat che sta sul lato?

3 questa e' tosta da spiegare: vorrei sbloccare altri slot per equipaggiare le abilita ma mi chiede 7 punti abilita x sbloccare dal terzo slot in poi. Devo accumularli oppure posso spenderli perche conteggia solo le volte che prendi un punto abilita?

Grazie in anticipo

1 nella mappa di gioco posso nn vedere altri giocatori scorazzare oppure no? E se si come si fa?

3 questa e' tosta da spiegare: vorrei sbloccare altri slot per equipaggiare le abilita ma mi chiede 7 punti abilita x sbloccare dal terzo slot in poi. Devo accumularli oppure posso spenderli perche conteggia solo le volte che prendi un punto abilita?

Grazie in anticipo

1. no direi di no,è una feature legata al fatto di essere sempre online in un mondo "condiviso"
2. si c'è un tasto ma non ti so dire giocando da pc
3. allora teoricamente una volta che soddisfi il requisito per sbloccare l'abilità successiva volendo puoi togliere i punti che hai speso nella precedente...mi spiego meglio,per sbloccare il secondo gruppo di abilità devi averne assegnate almeno 7 per esempio,ok? una volta che ne hai assegnate 7 e hai sbloccato la seconda parte di abilità puoi toglierle dalla prima parte e assegnarle come vuoi se non ricordo male,avevo fatto un tentativo in tal senso ma non ricordo se deve essere soddisfatto il requisito minimo o meno

Grazie in anticipo
1a differenza del 3 nel 4 non c’è partita online e partita offline,non so cosa cambia tra avere o no il ps plus ma penso li vedi lo stesso ma non puoi interagire
2nelle opzioni si può disattivare ma te lo consiglio di tenere che alle volte le finestre di dialogo sul personaggio sono troppo piccole ( ed io ho una tv 65’)
3 per raggiungere il nuovo ramo con abilità attive devi spendere tot punti nei rami precedenti

Buon day one a tutti! Stasera (dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga giornata lavorativa) inizierà anche il mio viaggio!

Una domanda: un mio amico e suo fratello vorrebbero prendere il gioco condiviso su PS5 (con account principale e secondario). Avevo letto di problemi di early access che non permetteva di fare così: era una cosa relativa all'accesso anticipato e basta? Ora posso dirgli di andare tranquillo o mi viene a cercare a casa perchè gli ho fatto spendere 80 euro? :dsax::dsax:

Buon day one a tutti! Stasera (dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga giornata lavorativa) inizierà anche il mio viaggio!

Una domanda: un mio amico e suo fratello vorrebbero prendere il gioco condiviso su PS5 (con account principale e secondario). Avevo letto di problemi di early access che non permetteva di fare così: era una cosa relativa all'accesso anticipato e basta? Ora posso dirgli di andare tranquillo o mi viene a cercare a casa perchè gli ho fatto spendere 80 euro? :dsax::dsax:
Non so quanto sia conveniente acquistare un live service con un account condiviso.

Iniziato ieri sera con l'incantatore.Parto col dire che il mondo decadente di Diablo IV è terribilmente affascinante e le scene di intermezzo sono splendide.Le ho riviste di nuovo pur avendo giocato alla beta :sisi:
Tra l'altro, la voce dell'incantatore è del grande Emiliano Coltorti ed è un plus non indifferente!Detto questo, gioco a livello World Tier 2, sono di livello 9 e sto spendendo i punti ad cazzum.Ho sbloccato un'abilità che mi rende un lanciafiamme umano e faccio dei barbecue niente male quando vengo accerchiato dai nemici :asd:

Iniziato ieri sera con l'incantatore.Parto col dire che il mondo decadente di Diablo IV è terribilmente affascinante e le scene di intermezzo sono splendide.Le ho riviste di nuovo pur avendo giocato alla beta :sisi:
Tra l'altro, la voce dell'incantatore è del grande Emiliano Coltorti ed è un plus non indifferente!Detto questo, gioco a livello World Tier 2, sono di livello 9 e sto spendendo i punti ad cazzum.Ho sbloccato un'abilità che mi rende un lanciafiamme umano e faccio dei barbecue niente male quando vengo accerchiato dai nemici :asd:
Tanto i punti abilità puoi riassegnarli sempre per una modesta cifra di oro. In 15 ore ho già resettato 4 volte cambando i poteri, anche per provarli tutti. Poi come in Borderlands ci sono pezzi di equipaggiamento che danno 1 o 2 punti in più a diversi poteri. Per esempio, ieri ho trovato dei guanti rari che mi danno 2 punti in più a due abilità che uso, ora sono potenziate al livello 7 anziché 5.

Tanto i punti abilità puoi riassegnarli sempre per una modesta cifra di oro. In 15 ore ho già resettato 4 volte cambando i poteri, anche per provarli tutti. Poi come in Borderlands ci sono pezzi di equipaggiamento che danno 1 o 2 punti in più a diversi poteri. Per esempio, ieri ho trovato dei guanti rari che mi danno 2 punti in più a due abilità che uso, ora sono potenziate al livello 7 anziché 5.
Ottimo.Allora distruibiurò i punti a cuor leggero :asd:
Non sapevo la cosa dei pezzi di equipaggiamenti che davano punti in più ai poteri.Si vede che è il primo Diablo a cui gioco seriamente... :asd:

Alla fine l'ho preso oggi in digitale anche se volevo evitare di giocarlo al lancio per non incorrere in eventuali problemi di code e blocchi sui server ma la donna voleva subito iniziare questo nuovo capitolo dopo aver finito il terzo nemmeno un paio di settimane fa.
Necromante (io), Barbaro (lei).

Ma mi confermate che in questo capitolo hanno inserito l'orologio a schermo (in alto a destra) o c'è sempre stato ed era opzionale?(nel 3 non c'era)

Vi sembrerà una stupidaggine ma a me fa comodo questa indicazione piuttosto che rendermi conto che ho fatto le 4 del mattino senza accorgermene :asd:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi...ho una domanda per quanto riguarda il cross-play...

Vorrei giocare in 2 con mio figlio contemporaneamente...lui su ps5 e io su PC (premetto che ho acquistato il gioco per entrambe le versioni).

Ora il dubbio....avendo l'account battle.net collegato all'account PSN abbonato al Plus è possibile creare 2 personaggi e giocare insieme?

Non ditemi che devo creare un nuovo account PSN e pagare pure un secondo plus...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi...ho una domanda per quanto riguarda il cross-play...

Vorrei giocare in 2 con mio figlio contemporaneamente...lui su ps5 e io su PC (premetto che ho acquistato il gioco per entrambe le versioni).

Ora il dubbio....avendo l'account battle.net collegato all'account PSN abbonato al Plus è possibile creare 2 personaggi e giocare insieme?

Non ditemi che devo creare un nuovo account PSN e pagare pure un secondo plus...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao Corrado,

secondo me, ma prendi con le pinze quello che sto per dirti, puoi crearti due personaggi, uno da pc e l'altro da ps usando lo stesso account battle.net e giocare in cross-play con tuo figlio.

Ti faccio una domanda: il gioco su pc lo hai già registrato con lo stesso account battlenet utilizzato su ps?

Perchè in alternativa puoi crearti su pc un altro account battlenet e lasciare quello utilizzato su ps a tuo figlio. Di sicuro su PC non hai abbonamenti da sottoscrivere per giocare online.

è anche quello che ti permetteva di accedere 4 giorni prima pagando 20€ aggiuntivi, quello che ti permetteva di provarlo per due giorni aggiuntivi in beta preordinandolo e quello uscito su piattaforma playstation, xbox e pc al lancio contemporaneamente

:barbieri:

Qualche consiglio sulla classe migliore da prendere?
Appena arrivo a casa lo installo subito, giocone

Ma quanto è sgravo il negromante ? :asd: misa cambio classe e lui lo tengo solo per la run in coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro