PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta un'oretta e mezza, ancora poco per giudicare, ma a primo impatto è sempre Diablo. Qui in una veste ancora più macabra, sanguinolenta, decadente rispetto a D3.
Più serioso e dai toni più cupi, vedremo se andando avanti sarà sui livelli di D2.

Bene già il primo dungeon esplorato a livello di level design.

Filmato iniziale spettacolare e buono il doppiaggio Ita, come detto da altri in precedenza.
Ottimo che hanno eliminato quella cretinata del countdown della Pozione di vita, cosa che in D3, hai tempi aveva suscitato non pochi dubbi.

Le musiche e l'atmosfera non mancano :predicatore:

Aggiungetemi: SANJI87

Incantatore livello 17.Il gioco è una stramaledettissima droga.Ieri sera sono tornato dalla partita di calcetto e, nonostante la stanchezza, ho deciso di giocarci un'oretta prima di andare a dormire :asd:
Sarò sincero: l'unica cosa che proprio non mi va giù è il fatto che i nemici scalino in base al livello del giocatore.Comprendo che è una scelta atta a tenere sempre alto il livello di sfida ma mi ammazza un po' il senso di crescita del personaggio :sisi:

Incantatore livello 17.Il gioco è una stramaledettissima droga.Ieri sera sono tornato dalla partita di calcetto e, nonostante la stanchezza, ho deciso di giocarci un'oretta prima di andare a dormire :asd:
Sarò sincero: l'unica cosa che proprio non mi va giù è il fatto che i nemici scalino in base al livello del giocatore.Comprendo che è una scelta atta a tenere sempre alto il livello di sfida ma mi ammazza un po' il senso di crescita del personaggio :sisi:
Ti capisco anche io incantatore e non sopporto tanto il fatto che scalano di difficoltà…però t posso dire che se potenzi bene il tuo equipaggiamento ad alti livelli non te ne accorgi più che scalano..
Io sono al lv53 finito stanotte e oggi cerco di passare al livello 3 del mondo

Comunque si,una droga sto gioco 🤤

Divertentissimo e atmosfera pazzesca.
Ieri piccola run con due amici su pc e io da PS5 (sia benedetto Discord)
Se avessi 15 anni sarebbe da chiusone giornaliero a tempo indeterminato :powah:

Vero
Ma a me nn disturba a me sta paradossalmente un filino dando addoso sto buttom mashing impazzito e troppo frequeste anche nelle fasi esplorative con caterve di mostri che nn ti fanno respirare. Forse troppi e il tutto al momento si riduce in premere pulsante in modo forsennato lanciando poteri su poteri...divertente ma forse io sono piu ea rpg dove ci siano momenti anche di esplorazione tranquilla e di respiro, al momento solo nelle citta sono tranqui va detto che pero e bello forte

Ti capisco anche io incantatore e non sopporto tanto il fatto che scalano di difficoltà…però t posso dire che se potenzi bene il tuo equipaggiamento ad alti livelli non te ne accorgi più che scalano..
Io sono al lv53 finito stanotte e oggi cerco di passare al livello 3 del mondo

Comunque si,una droga sto gioco 🤤
Posso chiederti quanto tempo ci hai messo per finirlo?Semplice curiosità...
Giusto per avere un confronto con un altro incantatore, posso chiederti quali abilità hai utilizzato di più?Io, al momento, sto andando avanti a botte di palla di fuoco, fulmine che rimbalza tra i nemici(non ricordo il nome :asd: ), Idra, Tempesta di ghiaccio e armatura di ghiaccio :sisi:

Ma che senso ha che il nemico scala in base al livello del giocatore in un gioco dove si gioca per potenziarsi e lootare meglio?

Distrugge completamente la progressioni in in gioco in cui l'obbiettivo e' la progressione...io devo sentire il peso dei miglioramenti

Questa cosa che mi hai detto mi ha tolto totalmente la voglia di prenderlo in futuro :tristenev:

Ma che senso ha che il nemico scala in base al livello del giocatore in un gioco dove si gioca per potenziarsi e lootare meglio?

Distrugge completamente la progressioni in in gioco in cui l'obbiettivo e' la progressione...io devo sentire il peso dei miglioramenti

Questa cosa che mi hai detto mi ha tolto totalmente la voglia di prenderlo in futuro :tristenev:
Diciamo che il rovescio della medaglia è che si ha sempre un certo grado di sfida e ti assicuro che comunque da soddisfazione salire di livello, sbloccare skill più potenti e far succedere il bordello su schermo :predicatore:

Sono contento per il ritorno più al single player, ma con D3 avevo macinato ore nel multi con i Portali e Raid

Spero ritorneranno anche qui

Posso chiederti quanto tempo ci hai messo per finirlo?Semplice curiosità...
Giusto per avere un confronto con un altro incantatore, posso chiederti quali abilità hai utilizzato di più?Io, al momento, sto andando avanti a botte di palla di fuoco, fulmine che rimbalza tra i nemici(non ricordo il nome :asd: ), Idra, Tempesta di ghiaccio e armatura di ghiaccio :sisi:
Avevo scritto qualche giorno fa che ero all’atto V con tipo più di 40 ore..sarò arrivato ai titoli di coda con 50 ore circa ma considera che ho tutta la mappa sbloccata,tutti gli altari,crocevia e fortezze fatte eh

Comunque io uso
l’attacco base di ghiaccio cn l’abilità che rigenera mana
Catena di fulmini (vabbeh nemmeno t spiego nemmeno perché 😆)
Muro di ghiaccio e teletrasporto come difensive
Hydra e inferno
2abilita per elemento insomma

Questa cosa che mi hai detto mi ha tolto totalmente la voglia
Secondo me serve per non abbassare mai la guardia..a me piaceva un sacco tornare nelle zone iniziali ed annientare tutto solo con la mia presenza

Diciamo che il rovescio della medaglia è che si ha sempre un certo grado di sfida e ti assicuro che comunque da soddisfazione salire di livello, sbloccare skill più potenti e far succedere il bordello su schermo :predicatore:
Più che altro secondo me è stato fatto in modo tale che puoi giocare in coop con chiunque, che sia gente a livello 1, 30 o 50 ecc.
Altrimenti se sei in vantaggio anche solo di qualche ora di gioco rispetto ad un tuo amico, entri nella sua partita e shotti tutti.
È una decisione presa anche per questo motivo, secondo me.

Il level scaling mi ha abbastanza ammazzato l'interesse purtroppo

L'endgame in cosa consiste ?

Il level scaling mi ha abbastanza ammazzato l'interesse purtroppo

L'endgame in cosa consiste ?
Non saprei risponderti Derrick, mi spiace.E' il primo Diablo a cui gioco seriamente :sisi:
Più che altro secondo me è stato fatto in modo tale che puoi giocare in coop con chiunque, che sia gente a livello 1, 30 o 50 ecc.
Altrimenti se sei in vantaggio anche solo di qualche ora di gioco rispetto ad un tuo amico, entri nella sua partita e shotti tutti.
Spiegazione più che plausibile, in effetti :sisi:

Avevo scritto qualche giorno fa che ero all’atto V con tipo più di 40 ore..sarò arrivato ai titoli di coda con 50 ore circa ma considera che ho tutta la mappa sbloccata,tutti gli altari,crocevia e fortezze fatte eh
Comunque il tuo è un traguardo impressionante, considerando la mole di contenuti come il numero di altari imboscati in ogni regione. Io in 25 ore ho schiarito forse un quinto di mappa, mi mancano diversi crocevia delle due regioni che ho sbloccato, tutte le roccaforti, e di altari ne ho solo trovati solo 9. E sto facendo tutto a piedi, gli altari devono averli nascosti bene.

Giacché hai completato tutte le roccaforti, quella della prima regione dove bisogna
distruggere gli incubatori vampireschi, lì ci sono stato una mezz'oretta ma non sono riuscito a distruggerne uno, continuano a rigenerarsi insieme ai nemici che li circondano. Che cosa bisogna fare?

photo_5767261486861893017_y.jpg

E mo mi rode il culo che devo aspettare le ferie per giocarci :cry2:
-11 :bah:

Yep, infatti non ci sono restrizioni di livello di coop

Un liv 1 può entrare e giocare con un altro più forte, come in D3 se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro