PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi una domanda, io ho iniziato ieri il gioco scegliendo il druido, ho fatto un po’ di esperimenti, su internet quasi tutti consigliano come attacco base la trasformazione in orso confermate? Io sperimentando ho trovato piu veloce l’attacco caricato col fulmine però bho non so. E a questo punto vi chiedo, sviluppando il personaggio che di attacco base si trasforma è inutile per questo tipi di sviluppo il drop delle armi?

Ragazzi una domanda, io ho iniziato ieri il gioco scegliendo il druido, ho fatto un po’ di esperimenti, su internet quasi tutti consigliano come attacco base la trasformazione in orso confermate? Io sperimentando ho trovato piu veloce l’attacco caricato col fulmine però bho non so. E a questo punto vi chiedo, sviluppando il personaggio che di attacco base si trasforma è inutile per questo tipi di sviluppo il drop delle armi?
Consiglio personale: fino al livello 50 sperimenta tu a sentimento, non guardare guide per le build ecc., vai con quello che ti ispira, fai delle prove ecc.
L'arma la usi comunque, è solo che esteticamente si trasforma in animale per attaccare, la base dei danni dipende dall'arma

Consiglio personale: fino al livello 50 sperimenta tu a sentimento, non guardare guide per le build ecc., vai con quello che ti ispira, fai delle prove ecc.
L'arma la usi comunque, è solo che esteticamente si trasforma in animale per attaccare, la base dei danni dipende dall'arma
Ah ecco dicevo io, la trasformazione in orso oltre che per la sua lentezza principalmente non mi convinceva perché pensavo rendesse inutile avere e droppare armi

Ma su Ps5 come si fa a giocare in gruppo? Bisogna unirsi ad un clan?
L'ho iniziato da poco ma non ho ancora capito come si partecipa ad una sessione di gruppo.
Per quello che ho capito io finora, o giochi con amici che hai nella lista amici o fai il party con gente a caso che ti passa vicino mentre giochi oppure sì, ti organizzi con una gilda

ma gli altari sbloccati e gli aspetti ottenuti in seguito ai dungeon me li ritroverò anche sui pg stagionali o dovrò rifare tutto da capo?

Ma è normale che mi si sono sbloccate alcune abilità ulteriori anche se ho investito in quel ramo su un’abilità diversa?

Probabilmente hai equipaggiato quale pezzo di armatura che ti ha sbloccato delle abilità
Ah interessante, sono un neofita di diablo per me è tutto nuovo. Comunque continuo a trovarmi poco col druido in forma orso, è troppo lento

ma gli altari sbloccati e gli aspetti ottenuti in seguito ai dungeon me li ritroverò anche sui pg stagionali o dovrò rifare tutto da capo?
I bonus degli altari rimangono, gli aspetti no.
Post automatically merged:

Ah interessante, sono un neofita di diablo per me è tutto nuovo. Comunque continuo a trovarmi poco col druido in forma orso, è troppo lento
In giro nel mondo vedo più lupi che orsi.

Ciao ragazzi,essendo il mio primo Diablo sono un po in difficoltà,sto usando un Negromante liv32 e attualmentoe ho 3 Maghi scheletrici e 4 Guerrieri scheletrici e volevo sapere cosa devo fare per poter aumentare il numero sia dei maghi che dei guerrieri?Grazie

Ciao ragazzi,essendo il mio primo Diablo sono un po in difficoltà,sto usando un Negromante liv32 e attualmentoe ho 3 Maghi scheletrici e 4 Guerrieri scheletrici e volevo sapere cosa devo fare per poter aumentare il numero sia dei maghi che dei guerrieri?Grazie
Puoi aumentarli solamente con specifici oggetti e/o armi che troverai durante il gioco.

Due cose veloci:

• non so chi l'aveva detto, ma non è vero che per sbloccare la coop locale devi per forza aver finito il prologo ed essere arrivato a Nevesk, io ho iniziato una coop direttamente nel primo dungeon del primo villaggio
  • stupendo il cross platform, gioco su ps5 e creo un personaggio poi da pc lo riprendo

Due cose veloci:

• non so chi l'aveva detto, ma non è vero che per sbloccare la coop locale devi per forza aver finito il prologo ed essere arrivato a Nevesk, io ho iniziato una coop direttamente nel primo dungeon del primo villaggio
  • stupendo il cross platform, gioco su ps5 e creo un personaggio poi da pc lo riprendo
1) confermo, io invece subito dopo il filmato iniziale proprio, appena entri in game

Ho messo un po' in stand by la classe del negromante e ho iniziato con quella del tagliagole, molto più dinamica e leggermente più ostico sopravvivere, contano molto le schivate e stare spesso in movimento..l,'opposto del negromante però voglio portare avanti entrambe

Sono giorni che il gioco mi gira sempre male, anche oggi ho provato 20 minuti poi ho staccato perché le abilità si attivavano 3-4 secondi dopo aver premuto il tasto, il personaggio andava spesso a scatti, all'improvviso tornava indietro di un pezzo, lentezza nel raccogliere le cose, lag pesante. Chissà quando si stabilizzerà.

Chiedo scusa per una domanda che può sembrare stupida ma non mi sono mai informato sul gioco.
È fruibile "tutto" in single? o prima poi ci si trova di fronte ad un muro che richiede la coop?

Chiedo scusa per una domanda che può sembrare stupida ma non mi sono mai informato sul gioco.
È fruibile "tutto" in single? o prima poi ci si trova di fronte ad un muro che richiede la coop?
Sinceramente non so come funziona il vero endgame. Finora, lvl 55 t3, tutto in solo, fatto giusto qualcosa con gente trovata casualmente in mappa (le ondate, le missioni per avere gli orbs)

Finite statue di Lilith, next step terminare le sfide in ogni regione

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Non c'è nessun muro, tutto scala in base al livello delle persone che partecipano all'istanza.
Sia essa una persona o 10.
Ma non hai modo di escludere altri giocatori che partecipano, quindi in soldoni vari eventi che sbucano in endgame non ti trovi mai a farli da solo.
Solo nei dungeon hai questa prerogativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro