PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è nessun muro, tutto scala in base al livello delle persone che partecipano all'istanza.
Sia essa una persona o 10.
Ma non hai modo di escludere altri giocatori che partecipano, quindi in soldoni vari eventi che sbucano in endgame non ti trovi mai a farli da solo.
Solo nei dungeon hai questa prerogativa.
Quindi in endgame quali sono le attività da fare? Alla fine

Radoom91

Ultima modifica:
Quindi in endgame quali sono le attività da fare? Alla fine

Radoom91
Nightmare dungeons (che ora nessuno fa ed infatti li buffano)
Helltides (una zona della mappa viene invasa dai demoni, li uccidi ed in base alla quantità puoi aprire dei forzieri demoniaci con ricompense previo costo)
Legion (sono dei world events buffati, che spawnano a random sulla mappa)
World Boss (ancora non ne ho visto mezzo)
L'albero dei sussurri, che sono delle piccole missioni in cui collezioni favori per la mappa e poi consegni all'albero.
PvP.
Completare i renown.

Parte di questi ci arrivi post 50 circa, praticamente quando sblocchi il tier III che è il midgame, ti si sbloccano i paragon ed entrano in gioco i glifi (che si mettono nelle paragon boards e danno grossi buff, livellabili).
Qui già puoi vedere i prototipi delle build finali con il loot sacro, quando sblocchi tier IV e droppi ancestrali puoi finalizzare.
La parte Endgame in cui arrivi a "rallentare" dovrebbe essere lv 75, da qui in poi livelli lento fino al 100, in attesa del world tier V e futuri update.

Ovviamente c'è anche Uber Lilith che è l'ultima sfida.

Poco fa son passato davanti al Burger King e ho scoperto che stanno a fare sta collaborazione con Diablo 4 :asd:
Danno pure un codice per scaricare equip in game...ma bisogna acquistare uno dei due menu' ed i prezzi sono FOLLI.

PXL_20230617_105112843.jpg

Ma qualcuno ha provato il pvp?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Provato nel senso che uno mi è saltato addosso e mi ha sciolto in 5 secondi.

Non mi è sembrata ad occhio una modalità eccessivamente interessante al momento

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Due consigli,
so che andrebbe giocato come si preferisce ma sono al 51 con atto 3 appena finito. Potrebbe aver senso finire gli atti e sbloccare difficoltà 3/4 per i clean di secondarie e dungeon?
Consigli su dove controllare le build?

Due consigli,
so che andrebbe giocato come si preferisce ma sono al 51 con atto 3 appena finito. Potrebbe aver senso finire gli atti e sbloccare difficoltà 3/4 per i clean di secondarie e dungeon?
Consigli su dove controllare le build?

Fextralife, ggrolls, d4builds ad occhio.

Sulla difficoltà, io l'ho finito a t1 e poi sono andato a t3 per completismo

Tutto il mondo lo gioca ma che vi devo dire, a me gli hack 'n' slash non riescono proprio a divertire.

Salve ragazzi, una domanda secca: c’è la co-op locale nel gioco? E se si, come funziona?

Vorrei giocarlo con un amico, quando lui si unisce alla partita come puo mantenere i progessi salvati? Oppure da un pg pre-impostato?

Grazie delle risposte

Salve ragazzi, una domanda secca: c’è la co-op locale nel gioco? E se si, come funziona?

Vorrei giocarlo con un amico, quando lui si unisce alla partita come puo mantenere i progessi salvati? Oppure da un pg pre-impostato?

Grazie delle risposte
Su console c'è.

Non so esattamente come funzioni però, di sicuro in rete ci sarà qualche guida. I progressi saranno sicuramente salvati in quanto ogni PG sarà connesso al suo account Battle net

Domanda per chi gioca con il Negromante: il sacrificio dei minions è una scelta reversibile o irreversibile?
Volevo provare un po’ di build e preliminarmente mi occorre sapere questa cosa.

Domanda per chi gioca con il Negromante: il sacrificio dei minions è una scelta reversibile o irreversibile?
Volevo provare un po’ di build e preliminarmente mi occorre sapere questa cosa.
Reversibile.
Puoi sacrificare soldati, maghi e golem a piacere dal libro dei morti.
Cambia il bonus in base al tipo.

Si ho visto le varie possibilità.
Ho appena finito la campagna al livello 51 (WT2) e completato il dungeon per passare a livello WT3.
L’unico dubbio che mi restava era se il sacrificio di golem e scheletri fosse rimborsabile come gli altri skill point.

So che probabilmente l'avranno già chiesto decine di persona MA ancora non ho capito se per giocare ci va il plus obbligatorio oppure no

Si può giocare ma senza possibilità di fare gruppo, entrare in gilde e fare pvp
e per quanto riguarda le seasons saranno disponibili per tutti come dlc o verranno proposte come aggiornamento solo per gli abbonati?

Raga come diavolo si attiva il Golem con il Negromante? Fatta missione sbloccato tutto ma non capisco come evocarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro