Ufficiale Diabolik

ufficiale
Pubblicità
miriam-eva.jpg
miriam-eva-2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima, scelta azzeccatissima <3

Spero riesca ad interpretare anche la parte da gelida calcolatrice di Eva, sorrisi e passione solo con Diabolik.

Ora aspetto la Leone nel ruolo di Eva Henger

quando vedo la leone in tv penso a boris 

Che brutta data però :rickds:  

Il costume è da capirlo fuori dal poster ovviamente photoshoppatissimo.

sembra davvero una parodia sto poster :asd:  o almeno mi fa un pò ridere, spero ci indovinino di più con i prossimi

Ci siamo più o meno dai.

La maschera è stranissima, ma di nuovo, è da vederla meglio. Il mood deve essere quello di Diabolik e relative violenze, sta musichetta alla Ocean's Eleven mi ha fatto venire qualche dubbio, ma resto fiducioso, il trio di protagonisti mi sembra azzeccatissimo nel ruolo per quel poco che si vedono. Voglio sentirli parlare però.

Premette di non aver mai letto il fumetto e di avere una conoscenza bassissima del personaggio. La ma perplessità con questo film è di vedere un uomo con una tutina aderente calato in un contesto realistico. Però dal teaser sembrerebbe che abbiano puntato ad uno stile "fumettoso", il che risolverebbe la cosa.

visto...nn mi ha convinto...la musichetta imho stona parecchio...diabolik DEVE essere totalmente serio...poi la calzamaglia fa quasi effetto cosplay

speriamo bene ma le premesse non sono delle migliori

Premette di non aver mai letto il fumetto e di avere una conoscenza bassissima del personaggio. La ma perplessità con questo film è di vedere un uomo con una tutina aderente calato in un contesto realistico. Però dal teaser sembrerebbe che abbiano puntato ad uno stile "fumettoso", il che risolverebbe la cosa.
Diabolik è un ladro, un superladro, quella "tutina" rappresenta la tenuta del ladro d'alto livello che si introduce furtivamente in un luogo altamente sorvegliato e che evita di lasciare tracce di qualunque genere o di avere abiti i cui bordi in movimento potrebbero far scattare qualche allarme o le cui fibre potrebbero dare indizi sui luoghi dove si nasconde , in testa porta un passamontagna fissato alla tutina , il tutto è nero per meglio occultarsi nella notte, la porta solo quando è in azione ,durante il giorno indossa delle maschere costruite con un composto di sua invenzione che simulano perfettamente il volto umano , le usa per sostituirsi alle sue vittime in alcuni casi o per introdursi nei luoghi per studiarli o anche semplicemente per vivere normalmente senza essere riconosciuto. La sua auto favorita è un'iconica una Jaguar E nera cui è stato giustamente riservato un piano sequenza nel trailer. Non usa pistole la sua arma è un silenzioso coltello da lancio che lui usa con maestria estrema , uccide spietatamente se ne ha motivo e per questo è temutissimo anche dalla malavita a tutti i livelli

Ultima modifica:
E quello lì a sinistra dovrebbe essere Diabolik ahahah. Andate a vedervi il vero Diabolik con John P. Low e Marisa Mell

E quello lì a sinistra dovrebbe essere Diabolik ahahah. Andate a vedervi il vero Diabolik con John P. Low e Marisa Mell
Questo dici? Con una Jaguar E BIANCA! e una MITRAGIETTA?

Post automatically merged:

diabolik-1968-mario-bava-02-2991412534-1594206178782.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro