Ufficiale Diabolik

ufficiale
Pubblicità

diabolik-poster_jpg_960x0_crop_q85.jpg

Ho sempre un grandissimo problema con le produzioni italiane; difficilmente riescono a piacermi. A questo però voglio dare una chance :unsisi:

Rimango un po' fiducioso visto i nomi, in fondo i manetti bros sono gli unici in Italia che forse possono fare un film del genere e gli attori sembrano azzeccati. Però non nascondo che il trailer è un bel po' deludente....
sembra quasi un trailer cheap fanmade, e ho la tremenda paura che questa sensazione sia presente per tutto il film!

Il trailer non mi ha convinto per niente, anzi mi ha quasi convinto a non vederlo
Aspetterò le opinioni del forum

Il trailer non mi ha proprio convintissimo, però dai, resto fiducioso, soprattutto per il cast.

Miriam Leone bionda

Monsters Inc Fainting GIF by Disney Pixar

Rimango un po' fiducioso visto i nomi, in fondo i manetti bros sono gli unici in Italia che forse possono fare un film del genere e gli attori sembrano azzeccati. Però non nascondo che il trailer è un bel po' deludente....
sembra quasi un trailer cheap fanmade, e ho la tremenda paura che questa sensazione sia presente per tutto il film!
stessa identica sensazione.

Non c'è atmosfera, sembra piatto e senza personalità. Aspettiamo.

Sembra fatto tanto per. Peccato perché poteva venire una bella cosa.

si è visto poco, io una chance gliela do' lo stesso, quando provano a fare un film diverso dalla classica produzione italiana voglio "incoraggiarli" e quindi faccio la mia parte, poi sarà quel che sarà.

p.s. ma come mai quando ascolto un film italiano sento una recitazione in un certo modo mentre se guado un film doppiato abbiamo tutto un altro livello qualitativo?

si è visto poco, io una chance gliela do' lo stesso, quando provano a fare un film diverso dalla classica produzione italiana voglio "incoraggiarli" e quindi faccio la mia parte, poi sarà quel che sarà.

p.s. ma come mai quando ascolto un film italiano sento una recitazione in un certo modo mentre se guado un film doppiato abbiamo tutto un altro livello qualitativo?
hai mai visto boris?

Il trailer non mi ha convinto per niente, anzi mi ha quasi convinto a non vederlo
Aspetterò le opinioni del forum
son tutte immagini evocative, del resto di cosa parla lo sappiamo, chi sono i personaggi lo sappiamo, come sono caratterizzati lo sappiamo, devono solo dargli vita e per esempio quel "nessuno si prende gioco di me e rimane vivo" detto in quel modo naturale senza toni di minaccia, senza accentazione speciale o affettazione detto come se fosse una legge di natura è molto nel personaggio, moltissimo , dice tutto, primo perchè anche i criminali ,anche quelli organizzati hanno paura di lui , il Diabolik delle origini , quello pre-Eva uccideva con molta facilità

hai mai visto boris?
non ho mai capito se in boris sono semplicemente bravi gli attori o se il tipo di contesto abbia aiutato molto a calarsi nella parte, o semplicemente entrambe le cose

detto ciò estremizzo....sicuramente ci sono film, o prodotti, italiani fatti bene

Mah i registi non sono gli ultimi arrivati e il cast è ottimo, per me uscirà fuori un bel film :sisi:

non ho mai capito se in boris sono semplicemente bravi gli attori o se il tipo di contesto abbia aiutato molto a calarsi nella parte, o semplicemente entrambe le cose

detto ciò estremizzo....sicuramente ci sono film, o prodotti, italiani fatti bene
non intendevo come esempio di recitazione ma di contesto , pensa agli attori nella serie stessa come sono considerati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro