Ufficiale Diabolik

ufficiale
Pubblicità
Il trailer non mi ha proprio convintissimo, però dai, resto fiducioso, soprattutto per il cast.

Miriam Leone bionda

Monsters Inc Fainting GIF by Disney Pixar
Eva Kant è bionda come la volevi?
Post automatically merged:

Comunque questo trailer era un'altra cosa ammettiamolo

Ultima modifica:
Eva Kant è bionda come la volevi?

Comunque questo trailer era un'altra cosa ammettiamolo

Infatti era un complimento a Miriam Leone bionda dato che di solito è rossa, la gif era abbastanza esplicita :morris2:

è uno di quei film che devo vedere perchè non ho capito se è una figata atomica o una cagata pazzesca, vedo una alternanza qualitativa nei trailer imbarazzante, il primo trailer mi èra sembrato scialbo, l'ultimo trailer mi pare figo, il video su eva è ben fatto, lei bellissima nella parte, però ci sono della parti e degli effetti che mi paiono veramente cheap, ma mi viene da chiedermi, quanto in realtà gli effetti sono cheap o quanto l'effetto cheap è voluto per richiamare a una teatralità tipica degli anni 60/70, onestamente non ho inquadrato il film ....quindi l'unica cosa che posso fare e vederlo con i miei occhi

A me continua a dare fastidio la fotografia :unsisi:

Giacomo Gianniotti sostituirà Luca Marinelli nei sequel del film!

Ma neanche il protagonista riescono a tenere per un sequel?

Non è stata una scelta loro, pare che Marinelli debba fare il sequel di The Old Guard
Piuttosto rinvia allora, no che questi vogliono iniziare una serie cinematografica e cambiano il protagonista già nel secondo :asd:

Piuttosto rinvia allora, no che questi vogliono iniziare una serie cinematografica e cambiano il protagonista già nel secondo :asd:
di norma sarebbe così, però non so, si dice anche che ci siano stati problemi con marinelli (voci non confermate)

filmetto a mio avviso.
Ma come fanno quelli che girano 2\3 film all'anno allora?
si, film abbastanza inutile, ma comunque lo pagheranno il triplo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro