Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto giocando in questi giorni, fantastico bellissimo incredibile impressionante
Indie dell'anno.
Però ho una domanda per i più navigati: consigli su come usare l'ultimo dado? Non parlo della strega, intendo l'ultimo
Non è per niente difficile l'ultimo.Lo sto giocando in questi giorni, fantastico bellissimo incredibile impressionante
Indie dell'anno.
Però ho una domanda per i più navigati: consigli su come usare l'ultimo dado? Non parlo della strega, intendo l'ultimo
Sì, leggi il consiglio di Charlie sotto al tuo post perchè è il modo migliore per giocarloAllora oggi ci ho giocato almeno 3 ore e ho sbloccato l'ultimo dado.
più che un consiglio vediamo se entrambi abbiamo capito la meccanica: le carte del mazzo possono aumentare man mano durante la paritita, abbiamo l'abilità di eliminare la carta o le carte del set in mano nonché di attivarle una volta a turno senza utilizzare i dadi? Tutto corretto?
Io sto finendo le sfide me ne mancano 5 che sono difficili difficili tipo stackare 30 di velenoQuesto gioco a 3 euro è un furto... capolavoro assoluto!
Ho completato ieri i 36 episodi del gioco base e ho sconfittola Dea Bendata!
Wow, molto particolare, piacevole sorpresa questa fase finale.
La mia tier list dei personaggi:
- Robot (il pg tipo slot machine, troppo divertente)
- Giullare (il gioco diventa un deckbuilding, fantastico)
- Inventrice (Divertentissimi i gadget)
- Guerriero e Ladro (troppo semplici)
- Strega (per quanto la sua meccanica sia particolare, non mi ci trovo proprio! È il personaggio più difficile da utilizzare!)
Non so se completare tutti gli obiettivi come ho fatto su Slay the Spire, comunque gioco fantastico!
I miei avanzamenti:
Gioco base:
- 36/36 episodi + boss
- Turno bonus (Modalità Difficile): 1/6
- Sfide mancanti: 15
Halloween Special: 1/3
Reunion: 1/6
C'è ancora tanto da giocare!
Completate tutte le sfide, gallery completa! La sfida che mi ha fatto perdere più tempo è stata completare il turno 6 a difficile con la Strega, il personaggio meme... un pò il Defect di Slay the Spire!Io sto finendo le sfide me ne mancano 5 che sono difficili difficili tipo stackare 30 di veleno
Grande, mi dai consigli sulla missione per le 30 di veleno? Non so bene come fareCompletate tutte le sfide, gallery completa! La sfida che mi ha fatto perdere più tempo è stata completare il turno 6 a difficile con la Strega, il personaggio meme... un pò il Defect di Slay the Spire!
Allora, per il veleno ho giocato il primo episodio, quello più semplice, con il Ladro. Ho preso l'equipaggiamento che mette con gli 1 e i 2 fino a 5 veleno a turno (potenziato) + Rovina potenziato, che con 18 raddoppia il veleno. Ho messo i 30 veleno sul boss (Ombrosa), c'è al piano 5 il Ratto che resiste al veleno ma non è spawnato.Grande, mi dai consigli sulla missione per le 30 di veleno? Non so bene come fare![]()
Ma l'arte è noiosaDicey Dungeons è arte che trascende il genere![]()
Preso Dicey, confermo che merita![]()
Dicey Dungeons | Deku Deals
Find the best prices for Dicey Dungeons, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
1,50€
prendetelo dai.
![]()
Figment | Deku Deals
Find the best prices for Figment, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Consiglio anche questo![]()
90% di sconto sull'eshop ( 1,50€ ) fino al 2 Novembre
Sapevo che ti avrebbe conquistatoSto titolo è una figata atomica.
1,5€ è un furto
Ieri chiusone per provare e portare a casa tutte le prime sfide con tutti i personaggi.
È perfetto su Switch e per partite mordi e fuggi, quello che cerco al momento.
Su altre piattaforme non lo giocherei mai.