Nindies Dicey Dungeons

Pubblicità
A me mancano solo gli episodi 5 e 6 della maga. Poi ci sarebbe la modalità difficile, ma non penso di provarci nemmeno :asd:

Prendetelo a 3€, vi sorprenderà in positivo.

Lo sto giocando in questi giorni, fantastico bellissimo incredibile impressionante

Indie dell'anno.

Però ho una domanda per i più navigati: consigli su come usare l'ultimo dado? Non parlo della strega, intendo l'ultimo

Lo sto giocando in questi giorni, fantastico bellissimo incredibile impressionante

Indie dell'anno.

Però ho una domanda per i più navigati: consigli su come usare l'ultimo dado? Non parlo della strega, intendo l'ultimo

Allora oggi ci ho giocato almeno 3 ore e ho sbloccato l'ultimo dado.

più che un consiglio vediamo se entrambi abbiamo capito la meccanica: le carte del mazzo possono aumentare man mano durante la paritita, abbiamo l'abilità di eliminare la carta o le carte del set in mano nonché di attivarle una volta a turno senza utilizzare i dadi? Tutto corretto?

Ultima partita fatta con il guerriero, 3° episodio, quella in cui i punti vita scendono (-2) ogni volta che si sale di livello, ho tolto metà energia al boss finale (70 punti totali di vita) e poi mi ha sopraffatto con un turno in cui è riuscito a farmi 17 danni.

In ogni caso davvero un indie da non sottovalutare.

Indie dell'anno.

Non è per niente difficile l'ultimo.

Devi solo capire come gestire il numero di carte, puntando il più possibile alle sinergie. Devi puntare ad averne poche, sfruttando le possibilità di eliminarne alcune. Importantissimo potenziare e clonare poi.

È uno dei più belli il sesto dado.

Allora oggi ci ho giocato almeno 3 ore e ho sbloccato l'ultimo dado.

più che un consiglio vediamo se entrambi abbiamo capito la meccanica: le carte del mazzo possono aumentare man mano durante la paritita, abbiamo l'abilità di eliminare la carta o le carte del set in mano nonché di attivarle una volta a turno senza utilizzare i dadi? Tutto corretto?
Sì, leggi il consiglio di Charlie sotto al tuo post perchè è il modo migliore per giocarlo :sisi:

Io la prima volta ho fatto un mapazzone e praticamente non riuscivo mai a sfruttare la sua bilità avendo mazzi giganti :asd:

Questo gioco a 3 euro è un furto... capolavoro assoluto!

Ho completato ieri i 36 episodi del gioco base e ho sconfitto
la Dea Bendata!

Wow, molto particolare, piacevole sorpresa questa fase finale.

La mia tier list dei personaggi:

• Robot (il pg tipo slot machine, troppo divertente)
  • Giullare (il gioco diventa un deckbuilding, fantastico)
  • Inventrice (Divertentissimi i gadget)
  • Guerriero e Ladro (troppo semplici)
  • Strega (per quanto la sua meccanica sia particolare, non mi ci trovo proprio! È il personaggio più difficile da utilizzare!)

Non so se completare tutti gli obiettivi come ho fatto su Slay the Spire, comunque gioco fantastico!

I miei avanzamenti:

Gioco base:

• 36/36 episodi + boss
  • Turno bonus (Modalità Difficile): 1/6
  • Sfide mancanti: 15

Halloween Special: 1/3

Reunion: 1/6

C'è ancora tanto da giocare!

Questo gioco a 3 euro è un furto... capolavoro assoluto!

Ho completato ieri i 36 episodi del gioco base e ho sconfitto
la Dea Bendata!

Wow, molto particolare, piacevole sorpresa questa fase finale.

La mia tier list dei personaggi:

• Robot (il pg tipo slot machine, troppo divertente)
  • Giullare (il gioco diventa un deckbuilding, fantastico)
  • Inventrice (Divertentissimi i gadget)
  • Guerriero e Ladro (troppo semplici)
  • Strega (per quanto la sua meccanica sia particolare, non mi ci trovo proprio! È il personaggio più difficile da utilizzare!)

Non so se completare tutti gli obiettivi come ho fatto su Slay the Spire, comunque gioco fantastico!

I miei avanzamenti:

Gioco base:

• 36/36 episodi + boss
  • Turno bonus (Modalità Difficile): 1/6
  • Sfide mancanti: 15

Halloween Special: 1/3

Reunion: 1/6

C'è ancora tanto da giocare!
Io sto finendo le sfide me ne mancano 5 che sono difficili difficili tipo stackare 30 di veleno

Io sto finendo le sfide me ne mancano 5 che sono difficili difficili tipo stackare 30 di veleno
Completate tutte le sfide, gallery completa! La sfida che mi ha fatto perdere più tempo è stata completare il turno 6 a difficile con la Strega, il personaggio meme... un pò il Defect di Slay the Spire!

Completate tutte le sfide, gallery completa! La sfida che mi ha fatto perdere più tempo è stata completare il turno 6 a difficile con la Strega, il personaggio meme... un pò il Defect di Slay the Spire!
Grande, mi dai consigli sulla missione per le 30 di veleno? Non so bene come fare :azz:

Grande, mi dai consigli sulla missione per le 30 di veleno? Non so bene come fare :azz:
Allora, per il veleno ho giocato il primo episodio, quello più semplice, con il Ladro. Ho preso l'equipaggiamento che mette con gli 1 e i 2 fino a 5 veleno a turno (potenziato) + Rovina potenziato, che con 18 raddoppia il veleno. Ho messo i 30 veleno sul boss (Ombrosa), c'è al piano 5 il Ratto che resiste al veleno ma non è spawnato.

Come equipaggiamenti avevo:

• Quello che mette con 1-2 fino a 5 veleno
  • Rovina potenziato (raddoppia il veleno)
  • L'equip che con i dispari fa recuperare una vita, se andavo basso
  • L'equip che divide un dado in 3
  • L'equip che divide un dado in 2

L'ultimo non lo ricordo. Avevo messo 19 veleno e il boss sarebbe morto al turno dopo. Devo mettere 14 su Rovina. Vedo un 6, gli altri 4 dadi sono oscurati. Carico tutto e parte! 38 veleno ed obiettivo sbloccato!

Ah, ultima cosa: sono partito con il limite attivo, molto importante chiaramente

1,50€ :bruniii:

prendetelo dai.

Consiglio anche questo :sisi:
Preso Dicey, confermo che merita :sisi:.

Sto titolo è una figata atomica.
1,5€ è un furto 😅

Ieri chiusone per provare e portare a casa tutte le prime sfide con tutti i personaggi.

È perfetto su Switch e per partite mordi e fuggi, quello che cerco al momento.
Su altre piattaforme non lo giocherei mai.

Ultima modifica:
Sto titolo è una figata atomica.
1,5€ è un furto 😅

Ieri chiusone per provare e portare a casa tutte le prime sfide con tutti i personaggi.

È perfetto su Switch e per partite mordi e fuggi, quello che cerco al momento.
Su altre piattaforme non lo giocherei mai.
Sapevo che ti avrebbe conquistato :saske:

Che meraviglia quando vedo questo topic uppato... 1 euro e 50 è veramente regalato

A questo prezzo preso ieri anche io, ogni dubbio sciolto.
Ed ho fatto bene, diventa droga buona già dai primi scontri. :ivan:

Fatte le prime sei con Guerriero e Ladro.
E metà del robottino.

Bella varietà di approcci anche con lo stesso pg a seconda di equip e regole.

Sly mi aveva fatto penare di più al momento, ma li per me c'era un problema col bilanciamento col final boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro