Nindies Dicey Dungeons

Pubblicità
Confermo quanto detto da Charlie, un gioco da rimediare assolutamente, con quel prezzo poi :unsisi:

Idea carina sul gioco, ma lo stile grafico non riesce ad attrarmi, troppo cartoonesco in modo un po' esagerato, peccato.

Dicey Dungeons a 3,74€ fino al 24 novembre (-75%).

Prendete questa PERLA.
Porca miseria per come ne parlate fà gola quel prezzo in senso assoluto....voglio prima studiarmi del gameplay: pochi o tanti che siano i soldi richiesti devono avere un controvalore soggettivo IMHO.

Vado ad approfondire...

L'ho preso anche io! Mi fido tanto dei vostri commenti, ho scoperto/giocato decine di perle grazie a questa sezione :fiore:

Heads up, Dicey Dungeons on Switch just got an update to coincide with the recent Xbox port release... And it comes with a new Halloween Special DLC pack for free!

75eed5483658331bb0ee8e24b4fe4be4c785722d.jpg

Three brand new episodes (well, new to consoles anyway) starring Warrior, Inventor and Witch; with brand new mechanics, enemies, equipment and music!

But that's not all... because there's another completely new DLC pack on the way with six brand new episodes!!

:phraengo: :ahsn: :bruniii:

Io devo dire che le prime ore sono state molto molto piacevoli ma al primo vero scoglio di difficoltà in cui non mi pareva di poter avere più il controllo della situazione ed essere in balia solo del caso mi è venuto a noia rapidamente. Ed è un peccato perché riconosco che sia un gioco molto frizzante.

Io devo dire che le prime ore sono state molto molto piacevoli ma al primo vero scoglio di difficoltà in cui non mi pareva di poter avere più il controllo della situazione ed essere in balia solo del caso mi è venuto a noia rapidamente. Ed è un peccato perché riconosco che sia un gioco molto frizzante.
Io l'ho ripreso un pò in questi giorni, trascinato dal mio stesso passaparola :asd:

Ho finito le run del guerriero, ma la quarta del ladro (coi nemici che hanno 10% HP in più e tutte le carte migliorate) è veramente tosta. Sono arrivato solo una volta al boss e ho perso per poco.

Bellissimo ogni tanto sbloccare i profili dei nemici. Le descrizioni... :asd:

Avete preso sto giocone??? :phraengo:

Ce l'ho fatta a superare la quarta run del ladro, ma grazie a quella certa cosa che succede quando incontri l'alchimista :sard:

Ce l'ho fatta a superare la quarta run del ladro, ma grazie a quella certa cosa che succede quando incontri l'alchimista :sard:
Orso? :sard:

Io lo sto facendo su PC con la mia ragazza Charlie, lo trova troppo carino :sisi:
Sono arrivato a sbloccare il mago, ma devo capire bene come funzia :asd:

Porca miseria per come ne parlate fà gola quel prezzo in senso assoluto....voglio prima studiarmi del gameplay: pochi o tanti che siano i soldi richiesti devono avere un controvalore soggettivo IMHO.

Vado ad approfondire...

Finalmente dopo averlo comprato l’ho provato lungamente

Mi ha tenuto incollato per tutta la sera. L’ho giocato persino a letto talmente ero preso dalla sfida.

Ho fatto il primo giro con il guerriero quando si sblocca il ladro.

Adesso torno a casa per continuare.
Notevole. Non pensavo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente dopo averlo comprato l’ho provato lungamente

Mi ha tenuto incollato per tutta la sera. L’ho giocato persino a letto talmente ero preso dalla sfida.

Ho fatto il primo giro con il guerriero quando si sblocca il ladro.

Adesso torno a casa per continuare.
Notevole. Non pensavo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioco d'autore delizioso.

A me mancano gli ultimi due episodi di quinto e sesto personaggio.

Ti invito a cercare di giocarli tutti, sopratutto gli episodi 5 dove cambiano tutte le carte.

Gioco d'autore delizioso.

A me mancano gli ultimi due episodi di quinto e sesto personaggio.

Ti invito a cercare di giocarli tutti, sopratutto gli episodi 5 dove cambiano tutte le carte.
Si si altroché sono alle prese con il ladro gl altri pg sbloccati fino alla strega e completata la prima rum. Solo con lui devo adottare una strategia meno rivolta a fare danni ma anche a curarmi perché altrimenti al terzo piano mi seccano.

Disponibile all'80% di sconto ( 3€ ) sull'eshop, fino al 5 Gennaio

L'ho provato per tre ore dal gamepass, mi sa che me lo compro, su switch è la morte sua :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro