Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco a completare il dungeon base con la strega, regole basi.
Mi ammazza sempre il boss finale, o qualcuno del piano prima.
Ho fatto più di 10 partite con questi risultati.
Solo una volta sono andato vicinissimo a battere il boss finale, ma ho capito dopo che
Si vede proprio che è il dado pg con la massima difficoltà da usare.il vampiro va ucciso con il paletto (40 con i dadi) come mossa finale quando gli è rimasto 1 solo punto vita, porc.
Vero. E fa parte di quei bei giochi droga. Da ultima partita e poi smetto, e ti ritrovi a farne almeno 4 di fila.Pure io quando lo riprendo in mano mi ritrovo sempre a vedere la sconfitta in occasione del boss finale della prima run della strega.
Comunque volevo spendere alcune parole su questo gioco che mi lascia sempre piacevolmente soddisfatto ad ogni partita: una produzione piccola, ben confezionata (grafica e sonoro), fondata su poche meccaniche di gioco ma davvero ben amalgamate. Può sembrare abbia pochi contenuti: in realtà trovo che sia costruito attorno ad un ottima ricetta di quelle caserecce, 'pochi' ingredienti tutti in perfetta armonia.
Il Charlie's Seal of Quality è una garanziaquesto gioco è delizioso, in tutto e per tutto
molto semplice come approccio, ma estremamente tosto nelle sfide
i miei preferiti al momento sono il robot (con cui ho fatto l'episodio dell'universo parallelo oggi)
e il 6* personaggio che adoro per l'impostazione di gioco più "classica" rispetto agli altri
la strega invece mi sta facendo penare come pochi, con gli altri bene o male ho fatto 3-4 episodi ciascuno
e con lei invece sono ancora a zero
poi le descrizioni dei nemici nel dungeon sono stupende![]()
mai sbagliato che fosse unoIl Charlie's Seal of Quality è una garanzia![]()