Ufficiale Digger

ufficiale
Comunque se non erro questo è il terzo (?) flop consecutivo di cruise, con gli ultimi due mission impossible che erano andati in perdita :hmm:
Sì, praticamente il suo ultimo grosso centro è stato Top gun Maverick, a sto punto mi sa che toccherà spettare Top Gun 3 per vedere un altro suo film fare numeroni o quantomeno andare in pari.

Me lo hanno consigliato ieri, oggi ho visto il trailer e mi viene solo da pensare "che cagata". Di sicuro non lo vado a vedere al cinema, però non mi ha lasciato questa voglia di vederlo

Me lo hanno consigliato ieri, oggi ho visto il trailer e mi viene solo da pensare "che cagata". Di sicuro non lo vado a vedere al cinema, però non mi ha lasciato questa voglia di vederlo
Sul marketing un po' tutti confermano che hanno sbagliato completamente la linea (nonostante i 100M spesi) incentrandolo completamente su "il film con Tom Cruise con la pala in mano" e che i trailer lasciassero parecchio a desiderare

Nel mentre in america è stato ritirato dalle sale iMax per rimetterci Odissea viste le sale vuote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro