Cosa c'è di nuovo?

Digimon Adventure | Crunchyroll | Reboot ritrasmesso dall'inizio

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
siamo all'ultima spiaggia :asd:  non la cannassero e facessero un compitino semplice semplice uno a uno senza rischi che gli è andata proprio male con la robba nuova

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
forme finali di agumon e gabumon da film 'Kizuna'



(forse era meglio lasciar stare)

Trailer del reboot


Spoiler



(bene che il design sia il classico, aspettiamo di vedere il tema sonoro e "l'umanità" del racconto)

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,168
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Il Tri era così tremendo da averlo droppato che mi mancava l'ultimo "film" ma ormai non ce la facevo più... almeno lo 02 aveva i suoi momenti di hype e di commozione (Black WarGreymon :dsax: ), il Tri manco quello. E il Kizuna dalla trama leakata sembra una trashata condita con le forme finali orribili postate poco sopra  :asd: .
Però col reboot possono giocarsi meglio le carte, è tutto resettato, non devono dare drammi inutili a personaggi ormai diventati grandi, né giustificare la presenza dei digimon in un mondo che li conosce con tutto ciò che ne consegue (il coinvolgimenti dei militari, forze governative, ecc... ok che serviva a rendere la cosa più credibile ma era molto noiosa e comunque alla fine non funzionava affatto allo scopo tanto era goffo il tentativo). Se non si prende troppo sul serio potrebbe anche funzionare come intrattenimento.

Non mi aspettavo il chara così 1:1 con la serie originale, evidentemente vogliono giocarsela ancora più safe, aspettative moderate dai  :sisi:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,332
Medaglie
21

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Il Tri era così tremendo da averlo droppato che mi mancava l'ultimo "film" ma ormai non ce la facevo più
idem :asd:

mi sono guardato solo il finale

sono stati distribuiti in modo troppo dilatato e perdevano troppo tempo durante gli incipit

Al più si guarda qualche puntata e lo si cestina quando avrà già dimostrato di essere irrecuperabile :sard:
esatto

in questo caso io però recupererei comunque le puntate in cui faranno debuttare wargreymon e metalgarurumon, giusto per vedere come stiamo messi a pathos col vantaggio dell'hype

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
'Digimon Adventure:' Reboot Anime's English-Subtitled Trailer Reveals April 5 Premiere

Toei Animation began streaming an English-subtitled trailer for the Digimon Adventure: reboot anime on Friday. The video reveals the anime's April 5 premiere date in Japan.






The new anime will take place in 2020 and will feature an all-new story centering on Taichi Yagami when he is in his fifth year in elementary school. His partner is Agumon. The story begins in Tokyo when a large-scale network malfunction occurs. Taichi is preparing for his weekend summer camping trip when the incident happens. Taichi's mother and his younger sister Hikari get stuck on a train that won't stop moving, and Taichi heads to Shibuya in order to help them. However, on his way there, he encounters a strange phenomenon and sweeps him up into the Digital World along with the other DigiDestined.

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Curioso di vedere che combinano con questo reboot, almeno il design è quello classico. Purtroppo però dopo quella pura immondizia che è il Tri :spaccotutto: , mesi per avere 4 episodi, non un film ma 4 inutili noiosi e brutti episodi (manco sono riuscito a vedere gli ultimi 2 da quanto mi ha fatto schifo), ed ora con questa schifezza finale di Kizuna con forme orrende partorite da chissà quale mente malata, non sono per niente sicuro per questo reboot.  :weird:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Oggi comunque sono passati esattamente 20 anni dalla prima storica serie  :bruniii:







:ivan:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
mi sembra molto fede lo stile per il resto non mi ricordo una fava

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
Nessuno che ha visto il primo ep? 
Io ho troppa paura :sard:
veramente sto refreshando in continuazione che lo levino dal premium
 (major è scappato questo ancora no)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top