Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Marzo? :sad2:
Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non dimentichiamo che in fin dei conti sono dei film; la suddivisione in episodi è stata pensata per il solo broadcast occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon dimentichiamo che in fin dei conti sono dei film; la suddivisione in episodi è stata pensata per il solo broadcast occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahn...che gentili:sisi:

- - - Aggiornato - - -

spoiler del secondo film

appariranno Rosemon e Vikemon...Imperialdramon ritornerà ma non si sa se sarà buono o infetto

Viste le prime due puntate del primo "film", no vabbè, qua si gioca coi sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, hanno già vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, dat digievoluzione, quella musica, ho pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ragazzi, vi voglio bene, a tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Viste tutte e 4,no vabbè la due,ho pianto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.La OST porca di quella bottana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NVLzPmGb6J0

Già nella 4

Omegamon *** santissimo :coccolinofap:
le animazioni degli scontri sono assurde.

Litigata fra Tai e Matt :sardjack: come ai vecchi tempi.
Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E questo era solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma solo io ho notato

che all'inizio del primo episodio ci sono i digiprescelti della 2 generazione (credo), che vengono sconfitti uno ad uno ?

ma solo io ho notato
che all'inizio del primo episodio ci sono i digiprescelti della 2 generazione (credo), che vengono sconfitti uno ad uno ?
avevo fatto l'accesso proprio perchè mi è venuto in mente:asd:

ma che è successo esattamente:l4gann:?

avevo fatto l'accesso proprio perchè mi è venuto in mente:asd:ma che è successo esattamente:l4gann:?
non si capisce molto bene ma per ora ho solo delle supposizioni

penso che il nuovo villian voglia sconfiggere tutti i digiprescelti, per compiere un determinato obiettivo

ma solo io ho notato
L'ho notato pure io, boh, spero si vedano pure loro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

io spero di no, mi stavano sul kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be'

Imperialdramon DM
è sulla locandina del prossimo film, quindi presumo che lui e

Davis
si vedano:sisi:

- - - Aggiornato - - -

P.S.: bell'avatar:ahsisi:

be'
Imperialdramon DM
è sulla locandina del prossimo film, quindi presumo che lui e

Davis
si vedano:sisi:

- - - Aggiornato - - -

P.S.: bell'avatar:ahsisi:
Capito, non avevo visto la locandina del secondo film.

Grazie per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, Kumagawa rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mammamia raga , ho fatto il lago in casa quando ho visto le digievoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

locandina:
12246681_1030904830274012_5261466331778191958_n.jpg

gif:
tumblr_ny515hz7fs1u4qfpgo1_540.gif

Mammamia raga , ho fatto il lago in casa quando ho visto le digievoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
eh già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Capito, non avevo visto la locandina del secondo film.
Grazie per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, Kumagawa rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
oh sì, puoi ben dirlo:ahsisi:

Ok, ho visto anche gli episodi 3 e 4. E' davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora che rilascino i prossimi episodi, li voglio ADESSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma Koushiro/Izzy che continua a parlare mentre tutti lo ignorano e si fanno i cavoli loro? :rickds:

Comunque Gomamon grande assente del film e mi è dispiaciuto anche un pò che

abbiano rushato le digievoluzioni finali di Agumon e Gabumon

Una cosa, ma questo film non cozza un pò con gli eventi narrati nell'epilogo di Digimon 02 per quanto riguarda la convivenza tra Digimon e umani?

Ma Koushiro/Izzy che continua a parlare mentre tutti lo ignorano e si fanno i cavoli loro? :rickds:
In realtà lo ascoltava Tentomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè che poi arriva Joe "c'ho la ragazza" e smette di parlare incredulo come tutti gli altri :rickds:

Bho, la suddivisione di questi "film" in episodi con rilascio alla "cazzum" non la comprendo proprio. Fai una serie da 24 episodi e stop. Manco avesse la grafica/animazioni stratosferiche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro