Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Madooooo i feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Imperialdramon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Gomamon che mega digi evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mi sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non dovevo guardarlo, gioca troppo sporco fra il revival di Leomon e Ogremon, le mega evo, Imperialdramon ed hint varie relative ai rapporti fra i pg.(Quella scena con Joe e Mimi su tutte...).

Ora chi resiste fino a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inoltre da quello che ho letto in giro, l'ultimissima scena dovrebbe essere relativa al terzo di film, quello in uscita in estate.

Ultima modifica da un moderatore:
manco è uscito il secondo e questi mi mettono l'hype per il terzo :rickds::rickds::rickds: quel patamon urlato così mi fa pensare ad un altro sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma questo non è il secondo?!

Il primo a novembre scorso, e questo a marzo.

Ma questo non è il secondo?!Il primo a novembre scorso, e questo a marzo.
La scena finale con Patamon è relativa al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna che hype :ivan:

Imperialdramon :ivan:

Era ora facessero digievolvere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :ivan:

E magari crepa Patatamon una volta per tutte :ivan:

Ma questo non è il secondo?!Il primo a novembre scorso, e questo a marzo.
la parte finale con patamon dovrebbe riferirsi al terzo film in uscita(per l'estate più o meno)

dai che riprendono la mega di patamon nel terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Seraphimon se non sbaglio, giusto?
Giusto, giusto.

Sono più curioso di vedere quella di Gatomon per vedere se sceglieranno Ophanimon o Magnadramon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto, giusto.Sono più curioso di vedere quella di Gatomon per vedere se sceglieranno Ophanimon o Magnadramon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io spero che in uno di quelli futuri ricompaia LadyDevimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sarebbe bello se facessero la DNA lei e Angewomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mastemon ha il potere di recidere le dimensioni, magari con lei possono andare e tornare liberamente da Digiwolrd da quell'essere che si vede all'inizio del primo film, il presunto creatore (Yggdrasil?).....

Ultima modifica da un moderatore:
Seraphimon se non sbaglio, giusto?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;_oDGXtSa-XM]

Viste

Commento generale: finalmente dopo i disastri di Saint Seiya e Dragonball una serie storica riesumata che per ora pare più che decente!

Visivamente mi piace parecchio, ricordo nella serie classica animazioni approssimative (dovute ai tempi). Character design un po' anonimo a causa del contesto scolastico, peccato. Primi episodi che servono esclusivamente e reintrodurre i pg e introdurre la trama di questo virus/mod. Per ora pare interessante, aspetto con ansia i prossimi episodi. Pecca grandissima però WarGreymon e MetalGaruromon rushatissimi, ci sono rimasto malissimo :tragic:

Da quello che ho capito dai trailer nei prossimi episodi

anche gli altri protagonisti raggiungeranno il livello mega, inoltre arriva Imperialdramon virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E vista questa premessa e ricordando Adventure 01 mi gioco i miei due cent che il finale sarà

Seraphimon che salva la situazione

Aspetto con ansia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro