Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, i Pokémon sono meglio. Punto.Che odio!! ai tempi tutti ad adorare i pokemon e dire che i digimon erano una copia brutte etc. MABBASTA!!!!! LOVE DIGIMON!!! LOVE!!!!!
Mo ti cambio l'avatar e ti metto Squirtle.NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png w i digimon. Ecco.:nfox:
Anche te, ma abbiamo l'eleganza di non scriverlo :reg2:Ma i Digimon fanno cacare. :reg2:
Mi avete fatto tornare in mente le lacrime versate dopo la scena del saluto fra i digimon e i ragazzi dentro il piccolo autobus, mentre in sottofondo partiva una delle più belle sigle di sempre :tragic:
Mai quanto te e ho l'eleganza di scriverlo. :reg2:Anche te, ma abbiamo l'eleganza di non scriverlo :reg2: