Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Li riconosco andando per esclusione, capisco tutto ma il chardes lontanissimo dall'originale è un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cambiano un pò, ma da qui a non riconoscerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte Sora tutti gli altri sono abbastanza riconoscibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype :ivan:

Nella timeline temporale sarà sicuramente inserito tra la fine e l'inizio della 2° serie (visto che abbiamo già visto tutti il "finale" a livello temporale, con loro tutti adulti e con figli), mi chiedo proprio quale incipit di trama utilizzeranno...

Nella timeline temporale sarà sicuramente inserito tra la fine e l'inizio della 2° serie (visto che abbiamo già visto tutti il "finale" a livello temporale, con loro tutti adulti e con figli), mi chiedo proprio quale incipit di trama utilizzeranno...
Il finale di 02 onestamente era di una rushatezza imbarazzante, e a quanto ne so ha lasciato interdetta la maggior parte dei fan della serie.

Ha poco senso escludere la stagione due...altrimenti non la devi chiamare Digimon Tri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà, proprio perché è stata chiamata "tri." e non "03" mi fa pensare che vogliano ambientarla in una sorta di realtà parallela successiva a 02, ma in cui gli eventi di 02, se si sono verificati, hanno avuto un esito differente.

Mhh il design non mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ma vabbè mi ci abituerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono pure passati più di 10 anni, dall'ultima serie decente di Digimon, è normale che lo staff sia completamente diverso.
Normale non tanto. Praticamente tutti i vecchi anime che hanno avuto nuove serie o nuovi film dopo decenni hanno mantenuto il char originale, o comunque c'erano solo dei piccoli cambiamenti.

Qui hanno mantenuto simili solo i 2 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se anche i Digimon cambieranno...

Normale non tanto. Praticamente tutti i vecchi anime che hanno avuto nuove serie o nuovi film dopo decenni hanno mantenuto il char originale, o comunque c'erano solo dei piccoli cambiamenti.Qui hanno mantenuto simili solo i 2 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se anche i Digimon cambieranno...
Ma stai parlando dello staff, del character design o del modo in cui sono vestiti i personaggi? Perché sono tutte cose totalmente diverse.

I personaggi qui sono cresciuti ancora, hanno cambiato abito scolastico (in 02, i più "vecchi" stavano alle scuole medie e indossavano le stesse uniformi che indossano ora TK e Kari nel poster, a parte Joe che stava al liceo), ci credo che ora siano diversi. Se poi parli del "modo in cui i personaggi sono disegnati", allora è un altro discorso. Non so di quali serie tu stia parlando, e che questo stile sia completamente diverso da quello originale è palese a tutti, ma bisogna contare che lo stile usato per le prime serie non è proprio quello adatto a una serie esplicitamente indirizzata a un pubblico di giovani adulti. Quindi è normale che abbiano voluto cambiarlo.

Per non parlare del fatto che non è rimasto praticamente più nessuno del vecchio staff (vuoi perché ora si dedicano a tutt'altro, vuoi perché sono morti, come Takanori Arisawa che ci ha lasciati quasi dieci anni fa, dopo aver composto le soundtrack delle prime quattro serie). In qualche modo dovevano pur fare, e hanno deciso di puntare su di uno staff composto da talenti relativamente giovani (Atsuya Uki, il character designer, è praticamente un emergente).

Il resto è relativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Poster ufficiale!!! *^^^^^*
B4vCwEECQAAUTya.jpg:orig

Digimon Adventure tri.

• Character designs by Atsuya Uki
  • Series comp. Yuko Kakihara
  • Director: Keitaro Motonaga
Hype :ivan:, non male come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il design mi aveva lasciato perplessa, però guardando un episodio di Tsuritama ( il character designer è lo stesso della nuova serei dei Digimon ) devo dire che viene benissimo in animazione e se questa viene curata come nel suddetto anime può venire qualcosa di molto bello.

Ma stai parlando dello staff, del character design o del modo in cui sono vestiti i personaggi? Perché sono tutte cose totalmente diverse.
I personaggi qui sono cresciuti ancora, hanno cambiato abito scolastico (in 02, i più "vecchi" stavano alle scuole medie e indossavano le stesse uniformi che indossano ora TK e Kari nel poster, a parte Joe che stava al liceo), ci credo che ora siano diversi. Se poi parli del "modo in cui i personaggi sono disegnati", allora è un altro discorso. Non so di quali serie tu stia parlando, e che questo stile sia completamente diverso da quello originale è palese a tutti, ma bisogna contare che lo stile usato per le prime serie non è proprio quello adatto a una serie esplicitamente indirizzata a un pubblico di giovani adulti. Quindi è normale che abbiano voluto cambiarlo.

Per non parlare del fatto che non è rimasto praticamente più nessuno del vecchio staff (vuoi perché ora si dedicano a tutt'altro, vuoi perché sono morti, come Takanori Arisawa che ci ha lasciati quasi dieci anni fa, dopo aver composto le soundtrack delle prime quattro serie). In qualche modo dovevano pur fare, e hanno deciso di puntare su di uno staff composto da talenti relativamente giovani (Atsuya Uki, il character designer, è praticamente un emergente).

Il resto è relativo.
Mi riferisco solo al modo con cui vengono disegnati i personaggi.

Avrei preferito che si copiasse un pò quello originale. Però se questo Atsuya Uki fosse bravissimo, allora fottesega se i personaggi son diversi, e ben venga il suo stile.

- - - Aggiornato - - -

Ma visto che andranno alle superiori, questa serie si collocherà prima del finale della seconda serie?

A me il design fa un sacco Atlus :morristend: ad ogni modo mi dovrò rivedere le prime due immortali stagioni.

Mi riferisco solo al modo con cui vengono disegnati i personaggi.Avrei preferito che si copiasse un pò quello originale. Però se questo Atsuya Uki fosse bravissimo, allora fottesega se i personaggi son diversi, e ben venga il suo stile.

- - - Aggiornato - - -

Ma visto che andranno alle superiori, questa serie si collocherà prima del finale della seconda serie?
http://myanimelist.net/people/8368/Atsuya_Uki

Non conosco nessuna delle opere in cui ha partecipato :rickds:

Comunque il titolo della serie sarà Digimon Adventure Tri.

Ma il finale di tutta sta gente (irriconoscibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non era questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il finale di tutta sta gente (irriconoscibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non era questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assodato che è impossibile che si tratti di un intermezzo, visto che dalle divise T.K e Kari sono alle medie, credo che l'ipotesi di Haseo sia corretta.

Potrebbe essere ambientata in una timeline in cui 02 non è mai esistito.

Digimon The Pre-Sequel :rickds::rickds::rickds:

che figata, un pò tutti anonimi con ste divise scolastiche ma comunque hyppete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci stava un ritorno alle origini dopo tutte queste serie anonime! kairi e sora sono uguali :rickds:

Diventano tutti importanti e uomini/donne di spicco...Davis l'unico che da la parvenza di Barbone con il carretto alla fine va a finire pure sulla copertina del Times....piu Happy End di così :rickds:

che figata, un pò tutti anonimi con ste divise scolastiche ma comunque hyppete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci stava un ritorno alle origini dopo tutte queste serie anonime! kairi e sora sono uguali :rickds:
Questo è il topic di digimon no di Kingdom Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, aspetta... :nzero:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro