Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Perchè nel finale della 02 si vedevano loro da adulti, quindi molto probabilmente è si dopo la 02, ma prima dell'epilogo in cui sono tutti adulti :ahssi:, molti non riuscivano a collegare la cosa e davano subito per scontato lo spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non dimentichiamoci la totale assenza di informazioni sulla presenza dei pg di 02 :mah:

E non dimentichiamoci la totale assenza di informazioni sulla presenza dei pg di 02 :mah:
Secondo me ci saranno, solo che non li hanno presentati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madò, mi pare di tornare piccolo, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vi prego ditemi dove seguirli

Apparentemente rimandato.

Primo trailer, se ho ben capito, il 6 maggio. Mi scoccia trovare la fonte (che lessi qualche giorno fa)

Apparentemente rimandato.
Mi pigliano per il **** :gio:

Sono anni che non seguo serie perché ormai fan tutte schifo o son a malapena decenti. Rilanciano una serie che ho amato, ho un hype da paura (ed al 90% finirà per farmi cagare, ma whatever) e rimandano :gio:

Posticipato a novembre

CEU9sieUgAE_JIk.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wat 6 film e il 1 esce a Novembre!? Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :onicazziata:

6 film O_O ...che diavolo???

oh ma dai... :bah!:

e il nemico sarebbe quel coso di Digimon World 4...Alphamon?

Siamo passati dall'avere una serie tv con tutto il cast originale...ad una serie di film, con cast parzialmente rinnovato(i doppiatori dei digimon son quasi tutti quelli originali) e...con una cadenza che non voglio neanche immaginare.

Sia chiaro...il trailer mi è pure piaciuto e tanto anche ma...un perché?

E soprattutto...chissà quanto dovremo aspettare per poterli vedere tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, avrei preferito una serie ad episodi, ma se questi film verranno fatti come *** comanda ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe' dai, basta che li facciano tutti 6 e non si fermino dopo un po' come fanno alcuni :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro