Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Digimon-Adventure-tri-v-jump-3-2015.jpg

Questo è il topic di digimon no di Kingdom Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, aspetta... :nzero:
ma infatti, anche io all'inizio avevo dubbi, dicevo magari ho sbagliato a scriverli...:rickds:

Checcazz0 significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che è ambientato dopo la prima serie, ma prima di tutte le altre che son venute dopo, quindi sequel+prequel=pre-sequel.

E il tutto è ambientato in un nuovo universo narrativo, quindi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente sarà la storia dei Digiprescelti qualche anno dopo le vicende riadattate della prima serie.

Che è ambientato dopo la prima serie, ma prima di tutte le altre che son venute dopo, quindi sequel+prequel=pre-sequel.E il tutto è ambientato in un nuovo universo narrativo, quindi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente sarà la storia dei Digiprescelti qualche anno dopo le vicende riadattate della prima serie.
Allora si dice più semplicemente "un sequel dei primi due Digimon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pre-sequel non fa capire una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora si dice più semplicemente "un sequel dei primi due Digimon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pre-sequel non fa capire una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è esatto Deidara

è sicuramente ambientato dopo il primo Adventure ma non dopo il secondo visto che questo era "conclusivo" e in questa T.K e Kairi sono già alle medie come si evince dalle divise.

Come si diceva alla pagina precedente, è possibile che si tratti di una timeline in cui 02 non esiste o che quantomeno ha avuto uno svolgimento differente.

Ma non è un seguito dei primi 2, è tra il primo e il secondo in un universo reboot dove il secondo potrebbe essere tolto dalla continuity, e il primo essere riadattato.

Sequel del primo, Prequel del secondo.

Per *** siamo in un forum di videogiochi, la parola pre-sequel dovrebbero capirla tutti qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta dire che è ambientato 2/3 anni dopo la sconfitta di Malomyotismon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non credo che andrà a stravolgere il finale di Adventure 02,quello fa un salto temporale assurdo

poi per vedere se è effettivamente un reboot o no basterà constatare se tutti gli esseri umani in questa serie avranno un Digimon al loro fianco

29l1zdt.jpg

Almeno i Digimon sembrano avere il design di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi anche quello degli umani a me non dispiace, certo però che si distacca tantissimo da quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non sapevo fosse un prequel di Adventure 02, vediamo un pò che ne esce :paul92:

29l1zdt.jpg

Almeno i Digimon sembrano avere il design di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi anche quello degli umani a me non dispiace, certo però che si distacca tantissimo da quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non sapevo fosse un prequel di Adventure 02, vediamo un pò che ne esce :paul92:
Io pensavo fosse un sequel della 02 :morristend:, in alcune interviste avevo letto che ci saranno anche i protagonisti della seconda, o forse me lo sono immaginato?

Io pensavo fosse un sequel della 02 :morristend:, in alcune interviste avevo letto che ci saranno anche i protagonisti della seconda, o forse me lo sono immaginato?
può essere mai un prequel se i protagonisti sono più grandi?

è ambientato prima dell'epilogo di 02,non di tutta la serie

A ma quindi è ambientata tra la battaglia finale del 02 e il time skip finale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci capisco più niente...

Quanti anni hanno qua, e quanti anni avevano nel 02? Mi pare che qualcuno aveva fatto il calcolo vedendo le divise scolastiche.

A ma quindi è ambientata tra la battaglia finale del 02 e il time skip finale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci capisco più niente...Quanti anni hanno qua, e quanti anni avevano nel 02? Mi pare che qualcuno aveva fatto il calcolo vedendo le divise scolastiche.
Nel 02 i vecchi digiprescelti andavano alle medie, in questa andranno alle superiori

può essere mai un prequel se i protagonisti sono più grandi? è ambientato prima dell'epilogo di 02,non di tutta la serie
No spe, intendevo questo, madò che confusione :rickds:

A ma quindi è ambientata tra la battaglia finale del 02 e il time skip finale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci capisco più niente...Quanti anni hanno qua, e quanti anni avevano nel 02? Mi pare che qualcuno aveva fatto il calcolo vedendo le divise scolastiche.
Esattamente, nella 02 non erano al liceo, ma erano un pò più piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, potrebbe essere che quesrta nuova serie sia ambientata un paio di anni dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi i Digimon dovrebbero andarsene a spasso nel mondo reale se fosse ambientata dopo la battaglia finale del 02 :morristend:

Quindi i Digimon dovrebbero andarsene a spasso nel mondo reale se fosse ambientata dopo la battaglia finale del 02 :morristend:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro