Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti, anche io all'inizio avevo dubbi, dicevo magari ho sbagliato a scriverli...Questo è il topic di digimon no di Kingdom Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, aspetta... :nzero:
Checcazz0 significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' un pre-sequel reboot!
tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCheccazz0 significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che è ambientato dopo la prima serie, ma prima di tutte le altre che son venute dopo, quindi sequel+prequel=pre-sequel.Checcazz0 significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora si dice più semplicemente "un sequel dei primi due Digimon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pre-sequel non fa capire una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è ambientato dopo la prima serie, ma prima di tutte le altre che son venute dopo, quindi sequel+prequel=pre-sequel.E il tutto è ambientato in un nuovo universo narrativo, quindi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente sarà la storia dei Digiprescelti qualche anno dopo le vicende riadattate della prima serie.
Non è esatto DeidaraAllora si dice più semplicemente "un sequel dei primi due Digimon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pre-sequel non fa capire una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è un seguito dei primi 2, è tra il primo e il secondo in un universo reboot dove il secondo potrebbe essere tolto dalla continuity, e il primo essere riadattato.Allora si dice più semplicemente "un sequel dei primi due Digimon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pre-sequel non fa capire una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pensavo fosse un sequel della 02 :morristend:, in alcune interviste avevo letto che ci saranno anche i protagonisti della seconda, o forse me lo sono immaginato?![]()
Almeno i Digimon sembrano avere il design di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi anche quello degli umani a me non dispiace, certo però che si distacca tantissimo da quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque non sapevo fosse un prequel di Adventure 02, vediamo un pò che ne esce :paul92:
può essere mai un prequel se i protagonisti sono più grandi?Io pensavo fosse un sequel della 02 :morristend:, in alcune interviste avevo letto che ci saranno anche i protagonisti della seconda, o forse me lo sono immaginato?
Nel 02 i vecchi digiprescelti andavano alle medie, in questa andranno alle superioriA ma quindi è ambientata tra la battaglia finale del 02 e il time skip finale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci capisco più niente...Quanti anni hanno qua, e quanti anni avevano nel 02? Mi pare che qualcuno aveva fatto il calcolo vedendo le divise scolastiche.
No spe, intendevo questo, madò che confusionepuò essere mai un prequel se i protagonisti sono più grandi? è ambientato prima dell'epilogo di 02,non di tutta la serie
Esattamente, nella 02 non erano al liceo, ma erano un pò più piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, potrebbe essere che quesrta nuova serie sia ambientata un paio di anni dopo.A ma quindi è ambientata tra la battaglia finale del 02 e il time skip finale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci capisco più niente...Quanti anni hanno qua, e quanti anni avevano nel 02? Mi pare che qualcuno aveva fatto il calcolo vedendo le divise scolastiche.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi i Digimon dovrebbero andarsene a spasso nel mondo reale se fosse ambientata dopo la battaglia finale del 02 :morristend: