Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
devo rivedermi le prime 2 porcaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdritte per beccarle in ita :loris: ?
Sottoscrivo

devo rivedermi le prime 2 porcaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdritte per beccarle in ita :loris: ?
Al negozio di fumetti dalle mie parti ci stanno i cofanetti di Adventure ed Adventure 02 a 40 € l'uno. Son piuttosto carucci anche alla vista.

Al negozio di fumetti dalle mie parti ci stanno i cofanetti di Adventure ed Adventure 02 a 40 € l'uno. Son piuttosto carucci anche alla vista.
Esistono dei cofanetti delle serie di Digimon? o_o Ma in italiano o in altra lingua? Non ho mai saputo dell'esistenza di una cosa del genere.

Davvero? Di che casa editrice?
Sul momento non ricordo, se riesco domani passo a vedere. Intanto butto un'occhiata su chi rilascia i DVD della Bibi.it (esempio: quelli di ER), magari è la stessa.

Ci sono, ed anche del Film.
Del "film" lo so, c'è il DVD da sempre (ma mi sono sempre rifiutato di prenderlo perché è uno stupro dei tre special originali), ma le serie animate non mi risulta che in Italia siano mai state editate da nessuno. In diversi altri paesi d'Europa sì (tipo in Inghilterra, Francia e Germania), ma in Italia proprio no.

Del "film" lo so, c'è il DVD da sempre (ma mi sono sempre rifiutato di prenderlo perché è uno stupro dei tre special originali), ma le serie animate non mi risulta che in Italia siano mai state editate da nessuno. In diversi altri paesi d'Europa sì (tipo in Inghilterra, Francia e Germania), ma in Italia proprio no.
Non ho mai guardato in che lingua sono, ho sempre visto solo le costine (tiro fuori e spulcio solo quando è qualcosa che non conosco), magari son proprio la versione UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbò, frega zero, a me va benisimo anche UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che i due utenti ti avevano chiesto "come recuperare le prime due serie in ITA"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I consigli di Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che i due utenti ti avevano chiesto "come recuperare le prime due serie in ITA"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI consigli di Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In una fumetteria in Italia io dò per scontato (anche perché sarebbe la seconda, massimo 3° volta che vende roba estera e la frequento da tipo 12 anni) che vendano roba italiana :gio:

Se vedo il Set di Kodocha, dò per scontato sia in italiano duh.

Vabbò, frega zero, a me va benisimo anche UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La versione UK mi pare sia uguale alla versione americana, quindi è un NO grande quanto il sistema solare :rickds:

Poi altro che adattamento di Tales of Hearts R, la versione americana di Digimon ha dei dialoghi riscritti quasi in toto per essere stupidi e colmi di giocastri di parole infantili. Per non parlare della colonna sonora completamente sostituita.

Sono abbastanza sicuro che in Italia non ne sia mai stata realizzata una.

Ed è un peccato, visto che da noi era doppiato da ***, la vorrei veramente un'edizione home video decente e ufficiale.

Possibilmente con una qualità video meno imbarazzante di quella della recente versione BD pubblicata in Giappone dalla Toei.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione UK mi pare sia uguale alla versione americana, quindi è un NO grande quanto il sistema solare :rickds:

Poi altro che adattamento di Tales of Hearts R, la versione americana di Digimon ha dei dialoghi riscritti quasi in toto per essere stupidi e colmi di giocastri di parole infantili. Per non parlare della colonna sonora completamente sostituita.

Sono abbastanza sicuro che in Italia non ne sia mai stata realizzata una.

Ed è un peccato, visto che da noi era doppiato da ***, la vorrei veramente un'edizione home video decente e ufficiale.

Possibilmente con una qualità video meno imbarazzante di quella della recente versione BD pubblicata in Giappone dalla Toei.
Vabbò, sinceramente sai benissimo la mia posizione sui dub in generale. Quando possibile, qualsiasi cosa che non sia JAP. Poi ci son anche casi particolari di Anime che preferisco guardare in italiano, ad esempio Last Exile, Trigun o Cowboy Bebop, per fare alcuni nomi.

Vabbò, sinceramente sai benissimo la mia posizione sui dub in generale. Quando possibile, qualsiasi cosa che non sia JAP. Poi ci son anche casi particolari di Anime che preferisco guardare in italiano, ad esempio Last Exile, Trigun o Cowboy Bebop, per fare alcuni nomi.
Ma la versione anglofona è qualcosa di atroce, a livello di adattamento, io non la prenderei mai nemmeno in considerazione.

I paesi del "pene d'Europa" (come i paesi balcanici), doppiano solo anime/cartoons e non sono certo risaputi per avere doppiaggi di qualità. Anzi, credo siano tra gli stati peggiori d'Europa come qualità del dobbiaggio se prendiamo come campione l'Agapio Racing Team (che guardacaso ha doppiato Digimon).

Comunque il tuo post non ha senso, Haseo. È ovvio che se devo guardare qualcosa lo guardo in un dub a me comprensibile e non in Finlandese, lol. JAP subbato è proprio "l'ultima risorsa" se proprio m'interessa vederlo subito o se dopo 3 anni nessun Publisher l'ha preso in mano.

Name, sei peggiorato con il tempo, fattelo dire. In passato tutte ste moine per il dub jap non le facevi (e non dire che non è vero che sono giusto un paio d'anni, se non di meno, che fai tutte ste storie sul dub jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre le facevi, giustamente, per gli adattamenti/traduzioni fatte con il ****. Se Haseo ti dice che la versione eng ha un adattamento di ***** ed ha pure distrutto la OST, non capisco come faccia a ritenere comunque, IN QUESTO CASO, il dub jap l'ultima spiaggia. Mah...

ho visto il trailer e il chara dei personaggi tutto sommato m'è sembrato molto semplice e leggero, quasi fossero una bozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se per scelta stilistica o cosa ma mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, la delusione dopo aver appreso che si tratta di una serie di film, e non di una nuova serie intera è notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo, la delusione dopo aver appreso che si tratta di una serie di film, e non di una nuova serie intera è notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Meglio così, vuol dire che sarà tutto bello concentrato e non una roba diluita come si preannuncia la nuova di DB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro