FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Sottoscrivodevo rivedermi le prime 2 porcaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdritte per beccarle in ita :loris: ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottoscrivodevo rivedermi le prime 2 porcaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdritte per beccarle in ita :loris: ?
Al negozio di fumetti dalle mie parti ci stanno i cofanetti di Adventure ed Adventure 02 a 40 € l'uno. Son piuttosto carucci anche alla vista.devo rivedermi le prime 2 porcaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdritte per beccarle in ita :loris: ?
Esistono dei cofanetti delle serie di Digimon? o_o Ma in italiano o in altra lingua? Non ho mai saputo dell'esistenza di una cosa del genere.Al negozio di fumetti dalle mie parti ci stanno i cofanetti di Adventure ed Adventure 02 a 40 € l'uno. Son piuttosto carucci anche alla vista.
Ci sono, ed anche del Film.Esistono dei cofanetti delle serie di Digimon? o_o Ma in italiano o in altra lingua? Non ho mai saputo dell'esistenza di una cosa del genere.
Sul momento non ricordo, se riesco domani passo a vedere. Intanto butto un'occhiata su chi rilascia i DVD della Bibi.it (esempio: quelli di ER), magari è la stessa.Davvero? Di che casa editrice?
Del "film" lo so, c'è il DVD da sempre (ma mi sono sempre rifiutato di prenderlo perché è uno stupro dei tre special originali), ma le serie animate non mi risulta che in Italia siano mai state editate da nessuno. In diversi altri paesi d'Europa sì (tipo in Inghilterra, Francia e Germania), ma in Italia proprio no.Ci sono, ed anche del Film.
Non ho mai guardato in che lingua sono, ho sempre visto solo le costine (tiro fuori e spulcio solo quando è qualcosa che non conosco), magari son proprio la versione UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDel "film" lo so, c'è il DVD da sempre (ma mi sono sempre rifiutato di prenderlo perché è uno stupro dei tre special originali), ma le serie animate non mi risulta che in Italia siano mai state editate da nessuno. In diversi altri paesi d'Europa sì (tipo in Inghilterra, Francia e Germania), ma in Italia proprio no.
In una fumetteria in Italia io dò per scontato (anche perché sarebbe la seconda, massimo 3° volta che vende roba estera e la frequento da tipo 12 anni) che vendano roba italiana :gio:Peccato che i due utenti ti avevano chiesto "come recuperare le prime due serie in ITA"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI consigli di Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La versione UK mi pare sia uguale alla versione americana, quindi è un NO grande quanto il sistema solareVabbò, frega zero, a me va benisimo anche UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vabbò, sinceramente sai benissimo la mia posizione sui dub in generale. Quando possibile, qualsiasi cosa che non sia JAP. Poi ci son anche casi particolari di Anime che preferisco guardare in italiano, ad esempio Last Exile, Trigun o Cowboy Bebop, per fare alcuni nomi.La versione UK mi pare sia uguale alla versione americana, quindi è un NO grande quanto il sistema solare
Poi altro che adattamento di Tales of Hearts R, la versione americana di Digimon ha dei dialoghi riscritti quasi in toto per essere stupidi e colmi di giocastri di parole infantili. Per non parlare della colonna sonora completamente sostituita.
Sono abbastanza sicuro che in Italia non ne sia mai stata realizzata una.
Ed è un peccato, visto che da noi era doppiato da ***, la vorrei veramente un'edizione home video decente e ufficiale.
Possibilmente con una qualità video meno imbarazzante di quella della recente versione BD pubblicata in Giappone dalla Toei.
Ma la versione anglofona è qualcosa di atroce, a livello di adattamento, io non la prenderei mai nemmeno in considerazione.Vabbò, sinceramente sai benissimo la mia posizione sui dub in generale. Quando possibile, qualsiasi cosa che non sia JAP. Poi ci son anche casi particolari di Anime che preferisco guardare in italiano, ad esempio Last Exile, Trigun o Cowboy Bebop, per fare alcuni nomi.
Piuttosto che JAP...Ma la versione anglofona è qualcosa di atroce, a livello di adattamento, io non la prenderei mai nemmeno in considerazione.
Sentiti la versione finlandese.Piuttosto che JAP...
Meglio così, vuol dire che sarà tutto bello concentrato e non una roba diluita come si preannuncia la nuova di DB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, la delusione dopo aver appreso che si tratta di una serie di film, e non di una nuova serie intera è notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png