Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ODDIOOOOOO!!!
è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
da quello che ho capito io, sono film ma suddivisi in episodi e trasmessi in chiaro. Riguardo la traduzione dipenderà tutto dai vari fansubNon ho capito na sega. Uscito oggi o ieri? Film o no? Quando escono i prossimi? Quanti ne sono? Verrà subbato velocemente come le serie TV e OAV o dopo mesi e mesi come i film?!
Un film suddiviso in episodi trasmessi in chiaro... per quale fott.uto motivo dovrebbe essere un "film"?!da quello che ho capito io, sono film ma suddivisi in episodi e trasmessi in chiaro. Riguardo la traduzione dipenderà tutto dai vari fansub
qualcuno mi mando un link in pm.... devo vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' diviso in episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tanto di opening, ending, eyecatch e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito na sega. Uscito oggi o ieri? Film o no? Quando escono i prossimi? Quanti ne sono? Verrà subbato velocemente come le serie TV e OAV o dopo mesi e mesi come i film?!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe vi interessa, Sarulandia lo ha tradotto sub ita!http://www.sarulandia.it/index.php?id=digimon
ah bho npn te lo dire... è quello che sono riuscito a capire, mettendo insieme quello che scrivevano gli altri utenti del forumUn film suddiviso in episodi trasmessi in chiaro... per quale fott.uto motivo dovrebbe essere un "film"?!![]()
Io ho visto i primi due episodi (quindi ancora niente, mezzo film in pratica) ma credo che mi stia piacendo all'80% perché ho visto le prime due serie e le ho molto amate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo consigliate a uno che di digimon ha visto giusto pochi episodi sparsi quando aveva 5 anni o giù di lì?:morristend:Ho zero conoscenza o quasi del lore di Digimon,non vorrei poi guardermelo non capendoci na sega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perchè ho visto il trailer e sembra parecchio fìgo.:morris82:
Marzo? :sad2:Secondo film (e quindi episodi 5, 6, 7 e 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in uscita a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()