Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio al 200% in quanto iniziano con più ABI,che più avanti ti farà penare un po' tra de e digievoluzioni per ottenere i mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto molto chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per ora sto digitalizzando solo quelli che ho al 200%.
Faccio bene, o tanto vale digitalizzare tutti, che siano al 100% o al 200% indifferentemente? La difficoltà, al momento, mi pare non pervenuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il video non è un ringraziamento per le copie vendute, è un ringraziamento per aver supportato la saga e aver creato una grande movimentazione per richiedere il gioco. In pratica, stanno ringraziando Haseo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbastanza per fargli fare un video di ringraziamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh. Questi sì son dati che hanno un valore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma quel supporto si è trasformato in vendite.
Da quel che ricordo solo in Nord America( escludendo le copie digitali) aveva venduto intorno 64000 copie. La versione per psvita era al primo posto nei risultati di febbraio. E questo era qualcosa che ho letto durante Marzo su Digimon Italia.
Questo dovrebbe dare una piccola idea del successo che ha avuto al di fuori del Giappone.
saran vgcharts cmq, quindi utili a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh. Questi sì son dati che hanno un valore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sembrano dati che possano far inneggiare al successo, però...![]()
Quelli degli Stati Uniti sono dati NPD, quindi sono affidabili.saran vgcharts cmq, quindi utili a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io facevo evolvere sempre quando le condizioni le trovavo soddisfacenti,oltretutto conoscendoli andavo ovviamente di preferiti per il party.Procedo (con molta calma) con Cyber Sleuth. :alex90:
Sono al capitolo 7, mi pare. Ho deciso di seuguire una micro-guida per non missarmi nessuna apparizione di Victory Uchida, visto che già il primo oggetto che mi ha dato (la Ninja USB) è stata veramente overpower. Mi sono messo anche a evolevere come un pazzo i miei Digimon, però sto cercando di tenermene 1 per tipo come minimo. Faccio bene o tanto vale evolvere tutto e chissene di avere una "colezione completa" di mostrilli? Tra l'altro portandomeli dietro, ho notato che ci sono enormi divari di potenza tra loro. Anche confrontando due Digimon di livello uguale e di ugual grado (per esempio Champion), nati entrambi da una digievoluzione da un Digimon sempre scansionato al 200%, e con lo stesso livello max da raggiungere, ce ne sono alcuni straforti e altri strapippe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E dato che io non li conosco, me li sto portando dietro a caso, molto probabilmente lasciando i migliori a giocare felici nelle isole (finalmente ne ho 2)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo si creino problemi di spazio in bacheca,se ben ricordo non mi era sparito nessun caso.WarGreymon ancora non ce l'ho, ma prima o poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso un'altra domanda... non sto più trovando casi dalle isole.
Immagino sia perché ho tipo 10 casi non risolti di oggetti smarriti, quindi finché non creo spazio non ne possono apparire di nuovi? Non c'è modo di eliminarli senza portarli a termine?
E' che da quando ho la fila in basso tutta piena di casi di oggetti smarriti, non ne ho più trovato uno nelle isole, solo oggetti...Non credo si creino problemi di spazio in bacheca,se ben ricordo non mi era sparito nessun caso.