Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
E' che da quando ho la fila in basso tutta piena di casi di oggetti smarriti, non ne ho più trovato uno nelle isole, solo oggetti...
Di quelli ne ho fatti pochi,potrebbe darsi che devi sbloccare altre isole prima di trovarli con l'investigazione.Le isole in tutto sono 5.

Di quelli ne ho fatti pochi,potrebbe darsi che devi sbloccare altre isole prima di trovarli con l'investigazione.Le isole in tutto sono 5.
No no, è proprio che ho gli spazi pieni. Ieri ho provato a farne 1 (lol, era allo Zaxon Forum, 2 metri quadrati), e subito dopo dall'isola è arrivato appunto 1 caso nuovo.

Quindi la domanda è... fare i casi di Mirei è importante/utile?

Se no lascio stare.

No no, è proprio che ho gli spazi pieni. Ieri ho provato a farne 1 (lol, era allo Zaxon Forum, 2 metri quadrati), e subito dopo dall'isola è arrivato appunto 1 caso nuovo.
Quindi la domanda è... fare i casi di Mirei è importante/utile?

Se no lascio stare.
E' utile, di tanto in tanto i premi delle missioni ti permettono di aumentare la memoria e portare con te più digimon/digimon più forti:sisi:

E' utile, di tanto in tanto i premi delle missioni ti permettono di aumentare la memoria e portare con te più digimon/digimon più forti:sisi:
Il Memory Up, lo conosco.

Mapporc, li devo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Memory Up, lo conosco.Mapporc, li devo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah...ti droppano anche le espansioni per le isole e altra roba utile:sard:

Ah...ti droppano anche le espansioni per le isole e altra roba utile:sard:
Non infierire oltre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più tardi vedo di farne un po' così da liberare spazio.

Certo che dopo il cap. 10 la trama ha subito un'impennata improvvisa, non me l'aspettavo. :ivan:

Cioé, si capiva che qualcosa era lì lì per succedere, ma son successe duemila cose tutte insieme dopo 8-9 capitoli quasi filler, che mi son sparato praticamente in una sola, lunga sessione di gioco. Awesome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anche scoperto casualmente come si crea questo benedetto BlackWarGreymon... è lui che mi consigliavate di usare, giusto? :morristend:

Però 3 Digimon uguali non mi garba molto... ci sono consigli per gli altri due posti? Nel dubbio, si prega di consigliare digimon gnocche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che dopo il cap. 10 la trama ha subito un'impennata improvvisa, non me l'aspettavo. :ivan:Cioé, si capiva che qualcosa era lì lì per succedere, ma son successe duemila cose tutte insieme dopo 8-9 capitoli quasi filler, che mi son sparato praticamente in una sola, lunga sessione di gioco. Awesome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anche scoperto casualmente come si crea questo benedetto BlackWarGreymon... è lui che mi consigliavate di usare, giusto? :morristend:

Però 3 Digimon uguali non mi garba molto... ci sono consigli per gli altri due posti? Nel dubbio, si prega di consigliare digimon gnocche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, arrivati al capitolo 10-11 succedono millemila colpi di scena uno dopo l'altro :rickds:

BWG è utilissimo perché ha la mossa perforante. Ti consiglio di impegnarti a ottenere quanti più digimon con mosse speciali perforanti, specialmente Lilithmon e Beelzemon Blast Mode (quest'ultimo se hai i DLC D1, che ormai puoi recuperare solo acquistando il gioco completo dal PSN). Fanno danni allucinanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, arrivati al capitolo 10-11 succedono millemila colpi di scena uno dopo l'altro :rickds:
BWG è utilissimo perché ha la mossa perforante. Ti consiglio di impegnarti a ottenere quanti più digimon con mosse speciali perforanti, specialmente Lilithmon e Beelzemon Blast Mode (quest'ultimo se hai i DLC D1, che ormai puoi recuperare solo acquistando il gioco completo dal PSN). Fanno danni allucinanti.
Ormai sono al cap.16 mi pare e si stanno susseguendo comunque robe interessanti con un buon ritmo, anche se in modo meno frenetico. :alex90:

Tra l'altro ci han piazzato dentro anche tot filmati stile anime piuttosto carini (e decisamente graditi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thanks per i consigli. I dlc D1 dovrei averli... posso capirlo in qualche modo in-game?

Ci sono modi easy per alzare l'ABI o devo per forza darci dentro di involuzioni ed evoluzioni finché non raggiungo la quota desiderata? :morristend:

Ormai sono al cap.16 mi pare e si stanno susseguendo comunque robe interessanti con un buon ritmo, anche se in modo meno frenetico. :alex90:Tra l'altro ci han piazzato dentro anche tot filmati stile anime piuttosto carini (e decisamente graditi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thanks per i consigli. I dlc D1 dovrei averli... posso capirlo in qualche modo in-game?
Mmmh... Se hai avuto BlackAgumon e BlackGabumon, dovresti avere anche disponibili le evoluzioni in Beelzemon Blast Mode e Kerpymon (Black).

Ci sono modi easy per alzare l'ABI o devo per forza darci dentro di involuzioni ed evoluzioni finché non raggiungo la quota desiderata? :morristend:
Esistono le Miraculous Meat, mi pare, che alzano l'ABI di 20 punti, ma costano qualche milione di yen :rickds: Il metodo più veloce è quello di evolvere e deevolvere, mi sa. Se non ce li hai ancora, comincia a prepararti 3 PlatinumNumemon con 3 Tactician USB ciascuno, ti velocizzano tantissimo il processo, specialmente nelle zone di gioco più avanzate.

Mmmh... Se hai avuto BlackAgumon e BlackGabumon, dovresti avere anche disponibili le evoluzioni in Beelzemon Blast Mode e Kerpymon (Black).
Esistono le Miraculous Meat, mi pare, che alzano l'ABI di 20 punti, ma costano qualche milione di yen :rickds: Il metodo più veloce è quello di evolvere e deevolvere, mi sa. Se non ce li hai ancora, comincia a prepararti 3 PlatinumNumemon con 3 Tactician USB ciascuno, ti velocizzano tantissimo il processo, specialmente nelle zone di gioco più avanzate.
I due Digimon in versione Black li ho avuti, sì. Ottimo.

Platinum Numenon credo di averne uno, di Tactician USB zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al cap.16, non so se me le sono perse o che. Però do sempre un'occhiata ovunque.

Nuovo trailer per Digimon Universe: Appli Monsters, per 3DS.

Platinum Numenon credo di averne uno, di Tactician USB zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono al cap.16, non so se me le sono perse o che. Però do sempre un'occhiata ovunque.
Le Tactician USB te le smolla una delle battaglie della Legendary Cup, oppure le puoi creare tramite la DigiFarm con la funzione "Build", 10 digimon con attributo "Builder" (in caso tu non ne abbia abbastanza, all'entrata di EDEN trovi un negozio che vende oggetti che cambiano l'attributo) e scegliendo l'opzione da 1000 yen. Poi salva quando rimane meno di un minuto alla fine del processo di creazione.

A questo punto, controlla il risultato del processo.

1) Se ci sono Tactician USB, vai avanti, crea un altro processo di creazione e ripeti il ciclo finché non ne hai quante te ne servono;

2) Se non ci sono, riavvia e ricarica il gioco finché non escono, e fai il punto 1.

Questo ovviamente lo puoi fare con quante isole vuoi, anche con tutte quante allo stesso tempo, purché rispettino tutte gli stessi criteri.

Potrebbero volerci poche decine di minuti, se sei fortunato, o alcune ore, ma se non hai ancora a disposizione la Legendary Cup.

Se invece hai a disposizione quest'ultima, vinci tutte le battaglie finché non arrivi a quella che ti fa guadagnare le Tactician USB, perdi apposta la battaglia successiva (tanto i premi delle battaglie precedenti li ottieni comunque) e ripeti la Cup ad libitum.

Nuovo trailer per Digimon Universe: Appli Monsters, per 3DS.

Non credo di essere considerato "di parte", visto che comunque non si tratta dei digimon classici ma di altri totalmente nuovi, ma lo trovo decisamente più figo sia di Pokémon S&L che di Yo-Kai Watch, a cui sembra ispirarsi non poco.

Troppo sbatti ottenere i tactician così, chi c'ha voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari proverò con la Legendary Cup, l'ultima volta che ho tentato mi sono arenato in una battaglia perché non riuscivo a fare abbastanza danni contro un dargo rosa e un robino volante sempre rosa che curava a manetta. E ho fatto in modo di perdere perché tanto non si andava d anessuna parte. Ora che ho preso Lilithmon magari potrei anche riuscirci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, lol, il boss del capitolo 19 in cima al palazzo l'ho tirato giù con tipo due colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora mi ha aperto qualcosa come 15 nuovi casi... No, cioé, 2 dlc quest fino al cap 19 e 10 dlc quest adesso. Gestite bene. :gio:

Pian piano farò tutto... :kep88:

Ma a quante ore sei Rein? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a quante ore sei Rein? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una 70ina, ma considera che magari lo lascio acceso per fare il journal o simili, quindi non ho idea di quanto sia il tempo effettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma le missioni dlc contro i 7 digimon della morte sono... cioé... ne ho provate due, il nemico agisce 50 volte a turno, è una cosa ridicola...

Ok, con un po' di fatica ho fatto tutte le great challenge e ho killato 3 dei 7 digimon capitali. Mi son fermato a Lilithmon perché il Panic non me l'aspettavo e non essendo in grado di fare niente, ho spento. Poi equipperò accessori adatti o una status barrier e ne riparleremo.

Nella farm sono indeciso se aumentare SPD oppure ATK/INT.

I nemici hanno mille turni consecutivi, not fair. :l4gann:

Ok, con un po' di fatica ho fatto tutte le great challenge e ho killato 3 dei 7 digimon capitali. Mi son fermato a Lilithmon perché il Panic non me l'aspettavo e non essendo in grado di fare niente, ho spento. Poi equipperò accessori adatti o una status barrier e ne riparleremo.
Nella farm sono indeciso se aumentare SPD oppure ATK/INT.

I nemici hanno mille turni consecutivi, not fair. :l4gann:
Doh. Se ti outspeddano, mi pare ovvio che devi boostare SPD :gio:

Puoi fare 2-1 (SPD-SPD-STR/INT) in base al digimon, lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro