Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
Nelle recensioni del Famitsu di questa settimana abbiamo solo Digimon Universe: Appli Monsters di jrpgoso.

All Kamen Rider: Rider Revolution (3DS) – 7/7/8/7 [29/40]Call of Duty: Infinite Warfare (PS4) – 9/9/9/8 [35/40]

Call of Duty: Infinite Warfare (XBO) – 9/9/9/8 [35/40]

Digimon Universe: Appli Monsters (3DS) – 8/8/8/7 [31/40]

Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4) – 9/8/8/8 [33/40]

Eagle Flight (PS4) – 7/7/7/7 [28/40]

Kholat (PS4) – 7/7/8/6 [27/40]

Shephy (3DS) – 8/9/8/7 [32/40]

Super Mario Maker for Nintendo 3DS (3DS) – 8/8/8/9 [33/40]

Titanfall 2 (PS4) – 9/9/9/9 [36/40]

Titanfall 2 (XBO) – 9/9/9/9 [36/40]

Torquel (Wii U) – 7/7/8/7 [29/40]

Tumble VR (PS4) – 7/7/7/7 [28/40]

Watch Dogs 2 (PS4) – 9/9/9/9 [36/40]

Watch Dogs 2 (XBO) – 9/9/9/9 [36/40]
http://gematsu.com/2016/11/famitsu-review-scores-issue-1460

2 scan di Digimon Universe: Appli Monsters per 3DS.

tumblr_oh3u59HsVz1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oh3u59HsVz1vsb5ezo1_1280.jpg

In attesa di Next Order, ecco qui 6 scan di Digimon Universe: Appli Monsters per 3DS.

tumblr_ohgq23ponN1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ohgq23ponN1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ohgq23ponN1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ohgq23ponN1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ohgq23ponN1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_ohgq23ponN1vsb5ezo6_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer giappo di Next Order in versione PS4.

[video=youtube;LRacTAOk4-M]

Ecco un trailer che mette a confronto le versioni PSV e PS4 (l'unica ad arrivare in occidente) di Digimon World Next Order.

Bandai Namco ha aperto una pagina ufficiale su Facebook dedicata ai giochi di Digimon!

https://www.facebook.com/DigimonGaming/?fref=ts

Pare una cosa stupida, ma in realtà è gigantesca. Significa che hanno finalmente deciso di gestire il brand "Digimon" come si deve anche in Occidente, e che probabilmente hanno piani futuri ben precisi che ci tengono a comunicare avendo un luogo di raccolta preciso.

Posso dire che è una cosa che auspicavo quasi fin da quando ho creato Operation Decode? Sembrerò sbruffone, ma penso che se Operation Decode non fosse mai esistita, a quest'ora niente di tutto ciò sarebbe qui.

Aprire una pagina facebook mi semba una cosa da nulla, sinceramente. Bastano pochi minuti a farlo.

Mi sembra un po' più importante il fatto che stiano traducendo i giochi. :asd:

Tanta roba di Digimon World: Next Order.

Qui potete vedere 93 nuove immagini:

http://gematsu.com/gallery/digimon-world-next-order/december-21-2016/

E qui ci sono nuove info sui digimon e i servizi:

http://gematsu.com/2016/12/digimon-world-next-order-screenshots-show-omnimon-alter-b-new-digimon-characters-facilities

Qui, 2 nuovi scan:

tumblr_oijm3lUAli1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oijm3lUAli1vsb5ezo2_1280.jpg

Aprire una pagina facebook mi semba una cosa da nulla, sinceramente. Bastano pochi minuti a farlo.
Non sto parlando dell'aprire FISICAMENTE la pagina, quello è una cretinata. Ce l'ho pure io una pagina FB... :asd: Anzi, ne ho 4 al momento, e in passato ne ho aperte (e chiuse) a iosa.

È quello che significa, di cui parlo io. Bandai Namco apre le pagine FB solo quando reputa che un titolo o una serie che le appartiene abbia un certo impatto e ha intenzione di darle un certo trattamento commerciale e promozionale di respiro quanto più ampio possibile, offrendo al tempo stesso un luogo in cui raccogliere i fan e i loro commenti in maniera più efficiente. Quindi il fatto che questa pagina esista È una cosa importante, perché significa che Bamco ha intenzione di cominciare a fare sul serio, con i Digimon. E ovviamente da questo discende il fatto che "traducono i giochi", che è la cosa più importante ovviamente, ma se li traduci vuoi che quanta più gente possibile ne sia a conoscenza, e per fare questo ti serve un luogo che puoi controllare in cui raccogliere tali persone.

Ha fatto le stesse cose anche con i Tales, con God Eater, con SAO e tutto il resto.

Con Cyber Sleuth credo abbiano fatto il botto

Ricordo la follia dilagante dello scorso anno, mai vista una roba del genere per Digimon prima di allora :bruniii: incredibile

Si danno i dati di vendita?

Bandai stanotte ha annunciato una nuova versione del v-pet originale, in celebrazione del 20° anniversario :nev:

Magari non interessa quasi a nessuno, trattandosi di un giocattolo elettronico e non di un videogioco nel senso stretto del termine, ma per dovere di cronaca andava detto. Anche perché onestamente è un aggiornamento gigantesco, rispetto all'originale!

http://withthewill.net/threads/16945-Digimon-20th-Countdown-Ends-V-Pet-Details-Images-and-Pre-Orders

Starei pure pensando di prenderlo, visto che sembra non costare uno sproposito come succede spesso...

Altri 2 scan della versione PS4 di Digimon World: Next order.

tumblr_ojmhbjoCmh1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ojmhbjoCmh1vsb5ezo1_1280.jpg

Voglio una versione decente dell'artwork al centro di quelle due scan da mettere come sfondo del cellulare!!!

Voglio una versione decente dell'artwork al centro di quelle due scan da mettere come sfondo del cellulare!!!
Questo è il meglio che passa il convento, per ora. :asd:

Vedi se riesci a ricavarne qualcosa.

wjEGQ9V.png

Scan che mostra nuovi digimon nella ver. PS4 di Digimon World: Next Order.

DWNO-Scan_01-18-17.jpg

The PlayStation 4 version of Digimon World: Next Order will see the appearance of a brand new Digimon named BoltBautamon.
BoltBautamon is a new, demon-type Digimon born out out of Piedmon absorbing Myotismon, and whose actions aim to cover the world in darkness while eradicating the light. Its special attack is called “Palazivalzer,” which fires magic from its trusty sword, “Spiedini.”

The story part related to BoltBautamon will unlock after you clear the main story, and clearing the events will give you the opportunity to train him.

C'è ancyhe un nuovo trailer:

[video=youtube;NRqdBm-IbEg]

http://gematsu.com/2017/01/digimon-world-next-order-ps4-reveals-new-digimon-boltbautamon

Leggo che finalmente si sono decisi a chiamare Omegamon col suo vero nome:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro