Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,102
DigimonstoryCybersleuth_Logo_black.png

digimon-story-cyber-sleuth-recensione-cover-1620x800.png

Scheda Spaziogames

Developer: Media Vision

Publisher: Bandai Namco Games

Genere: RPG

Ultima modifica da un moderatore:
2015 Se il gioco uscirà anche da noi.. e sarà tradotto in ITA (sperando che la console si riprenda un pò...)

Potrei decidermi anche di acquistarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Digimon >>>>> Pokemon

Speriamo arrivi da noi!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo arrivi anche in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (anche se è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

2015 Se il gioco uscirà anche da noi.. e sarà tradotto in ITA (sperando che la console si riprenda un pò...)Lo acquisto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

Vabé sperare non fa mai male...

Cavolo, avevo giocato al primo su psx tanti anni fa... Speriamo, anche se dubito vedrà l'Occidente.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
TBA 2015 ... se lo localizzano comunque si parla di 2016

contando che in realtà i Pokemon sono una copia dei Digimon il tuo ragionamento non fa una piega:sisi:
E soprattutto, considerando che il concept dietro è totalmente diverso, si, proprio una brutta copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E come detto, Digimon viene da Monster Rancher, e Monster Rancher da Megami Tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indi Pokémon copia Megami Tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo non sia un aborto come quelli psx O_O
oh...adirittura aborti?!

il primo era carino, il secondo un bel gioco senza enormi pretese, ma il terzo, a parte un grinding eccessivo, era un signor jrpg

oh...adirittura aborti?!il primo era carino, il secondo un bel gioco senza enormi pretese, ma il terzo, a parte un grinding eccessivo, era un signor jrpg
Il terzo non l'ho ancora giocato, i primi 2 mi hanno fatto troppo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io i vecchi giochi dei Digimon nonostante fossero tutt'altro che capolavori li ho giocati e rigiocati allo sfinimento da bambino.

se arriverà anche da noi D1 assoluto, anche se sarà una schifezza ho vissuto l'infanzia con i digimon, e uno dei giochi per ps1 (non ricordo quale fosse) ricordo di averlo stragiocato ... ma da bambini qualsiasi gioco andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro