Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per la lingua, se no l'avrei preso sicuramente :ahsisi:

Sono al 4° capitolo. Mi piace come, seppur in maniera labile, cerchino di incastrare tutto con gli eventi di Cyber Sleuth essendo un midquel. Stessa storia con risvolti ed eventi vissuti da altri personaggi (alcuni nuovi e altri che erano già presenti nel titolo originale).

Disponibile PSN (39.99€ & 2.52 GB)
store.playstation.com/PSVDMCSHMDELUXE0

dalla descrizione non si direbbe compatibile con Ps TV ma sono sicuro che come per Accel World è sballata siccome Cyber Sleuth lo era:ahsisi: allo stesso modo degli altri giochi di Media Vision:sisi:

disponibile il pacchetto DLC con Alphamon NX e Gallantmon NX! a 9.99€

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER'S MEMORY / NX BUNDLE
Questa è un'infamata. A 'sto giro per completare il ''digidex'' tocca pagare. Vabbè, me ne farò una ragione ogni volta che vedrò due spazi vuoti:stema:

Questa è un'infamata. A 'sto giro per completare il ''digidex'' tocca pagare. Vabbè, me ne farò una ragione ogni volta che vedrò due spazi vuoti:stema:
Troverai più di due spazi vuoti. Fai una decina. :morristend:

Dopo più di un anno che l'ho preso l'ho cominciato pure io per ora sono al capitolo 8 e nonostante lo vorrei un pochino più aperto tipo il world 2003 per Ps1 mi sta piacendo !!!

Volevo chiedere una cosa, ma i casi verdi che ti capitano dopo aver fatto investigare i Digimon in una digi farm sono tutti randomici e continuano a comparirvi in ogni caso o sono "unici" ma certe volte si ripetono ???

Se avete altri consigli di qualunque tipo per godermi meglio l'avventura non esitate !!!

L'ho ripreso recentemente per cercare di platinarlo , ho fatto il trofeo delle 30 battaglie online e mi mancano quello delle 1000 battaglie , delle farm lv 5 (mi manca l'ultimo plugin ...) , delle medaglie (una rottura...) e del livello 20 (manca poco)

Mi chiedevo ma per le 1000 battaglie non esiste alcun modo per capire quante ne mancano? xD Mi scoccia troppo stare li ad avviare la skill per attirare i digimon e poi fuggire :tragic:

antimus, volevo chiederti una cosa. Hai preso il trofeo “Quiz Master”? Ho letto che può buggarsi ed onestamente mi darebbe fastidio prendere un gioco e non poterlo platinare per dei trofei buggati. Ne eri a conoscenza di questo problema? Oppure ti è venuto giù in maniera naturale senza che tu facessi niente di particolare?

antimus, volevo chiederti una cosa. Hai preso il trofeo “Quiz Master”? Ho letto che può buggarsi ed onestamente mi darebbe fastidio prendere un gioco e non poterlo platinare per dei trofei buggati. Ne eri a conoscenza di questo problema? Oppure ti è venuto giù in maniera naturale senza che tu facessi niente di particolare?
Ciao, purtroppo no z.z ma perché non ho ancora fatto 20 quiz credo me ne manchino 4/5 ... però ho visto che comunque molti l'hanno platinato quindi credo si riesca ad ottenere

EDIT: Volevo dirti che ho preso il trofeo dei quiz , quindi non è assolutamente buggato ;)

Ho lasciato la psvita accesa per 3/4 ore in modo tale da ricevere gli ultimi Quiz :D

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno iniziato a non rispondere alle tue domande?

No, perché è effettivamente possibile che si buggi con il procedere del gioco.

Da quel che so quando succede l'unico modo per "resettarlo" è cominciare una nuova partita tuttavia venti risposte non sono molte, non ci dovrebbe volere molto per ottenerle.

Hanno iniziato a non rispondere alle tue domande?No, perché è effettivamente possibile che si buggi con il procedere del gioco.

Da quel che so quando succede l'unico modo per "resettarlo" è cominciare una nuova partita tuttavia venti risposte non sono molte, non ci dovrebbe volere molto per ottenerle.
Perchè? antimus, aveva risposto molto gentilmente! Letto anche l'aggiornamento e lo ringrazio. E grazie anche a te Geddoe! Importante è che, provando a rifare, lo sblocchi. Tuttavia sono ancora un pò indeciso se prendere il gioco con gli sconti!^^ Mica viene subito a noia? Ha un buon livello di sfida? O è tipo Pokemon?

Credo che ci sia un piccolo malinteso^^

Mi riferivo alle domande in game, ero convinto che lo stessi già giocando.

Il buon antimus non centra nulla ;)

Parlando del gioco in se...domanda, quanto sei appassionato del brand Digimon?

Se lo sei il titolo acquisisce un valore aggiuntivo immenso in caso contrario rimane un bel Jrpg, con una trama dalle tinte gialle che, dopo una prima metà di gioco a tratti lentina, esplode andando verso il finale.

Prendendosi anche il tempo di andare a toccare, seppur non approfondendo, alcune tematiche molto interessanti.

Difficoltà? è calibrata male.

Il livello standard, l'unico presente nella versione jap, era considerato troppo semplice.

Per cui con la release occidentale hanno aggiunto un secondo livello di difficoltà che i risulta estremamente impegnativo, soprattutto verso fine gioco e nelle quest opzionali.

Credo che ci sia un piccolo malinteso^^Mi riferivo alle domande in game, ero convinto che lo stessi già giocando.

Il buon antimus non centra nulla ;)

Parlando del gioco in se...domanda, quanto sei appassionato del brand Digimon?

Se lo sei il titolo acquisisce un valore aggiuntivo immenso in caso contrario rimane un bel Jrpg, con una trama dalle tinte gialle che, dopo una prima metà di gioco a tratti lentina, esplode andando verso il finale.

Prendendosi anche il tempo di andare a toccare, seppur non approfondendo, alcune tematiche molto interessanti.

Difficoltà? è calibrata male.

Il livello standard, l'unico presente nella versione jap, era considerato troppo semplice.

Per cui con la release occidentale hanno aggiunto un secondo livello di difficoltà che i risulta estremamente impegnativo, soprattutto verso fine gioco e nelle quest opzionali.
:rickds::rickds: I Digimon li seguivo parecchi anni fa, penso di aver visto tutte le serie. Per la difficoltà, per me, è assolutamente un bene, spero solo non diventi frustrante. Ho visto qualche gameplay e mi sembra davvero ottimo. Ma per quanto riguarda i dungeon, si può esplorare l'isola della prima serie, quindi con luoghi come foreste, zone laviche, aree nevose oppure si esplorano questa sorta di labirinti digitali? Ed altra domanda, per quanto riguarda il post-game, c'è da grindare molto? Oppure ci sono dei metodi efficaci per livellare agevolmente i Digimon? In realtà non volevo prendere niente, perchè, finito Ys8, volevo comprare God Wars ma il gioco ed il prezzo sono troppo allettanti per lasciarseli sfuggire!

:rickds::rickds: I Digimon li seguivo parecchi anni fa, penso di aver visto tutte le serie. Per la difficoltà, per me, è assolutamente un bene, spero solo non diventi frustrante. Ho visto qualche gameplay e mi sembra davvero ottimo. Ma per quanto riguarda i dungeon, si può esplorare l'isola della prima serie, quindi con luoghi come foreste, zone laviche, aree nevose oppure si esplorano questa sorta di labirinti digitali? Ed altra domanda, per quanto riguarda il post-game, c'è da grindare molto? Oppure ci sono dei metodi efficaci per livellare agevolmente i Digimon? In realtà non volevo prendere niente, perchè, finito Ys8, volevo comprare God Wars ma il gioco ed il prezzo sono troppo allettanti per lasciarseli sfuggire!
Non si può esplorare l'isola xD (cioè non esiste nel gioco) in generale ti muovi in aree digitali create appositamente per il gioco ;)

Per il livellaggio e il farmare soldi , ci sono dei digimon appositi che hanno un abilità passiva che danno più Yen e più Exp , abbinati poi con degli oggetti appositi riesci a fare il tutto in maniera molto veloce.

Per intenderci , sfruttando 3 digimon ( mi pare siano i goldnumemon) dal livello 1 al 99 ci metti circa 5/6 battaglie se vai nelle zone avanzate , ovviamente però per portare un digimon al suo massimo potenziale devi maxare un parametro che si chiama ABI , l'abi in innalza digi-evolvendo oppure ''regredendo'' lo stadio dei digimon ;) quindi ti troverai spesso a digi-evolverli e a riportarli alla forma precedente per alzare questo parametro che è essenziale anche per le evoluzioni più avanzate.

Personalmente lo trovo bello interessante questo aspetto , non a caso anche dopo la main quest ho portato su alcuni digimon che mi interessavano , tipo ad esempio Omnimon .. che sarà uno dei digimon sbloccabili in seguito alla main quest facendo sempre delle quest che riguarderanno il filone della main quest (diciamo così)

Che dire se ti piace il genere e sei appassionata del brand , questo è un gran bel gioco ;) . Ultimamente è anche uscito un seguito , anche per questo ho deciso di riprenderlo per platinarlo dato che non è neppure un platino difficile da fare , semplicemente molto lungo.

Per intenderci a me mancano il trofeo delle 1000 battaglie ( credo mi manchino almeno 200 battaglie xD) e quello delle medaglie (le prendi acquistandole alle macchinette in maniera random , quindi ci vuole tempo per comprare il tutto)

Per il resto sono tutti trofei che ottieni semplicemente giocando :D

Hanno aggiunto qualcosa di nuovo rispetto al 1° capitolo? la recensione di spazio non lo tratta benissimo xD

Cyber Sleuth ha come ambientazione principale una Tokyo contemporanea o al più di un futuro molto prossimo al nostro, non è direttamente ispirato ad una delle serie animate, per cui non aspettarti le medesime ambientazioni dell'anime.

I "labirinti" digitali come li chiami tu costituiscono la maggioranza dei dungeon.

La difficoltà "alta" può diventare frustrante, soprattutto nelle quest extra tuttavia è modificabile in qualunque momento, per cui nel caso non crea grandi problemi.

Il Grinding c'è...però vi sono diversi metodi in game che lo tagliano completamente, tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro