PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto livellando con 3 platinumSukamon e finalmente ci sto mettendo tempi ragionevoli.

I know how nei goods sono cumulabili? Cioè ne posso mettere tipo 5 in una singola farm?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto livellando con 3 platinumSukamon e finalmente ci sto mettendo tempi ragionevoli. I know how nei goods sono cumulabili? Cioè ne posso mettere tipo 5 in una singola farm?

Certo, anche i Goods staccano :ahsisi:

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Ma lol

i Royal Knights vogliono spazzare via l'umanità

Uuuh credo di essere appena entrato

a Digiworld

La trama ha preso una impennata

Ultima modifica:
Sto livellando con 3 platinumSukamon e finalmente ci sto mettendo tempi ragionevoli. I know how nei goods sono cumulabili? Cioè ne posso mettere tipo 5 in una singola farm?

Si.. Puoi mettere 5 oggetti uguali nella singola farm

iniziato finalmente come anticipato ! per ora bella impressione , molto colorato , digimon e personaggi fatti bene e storia che sembra un anime :predicatore:

le uniche note dolenti , il non poter girare la telecamera è irritante come anche dover premere il tasto per proseguire i dialoghi .

iniziato finalmente come anticipato ! per ora bella impressione , molto colorato , digimon e personaggi fatti bene e storia che sembra un anime :predicatore:
le uniche note dolenti , il non poter girare la telecamera è irritante come anche dover premere il tasto per proseguire i dialoghi .
Il character design è stupendo, questo artista è uno dei miei preferiti di sempre.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

praticamente devo abbassare la musica quasi al minimo per sentire quando parlano?:bah!: come ci può perdere in queste piccolezze

nei dlc gratuiti ci sono agumon e gabumon black qual'è la differenza con quelli normali? e perchè nella cross con gli altri agumon black non lo vede ? perchè è black?

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente devo abbassare la musica quasi al minimo per sentire quando parlano?:bah!: come ci può perdere in queste piccolezze
nei dlc gratuiti ci sono agumon e gabumon black qual'è la differenza con quelli normali? e perchè nella cross con gli altri agumon black non lo vede ? perchè è black?
Il codice per quei dlc è scaduto da un pezzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mai riscontrato questo problema. Senza contare che in ogni caso del giapponese mi interessa poco XD

Il problema dell'audio l'ho riscontrato anch'io all'inizio, proseguendo mi ha pesato molto meno.

Differenze? Quelle classice: stat, attributo, elemento, passive e via dicendo.

Va da se che senza DLC, anche potendo in teoria accedera a loro da altri digimon(es:Guilmon-Greymon(Blk)) non potresti perché il possedere il DLC è condizione necessaria per evolvere in loro.

Il problema dell'audio l'ho riscontrato anch'io all'inizio, proseguendo mi ha pesato molto meno.
Differenze? Quelle classice: stat, attributo, elemento, passive e via dicendo.

Va da se che senza DLC, anche potendo in teoria accedera a loro da altri digimon(es:Guilmon-Greymon(Blk)) non potresti perché il possedere il DLC è condizione necessaria per evolvere in loro.
ti ha pesato di meno perchè migliora o per abitudine?:asd:

Il carattere dei digimon cosa cambia?

E avevo letto che conviene far regredire subito i digimon per avere il livello max aumentato, basta una volta sola?

Ultima modifica da un moderatore:
Il carattere dei digimon cosa cambia?E avevo letto che conviene far regredire subito i digimon per avere il livello max aumentato, basta una volta sola?
Il carattere se non sbaglio favorisce lo sviluppo di determinate caratteristiche. Farli regredire serve e la maggior parte delle volte non basta fare solo un giro. Più vai avanti e più punti tu danno quando torni indietro. Serve più per la ABI (o cam, non mi ricordo quale delle due) più che per il livello.

Il carattere se non sbaglio favorisce lo sviluppo di determinate caratteristiche. Farli regredire serve e la maggior parte delle volte non basta fare solo un giro. Più vai avanti e più punti tu danno quando torni indietro. Serve più per la ABI (o cam, non mi ricordo quale delle due) più che per il livello.
abi credo , cam cambia a quanto lo si usa in combattimento . Per ora mi aumenta di 2 massimo quindi credo mi serva piu in futuro .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro