PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualche notizia sul sequel?
C'è il topic apposito che ne è strapieno:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

sono al capitolo 8 . il gioco ha una svolta o è tutto cosi?
Dopo un certo punto ingrana di brutto

C'è il topic apposito che ne è strapieno:ahsisi:
c'ho appena guardato ma non l'ho mica trovato

adesso ricerco

- - - Aggiornato - - -

trovato

c'avevo perfino già scritto qualcosa

pensa te come sto messo

sono al capitolo 8 . il gioco ha una svolta o è tutto cosi?
A breve il ritmo sia alzerà moltissimo.

Vale la pena di prendere questo con il sequel in arrivo? Non sono un Digimon fan ma puo' avere un buon effetto nostalgia visto che la prima serie la guardavo da piccolo.

Molto probabilmente se lo compro non lo giochero' mai (backlog infinito). 10 euro. Altrettanto probabilmente il sequel non lo trovero' mai a quella cifra quindi non lo comprero' mai.

Pero' un digimon in collezione mi manca, e se e' un ottimo gioco si potrebbe anche prendere

Va a gusti. Se ti piacciono i jrpg a turni con dialoghi abbastanza lunghi e diverse ore da dedicarci prendilo. Altrimenti no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vale la pena di prendere questo con il sequel in arrivo? Non sono un Digimon fan ma puo' avere un buon effetto nostalgia visto che la prima serie la guardavo da piccolo.Molto probabilmente se lo compro non lo giochero' mai (backlog infinito). 10 euro. Altrettanto probabilmente il sequel non lo trovero' mai a quella cifra quindi non lo comprero' mai.

Pero' un digimon in collezione mi manca, e se e' un ottimo gioco si potrebbe anche prendere
Prendilo se ti piacciono i digi ma come jrpg fa pietà.

Vale la pena di prendere questo con il sequel in arrivo? Non sono un Digimon fan ma puo' avere un buon effetto nostalgia visto che la prima serie la guardavo da piccolo.Molto probabilmente se lo compro non lo giochero' mai (backlog infinito). 10 euro. Altrettanto probabilmente il sequel non lo trovero' mai a quella cifra quindi non lo comprero' mai.

L'ho preso anche io da fan della primissima serie, tutt'oggi lo ritengo il miglior gioco di Digimon ed uno dei top 10 ps4, è un orgasmo giocabile, vai tranquillo :ahsisi: su store sta pure spesso in offerta a prezzi molto bassi

Quanto tempo ci vuole per sbloccare la componente online e riuscire a livellare abbastanza per poter fare il trofeo delle 30 vittorie (considerando che online non si trova quasi nessuno e si finisce a giocare contro l'IA)?

Quanto tempo ci vuole per sbloccare la componente online e riuscire a livellare abbastanza per poter fare il trofeo delle 30 vittorie (considerando che online non si trova quasi nessuno e si finisce a giocare contro l'IA)?
io l'ho fatto ad end game. giusto per il trofeo.

Si sblocca presto, non appena si a libero accesso al digilab.

Però, anche avendo i mezzi per grindare, early game non si ha la digimemory adatta a costruirsi un party capace di tenere testa ai bot.

io l'ho fatto ad end game. giusto per il trofeo.

Si sblocca presto, non appena si a libero accesso al digilab.Però, anche avendo i mezzi per grindare, early game non si ha la digimemory adatta a costruirsi un party capace di tenere testa ai bot.
Grazie.

Quindi meglio finire il gioco e poi dedicarsi all'online anche se preferivo liberarmi subito di quei trofei.

Dopo più di un anno che l'ho preso l'ho cominciato pure io per ora sono al capitolo 8 e nonostante lo vorrei un pochino più aperto tipo il world 2003 per Ps1 mi sta piacendo !!!

Volevo chiedere una cosa, ma i casi verdi che ti capitano dopo aver fatto investigare i Digimon in una digi farm sono tutti randomici e continuano a comparirvi in ogni caso o sono "unici" ma certe volte si ripetono ???

Se avete altri consigli di qualunque tipo per godermi meglio l'avventura non esitate !!!

PS: ho già preso i Platinum Numemon nel caso di Hagurumon e le 9 Tactician USB, ma mi sto tenendo comunque a un livello poco sopra il raccomandato giusto per non rompere il gioco :asd:

Ieri nella foga del momento mi sono scordato di cercare Victory Uchida nel Cap 9 ... C'È qualche trofeo per cui devo trovarlo anche in questo capitolo e quindi sono fregato o posso andare tranquillo ???

Ieri nella foga del momento mi sono scordato di cercare Victory Uchida nel Cap 9 ... C'È qualche trofeo per cui devo trovarlo anche in questo capitolo e quindi sono fregato o posso andare tranquillo ???
C’è il trofeo delle maledette medaglie.

Sent from the painted world of Ariamis.

C’è il trofeo delle maledette medaglie.

Sent from the painted world of Ariamis.
Ho fatto una breve ricerca e sembra che al cap 9 da solo una CAM USB ... Quindi in teoria dovrei essere salvo ... Giusto ???

E per quanto riguarda i casi verdi della mia domanda precedente ???

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una breve ricerca e sembra che al cap 9 da solo una CAM USB ... Quindi in teoria dovrei essere salvo ... Giusto ???
E per quanto riguarda i casi verdi della mia domanda precedente ???
si, se non dava medaglie sei salvo. comunque per i casi verdi se non sbaglio sono infiniti. non so se li genera ogni volta o cosa.

Volevo chiedere una cosa, ma i casi verdi che ti capitano dopo aver fatto investigare i Digimon in una digi farm sono tutti randomici e continuano a comparirvi in ogni caso o sono "unici" ma certe volte si ripetono ???
Ad essere precisi...non tutti i casi sono infiniti.

Le quest che ti assegna Mirei(sempre tramite farm) che iniziano con un "Search" e finiscono con "Hacker" sono limitate in totale sono una ventina e poco più e fra i reward ci sono anche delle Digi Medal altrimenti non ottenibili.

Sempre parlando di casi verdi(Property Case), tieni presenteche vi sono delle medal ottenibili solo tramite questo metodo, vedi Agumon Black e Metal Greymon Blue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro