PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono a due ore di gioco e già non so più chi tenere nel team e chi no :kep88: da affezionato alla prima sagra anime ho tre dei Digimon iniziali

palmon, dato come starter, poi gabumon fatto salire di livello nella Digimon farm e l evoluzione prima di gomamon che è il mio Digimon preferito
però cavolo vorrei mettere pure nel team

agumon
che mi manca un livello e

tentomon
che me ne mancano due

sto diventando scemo già dall inizio :bah!:

comunque se non lo avete trovato non rimaneteci male perché nell unico rivenditore della mia città nel raggio di 20 km di videogiochi l unica copia prenotata era la mia e non ne aveva altre quindi mi sa che è poco reperibile

comunque se non lo avete trovato non rimaneteci male perché nell unico rivenditore della mia città nel raggio di 20 km di videogiochi l unica copia prenotata era la mia e non ne aveva altre quindi mi sa che è poco reperibile
Peccato però, io lo volevo :tragic: Mal che mi vada lo prenderò digital (lo metteranno sul psn no?) o comunque il gioco è full english tutte le versioni territoriali mi vanno bene :morris82:

A sto punto devo rifenermi fortunato di averlo preso in scioltezza oggi da GS :morristend:ù

E dire che sono arrivato dicendo "Lasciatemi indovinare non vi è arrivato?".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif What a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A sto punto devo rifenermi fortunato di averlo preso in scioltezza oggi da GS :morristend:ù
E dire che sono arrivato dicendo "Lasciatemi indovinare non vi è arrivato?".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif What a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi confermi vero che il gioco è full eng? menu, dialoghi, etc...

Mi confermi vero che il gioco è full eng? menu, dialoghi, etc...
Assolutamente sì: Full ENG, DUB JAP (non ho controllato se ci sia l'ENG).

PS: Da me niente bande nere, tutto pulito full screen:asd:

Assolutamente sì: Full ENG, DUB JAP (non ho controllato se ci sia l'ENG).
PS: Da me niente bande nere, tutto pulito full screen:asd:
Grazie! :morris82: Ho sentito del problema delle strisce nere, spero di non incapparci! :morristend:

Grazie! :morris82: Ho sentito del problema delle strisce nere, spero di non incapparci! :morristend:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un vero e proprio mistero:asd: Alla peggio scartabella un po' con le impostazioni... Dal GS che ti hanno detto? Di riprovare domani?

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' un vero e proprio mistero:asd: Alla peggio scartabella un po' con le impostazioni... Dal GS che ti hanno detto? Di riprovare domani?
Nah, è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta regolare l'area di visualizzazione della console: [Audio e schermo] > [impostazioni area di visualizzazione]

Nah, è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta regolare l'area di visualizzazione della console: [Audio e schermo] > [impostazioni area di visualizzazione]
Sì b'è di certo non è un probema, quello è sicuro:asd: E' solo strano che si sia presentato così a caso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente questi non sono veri problemi...

Peccato però, io lo volevo :tragic: Mal che mi vada lo prenderò digital (lo metteranno sul psn no?) o comunque il gioco è full english tutte le versioni territoriali mi vanno bene :morris82:
C'é sia su amazon che alla feltrinelli! Quindi puoi benissimo prenderlo online o in negozio. E da gamestop online anche se costa due euro in piú rispetto ai primi due.

- - - Aggiornato - - -

Io non ho capito a dire il vero XD ogni digimon ha un level cup e stop. Non capisco il resto della frase.. O meglio, non ho riscontrato anomalie con le digievoluzioni
Ho molto sonno causa studio quindi ho difficoltá a spiegarmi stasera! Allora intendo che

ho due koromon e uno ha il level cap di 9 e uno di 13, quindi immagino dipenda da quando li ho fatti evolvere dalla forma base

Comunque ho trovato la risposta

Ultima modifica da un moderatore:
C'é sia su amazon che alla feltrinelli! Quindi puoi benissimo prenderlo online o in negozio. E da gamestop online anche se costa due euro in piú rispetto ai primi due.
- - - Aggiornato - - -

Ho molto sonno causa studio quindi ho difficoltá a spiegarmi stasera! Allora intendo che

ho due koromon e uno ha il level cap di 9 e uno di 13, quindi immagino dipenda da quando li ho fatti evolvere dalla forma base

Comunque ho trovato la risposta

ok. per il momento non mi è servito alzare il level cap e sono riuscito a fare evolvere tutti.

- - - Aggiornato - - -

si prospetta un week end di giocate senza limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' un vero e proprio mistero:asd: Alla peggio scartabella un po' con le impostazioni... Dal GS che ti hanno detto? Di riprovare domani?

Sì, il GS mi ha detto di chiamare oggi... comunque è vero Asterios, Amazon is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti a giocare.. non scrive più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol a me piacerebbe sapere se hanno risolto con questi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol a me piacerebbe sapere se hanno risolto con questi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la cronaca (sempre sul discorso DLC): Namco conferma di essere a conoscenza del problema (problema di Sony), e di essere al lavoro per risolverlo... E' comune a tutta EU (Germania, UK, Svezia, etc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non fa parte della trama però lo metto sotto spoiler, aprite se volete rovinarvi una "sorpresa". :rickds:

bedhso.jpg
Chissà di che cosa parlano... :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro