PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E intanto il mio è qua........ E mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te sei già caduto in tentazione, quindi non conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non vedo l'ora di poter fare questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif*video*
Permettimi di far digievolvere il tuo video:

:ivan: :ivan: :sardjack: :ivan: :ivan:

E intanto il mio è qua........ E mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Praticamente l'unico a Milano ad averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le conoscenze che hai, spero di non diventar mai un tuo nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Confermo la mia sanità mentale..

Normal - Hard sono le 2 selezionabili:ahsisi:
Anche a difficile, tolto il primissimo dungeon in cui hai un solo digimon è facilissimo purtroppo, per dirti, da quando ho tre digimon in squadra uso sempre l'autobattle, tranne che coi boss, e non ho mai consumato (o comprato) strumenti per recuperare la vita, e ora ne ho tipo 60+, idem per i SP :rickds:

E poi...

''Imperialdramon! Assetto da combaaattimentoooo!''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque si punta anche al EvilTeam:
Devimon

MaloMyotismon

Ovviamente, Pierremon.

MaloMyotismon non c'è se non sbaglio.. In compenso c'è VenoMyotismon :ivan:

corriere poste italiane...devo preoccuparmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ultimamente non mi ha mai dato problemi PI (sempre con Amazon)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari sarai sfortunato, e verrà perduto per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ricordo il cartone e il gioco che c'era su ps1 quando ero piccolo, ma in pratica è un pokemon fatto meglio?
JRPG Old Style con combat a turni, mostri catturabile (240 circa) e gestione degli stessi, focus sulla trama, possibilità di combattere online. Diciamo che questi sono i suoi caratteri principali :kep88:

Oggi full-immersion da 5 ore :ivan:, farmare non è mai stato così piacevole :ooo:, sto a 7 ore e sono ancora al secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono già riuscito a fare ExVeemon e Icedevimon :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dammi retta, annulla l'ordine
Già mi è capitato che un pacco, con poste italiane, me l'hanno letteralmente lanciato dentro la corte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hai rotto con sta perculata, basta dai

- - - Aggiornato - - -

Ultimamente non mi ha mai dato problemi PI (sempre con Amazon)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari sarai sfortunato, e verrà perduto per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io faccio pochissimi ordini su amazon, e di poste italiane mi hanno sempre parlato male i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png inoltre i pochi pacchi recapitati da loro o me li lasciavano sopra il cancello o li infilavano a forza nella cassetta delle lettere spaccando tutto, e senza farmi firmare il foglio ovviamente. Speriamo perché ste custodie nuove sono leggerissime e basta un niente per spezzarle

Ultima modifica:
Io faccio pochissimi ordini su amazon, e di poste italiane mi hanno sempre parlato male i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png inoltre i pochi pacchi recapitati da loro o me li lasciavano sopra il cancello o li infilavano a forza nella cassetta delle lettere spaccando tutto, e senza farmi firmare il foglio ovviamente. Speriamo perché ste custodie nuove sono leggerissime e basta un niente per spezzarle
Anche io ne ho sempre sentito parlare male, ma per ora non ho mai avuto (fortunatamente) brutte sorprese... Pacco recapitato in orario, lasciato in segreteria in perfette condizioni... Certo se te lo lanciano oltre al cancello sono degli schifosi, e non ci sono scusanti:asd:

CHE DIGIMON INCREDIBILE CHE HO SCOPERTO!1!11!1! HASEO DELUCIDAMI!1! COME LA OTTENGO?

(Cercando sull'internet, il gioco mi arriva dopo domani :ivan:)

Lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lilithmon_collectors.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro