PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie mille! Mai come ora avrei desiderato una guida :rickds:

Comunque davvero un gran gioco imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche le varie digievoluzioni io cerco di non spoilerarmele, é sempre bello il piacere della scoperta (che é essa stessa il piacere :rickds:). A meno che non ti trovi aborti tipo numemon :rickds:

Ma cherubimon (evil) e beelzebumon (blast mode), soltanto tramite dlc si possono avere? Stessa cosa per black agumon e gabumon?

Ma cherubimon (evil) e beelzebumon (blast mode), soltanto tramite dlc si possono avere? Stessa cosa per black agumon e gabumon?
per ora solo con il preordine (copia day one)

Ultima modifica da un moderatore:
Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Peccato per le statistiche di Mastemon, non mi sembra un gran che confronto ad Ophanimon. Ora sono indeciso su quale delle due tenere in squadra.
Esteticamente mi piace di più Mastemon. Per questo farò lei.

Comunque ragazzi non preoccupatevi per il parametro ABI. Scoprirete presto che è il meno rognoso da far salire -.-

Ma raga dove si comprano le carote ecc ecc che aumentano int o atk dei digimon nella farm? Altra cosa, vorrei aumentare l'attributo velocitá nella farm. Esiste qualche oggetto che cambia l'attributo dei digimon? Nell EDEN c'é solo attacco e un altro mi pare.

Scaricati i DLC, gli unici decenti sono i black agumon e gabumon, gli altri 3 non mi piacciono assolutamente con i vestiti, penso li caricherò per aumentare l'exp di un altro digimon. preso anche lopmon (quello simile a terriermon), evoluto, de-evoluto e ri-evoluto in gargomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto se qualcuno mi risponde sulla stat. Velocitá mi farebbe un grande favore, la mia squadra é molto forte ma pecca tantissimo nella velocitá, neanche con gli oggetti SPD +5 si nota la differenza XD

Intanto non so come ho scoperto che Angemon ha ben 16 ABI, mai usato e non so come sia possibile che ne abbia così tanti :rickds:

Ma raga dove si comprano le carote ecc ecc che aumentano int o atk dei digimon nella farm? Altra cosa, vorrei aumentare l'attributo velocitá nella farm. Esiste qualche oggetto che cambia l'attributo dei digimon? Nell EDEN c'é solo attacco e un altro mi pare.Scaricati i DLC, gli unici decenti sono i black agumon e gabumon, gli altri 3 non mi piacciono assolutamente con i vestiti, penso li caricherò per aumentare l'exp di un altro digimon. preso anche lopmon (quello simile a terriermon), evoluto, de-evoluto e ri-evoluto in gargomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto se qualcuno mi risponde sulla stat. Velocitá mi farebbe un grande favore, la mia squadra é molto forte ma pecca tantissimo nella velocitá, neanche con gli oggetti SPD +5 si nota la differenza XD

Intanto non so come ho scoperto che Angemon ha ben 16 ABI, mai usato e non so come sia possibile che ne abbia così tanti :rickds:
mettili in farm a fare allenamento con un digimon con personalità nimble e aumenterà la velocità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello della metropolitana? Battuto al primo colpo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Gatomon (colpo da 150), il cactus verde e l'orsetto con i guantoni da pugile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per il consiglio di gatomon. Ha sventrato con 2 colpi quel coso :ivan:

In più sono finalmente riuscito ad avere 2 super(la balena e wergarurumon black :ivan:)

mettili in farm a fare allenamento con un digimon con personalità nimble e aumenterà la velocità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille per il consiglio di gatomon. Ha sventrato con 2 colpi quel coso :ivan:

In più sono finalmente riuscito ad avere 2 super(la balena e wergarurumon black :ivan:)
Complimenti :ooo:

Gatomon mi ha parato il **** troppe volte, me lo terrò fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi il succo di tutto sta nel trovarne uno con personalità nimble? pazzesco, io ho solo fighter, builder, lively, searcher, defernser, MAI visto un nimble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Complimenti :ooo:Gatomon mi ha parato il **** troppe volte, me lo terrò fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi il succo di tutto sta nel trovarne uno con personalità nimble? pazzesco, io ho solo fighter, builder, lively, searcher, defernser, MAI visto un nimble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ne ho 1. Tra l'altro è quello che deve salire di velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Stingmon arrivo :ivan:

Da Bandai Namco. Però in generale sembra che abbiano preferito distribuire solo le copie prenotate, e neanche ovunque. Boh? Sta di fatto che la domanda ha abbondantemente superato l'offerta, infatti ogni volta che torna disponibile si esaurisce subito. Pure sul sito di GameStop sta vendendo come il pane, in questi ultimi giorni il contatore di copie disponibili è costantemente al di sotto delle "5 copie", per poi risalire di nuovo e quindi scendere nuovamente. Poi la gente ne parla benissimo e il gioco sta piacendo, quindi magari ora che lo ristockano vende meglio.

Come detto sopra, la gente che lo chiede è tanta, e quella che ce l'ha lo sta amando. Indubbiamente la risposta è stata superiore alle aspettative, perciò già questo è un punto a favore. Magari non entra in classifica, ma la risposta positiva è sempre una buona cosa.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma PlatinumSukamon? Come faccio ad ottenerlo?

Ho un Sukamon ma non si evolve in esso... Ma è una mega?

Ma PlatinumSukamon? Come faccio ad ottenerlo?
Ho un Sukamon ma non si evolve in esso... Ma è una mega?
È una delle evoluzioni di haguromon

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

per fare?
cioè, impara delle mosse che poi si tiene anche Angewomon?
Ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quando ho de-evoluto angewomon in gatomon ha mantenuto tutte le mosse.

Mi sono appena reso conto che dovrò livellare parecchio Paildramon oltre il livello richiesto per poter fare Imperialdramon, almeno 10 livelli in più, mancano i parametri minimi (1600 HP, e che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro