PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella Digifarm la personalità del leader decide quale statistica viene alzata, se il leader è Defender allora salirà la difesa di tutti i digimon presenti nella farm. Usando i Farm goods appositi il valore sale più velocemente.Le patch che cambiano la personalità (vendute all'entrata dell'Eden) in più aumentano la statistica associata del 5% mi pare, così se un Digimon ha 100 atk e 100 def e diventa Fighter avrà subito un boost di 5 punti attacco.
Perfetto. Grazie mille

Nella Digifarm la personalità del leader decide quale statistica viene alzata, se il leader è Defender allora salirà la difesa di tutti i digimon presenti nella farm. Usando i Farm goods appositi il valore sale più velocemente.Le patch che cambiano la personalità (vendute all'entrata dell'Eden) in più aumentano la statistica associata del 5% mi pare, così se un Digimon ha 100 atk e 100 def e diventa Fighter avrà subito un boost di 5 punti attacco.
Azz, questa non la sapevo, buona come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque capitolo 8, 22 ore...Cavolo è bello lungo come gioco, visto che non ho perso moltissimo tempo a grindare per ora!

Portati qualche digimon di tipo Virus, perché sennò i Meramon ti fanno il sedere. Quelli che hai tu sono tutti digimon Antivirus, mi pare, quindi sono decisamente vulnerabili in quella battaglia. Gatomon ti serve perché ha l'attacco che fa 150 di danni fissi ed è utile contro Devimon, per i Meramon puoi provare a farti un Seadramon (che è di tipo Dati, ma è d'acqua quindi comunque li picchia di brutto senza ricevere danni moltiplicati per via del tipo). Per il resto, cercati un digimon Virus che abbia attacchi di tipo Acqua.
Ah ecco, mi serve un tipo virus grazie. Proverò o con il goblin oppure con la prima forma di diaboromon, adesso provo ad allenarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Gatomon davvero devastante con quell'attacco

- - - Aggiornato - - -

ma nella farm si alzano solo le stat o anche il livello? ed il livello sale in base a cosa?

Ah ecco, mi serve un tipo virus grazie. Proverò o con il goblin oppure con la prima forma di diaboromon, adesso provo ad allenarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Gatomon davvero devastante con quell'attacco
- - - Aggiornato - - -

ma nella farm si alzano solo le stat o anche il livello? ed il livello sale in base a cosa?
Anche il livello. Non so in base a cosa ma se fai il training sale come se combattessi più i vari bonus derivati dal leader e dagli oggetti

Ho dimenticato di scrivere che nel caso la personalità del leader fosse diversa da quella del digimon che volete allenare nella farm allora l'aumento delle statistiche viene diviso tra quelle due. Quindi se volete focalizzarvi su qualcosa vi conviene avere la stessa personalità del leader (o essere il leader stesso).

Ho ottenuto la mia prima Mega.
Metalseadramon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io la prima Mega, Ophanimon :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io la prima Mega, Ophanimon :ivan:
Bella. Anch'io la vorrei ma mi sto tenendo angewomon per fare Mastemon..

Nei prossimi giorni arriveranno altre 3 mega. Che però non saprò dove mettere visto che ho 80 di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Capitolo 9, 37 ore.

Anch'io prima mega : Diaborom :ivan: Prossime in lista Seraphimon e Kerpymon :unsisi:

Sto cercando anche di fare Lucemon, ma 80 ABI ci metterò un po' a farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono procurato due platinum sukamon, quasi quasi mi do da fare per le Mega.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Niente non riesco. Di virus acqua ho betamon, appena aumentato abi a 7 de evolvendolo da seadramon...a lv 14 , con gatomon ed ikkakumon non c'è verso di farcela. Chi è riuscito a difficile? Sono tentato di passare a normale...o magari se conoscete un modo per livellare velocemente..

Bella. Anch'io la vorrei ma mi sto tenendo angewomon per fare Mastemon..
Nei prossimi giorni arriveranno altre 3 mega. Che però non saprò dove mettere visto che ho 80 di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Capitolo 9, 37 ore.
Vabbè la faccio de-evolvere una volta ottenute le abilità di Ophanimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, tanto userò LadyDevimon come base che ha già ABI 100.

a normal è facilissimo a hard le peggio bestemmie contro i boss...

Fatto!!!! Per chi volesse, ecco la strategia che jo usato contro il cantante pazzo:

team: betamon lv 19 (inutile, morto subito), ikkakumon lv 24, agumon lv 25, e il the best...gatomon lv 22.

principalmente ho sfruttato la grande difesa di agumon e ikkakumon, con agumon appena potevo potenziavo l attacco a gatomon, con ikkakumon usavo gli oggetti oppure usavo l ondata che becca tutti (toglie na sega, ma é comunque un danno anche x i meramon). Gatomon la usavo per tutto: aura (cura tutto il gruppo), holy e qualcosa II contro devilmon, a ripetizione fino alla sua morte. Contro i meramon ho usato il colpo da 150 di danno.

in totale, 2 ore a grindare e 15 minuti di scontro :morris82: ad hard é veramente tosto, altro che iperfacile! Si sblocca qualcosa finendolo in questa modalitá? Perché altrimenti cambio e ciao

Vabbè la faccio de-evolvere una volta ottenute le abilità di Ophanimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, tanto userò LadyDevimon come base che ha già ABI 100.
per fare?

cioè, impara delle mosse che poi si tiene anche Angewomon?

Fatto!!!! Per chi volesse, ecco la strategia che jo usato contro il cantante pazzo:
team: betamon lv 19 (inutile, morto subito), ikkakumon lv 24, agumon lv 25, e il the best...gatomon lv 22.

principalmente ho sfruttato la grande difesa di agumon e ikkakumon, con agumon appena potevo potenziavo l attacco a gatomon, con ikkakumon usavo gli oggetti oppure usavo l ondata che becca tutti (toglie na sega, ma é comunque un danno anche x i meramon). Gatomon la usavo per tutto: aura (cura tutto il gruppo), holy e qualcosa II contro devilmon, a ripetizione fino alla sua morte. Contro i meramon ho usato il colpo da 150 di danno.

in totale, 2 ore a grindare e 15 minuti di scontro :morris82: ad hard é veramente tosto, altro che iperfacile! Si sblocca qualcosa finendolo in questa modalitá? Perché altrimenti cambio e ciao
Io quello scontro l'ho fatto al primo colpo con il nuovo arrivato nella mia squadra: Angemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il colpo da 10 devastava devimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi geogreymon e black metal garurumon hanno fatto il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro