Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio mi oare di aver letto che verso la fine si potranno comprare.Ma in futuro si potranno comprare cose per aumentare DEF, ATK e compagnia bella?
L'universo dei Digimon è un multiverso, e ogni universo è "diverso" (ogni universo è composto da [dimensione umana] + [dimensione digimon]).Non mi importa che non è il sequel, e lo sapevo.. Ma se il mondo digimon da quella serie è cambiato tanto ecc ecc
No, ho controllato ieri su psn profiles. Io comunque lascio ad hard ormaiCi sono trofei inerenti alla difficoltà?
Era per curiosare per un'altra run un po' più scialba :sad2:.No, ho controllato ieri su psn profiles. Io comunque lascio ad hard ormai
Patch defender, farm good per aumentare la difesa e mettere un digimon defender come leader. così facendo la difesa sale bene e puoi avere risultati su più digimon alla volta (ovviamente i risultati migliori li hai se sono tutti defender)La mia Rosemon è qui![]()
![]()
.
BlackWaaaarGreymon è troppo billo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Machinedramon
Ma ora, come faccio ad aumentare la difesa a WereGarurumon per MetalGarurumon? :sad2:
ma te lo stai speedrunnando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMastemon
ora manca solo Alphamon e ho completato il mio team![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 57 ore, capitolo 15.ma te lo stai speedrunnando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mastemon farà parte anche del mio team finale ma ho letto che per sbloccare un requisito bisogna arrivare al capitolo 15.
Ps: senza accorgermene ho fatto 3 dei 4 signori del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a questo punto faccio anche Puppetmon
Ah ok. Pensavo ci avessi messo meno tempo XDAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 57 ore, capitolo 15.>io che faccio speed run?
>wtf stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Vero. Trovo anch'io molto scomodo dover muoversi dal box alla farm in continuazione.Dopo tanta fatica sono finalmente riuscito a portare gargomon ad INT 75, ed ho ottenuto Antilomon! La sua abilitá é parecchio utile, ad ogni turno ricarica un po di HP ad un tuo digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque muovo una critica alla farm: é utilissima ed il concept secondo me é geniale, ma tutto il sistema é TROPPO macchinoso...serviva un unico grande menù dalla quale poter fare tutto, e gestire i BOX come nei giochi pokémon...ad esempio, ho la mia "manina" e con:
X= prendo e sposto il digimon
Triangolo= scelgo se personalizzare le mosse, vedere le stat, inserire gli oggetti, ecc.
ancora nulla...inizio a pensare che non sistemeranno neanche più essendo un gioco di nicchiaMa i DLC ancora indisponibili?
Ennò cazz, voglio beelzemon con le ali io :rarereaction:ancora nulla...inizio a pensare che non sistemeranno neanche più essendo un gioco di nicchia