PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Rcapitolando, per la tactician USB:- avere il leader della farm impostato su builder;

- avere l'attrezzo che aumenta la raritá degli oggetti creati;

- mettere "crea oggetto da 10000 yen";

altro?
Avere il leader più tutti gli altri (non so se solo per una questione di tempo)

Avere 5 attrezzi

Creare l'oggetto da 1000

Ma daiiii!!! Mirei mi ha fregato la digievoluzione nel cap 15!!!! È quella che volevo fare io

Ultima modifica da un moderatore:
Usate più farm per volta per le tactician USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, aiuto.

Perché l'omino d'avanti all'entrata di Kowloon Lv.5 non se ne va? Non mi fa bypassare la porta dicendomi va via!

Il contatore oggi ha toccato quota 100 ore, assurdo :rickds:

Se non è il titolo su cui ho passato più ore su PS4 finora, poco ci manca, quanto cazzò è bello?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Regà, prendetelo prima di subito se vi capita sottomano, credetemi, è da sbavo, che vi piacciano o meno i Digimon

Certo che non potevo avere più cùlo di così, ho ripreso un gioco di Digimon dopo eoni e mi è capitato forse il migliore mai creato :rickds:

Lo amo, è ufficiale :tragic:

E più ci gioco, più sogno un giorno di vedere un titolo Pokèmon sviluppato proprio come questo

Tanto di cappello a Namco Bandai ed agli sviluppatori, e soprattutto un grazie ad Haseo per la petizione ( che ovviamente all'epoca firmai anch'io :rickds: )

p.s. sto ancora al cap. 13 :rickds: di questo passo sforerò le 200 ed ancora lo dovrò portare a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, non posso non sottolineare nuovamente la qualità della grafica

Ok, sono il primo a dire sempre che è l'ultimo dei problemi, ma sarò sincero...non riesco a staccarmene anche per questo :rickds:

è proprio bello da guardare e rilassante all'occhio, colori stupendi, e mette allegria :rickds: :rickds: sembra di giocare un cartone

esiste un cell shading così ben sfruttato su ps4? Ho anche Tales Of Zestiria e lo trovo splendido, ma questo imho è superiore, e parliamo di un porting hd di un titolo nato su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il contatore oggi ha toccato quota 100 ore, assurdo :rickds:
Posso chiederti cosa fai che ti occupa così tanto tempo ? Io pur farmando abbastanza e facendo le missioni sono a malapena al capitolo 9 con 25 ore sul contatore :unsisi:

Posso chiederti cosa fai che ti occupa così tanto tempo ? Io pur farmando abbastanza e facendo le missioni sono a malapena al capitolo 9 con 25 ore sul contatore :unsisi:
Beh, io sto a 45 ore di gioco e sto cominciando ora il capitolo 9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevalentemente ho "perso" un sacco di tempo a grindare con i PlatinumNumemon per portare alcuni digimon a livello Mega (finalmente ho Machinedramon *^*) e farmare l'ABI per altri. Stasera ho portato LadyDevimon ad ABI 100 e CAM 100%, quindi ce l'ho pronta per farla diventare Mastemon non appena si sblocca l'evento.

Piuttosto, devo decidermi a farmi qualche tipo Vaccine in più, ho notato che ho quasi tutti digimon Virus... Il fatto è che sono i più fighi :rickds:

Battaglie online ed offline a go-go ( in quantità enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mi dedico alle digievoluzioni con calma, leggo tutti i dialoghi per bene ecc., in generale me la sto prendendo moooolto ma molto comoda

ma quel che credo mi stia facendo passare tutte queste ore sia la voglia di provare ogni singolo Digimon sul campo, ogni tot battaglie cambio i membri ruotando tra tutti quelli disponibili, mi piacciono talmente tanto che voglio testarli tutti quanti :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beh, io sto a 45 ore di gioco e sto cominciando ora il capitolo 9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prevalentemente ho "perso" un sacco di tempo a grindare con i PlatinumNumemon per portare alcuni digimon a livello Mega (finalmente ho Machinedramon *^*) e farmare l'ABI per altri. Stasera ho portato LadyDevimon ad ABI 100 e CAM 100%, quindi ce l'ho pronta per farla diventare Mastemon non appena si sblocca l'evento.

Piuttosto, devo decidermi a farmi qualche tipo Vaccine in più, ho notato che ho quasi tutti digimon Virus... Il fatto è che sono i più fighi :rickds:
Ecco, la colpa è anche del farming e dei platsukas ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io me ne son fatti tre :rickds: ma ancora niente Tactician USB, nonostante tre isole attrezzate ad - hoc e miriadi di tentativi

Sono maledetto dalla sfiga? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

In generale, comunque, è raro che me la prenda così comoda con un gioco, significa che mi sta piacendo proprio tanto tanto tanto

Sempre più contento dell'acquisto :cat::kappe:

Io sono a 60 ore al capitolo 15.

Ho i 4 signori delle tenebre circa al 90 ma non sono convinto delle statistiche. Hanno ABI sui 30 più o meno.. Piedimonte e Machinedramon tutto sommato non sono male.. Metalseadramon è il più scarso.

Adesso sto recuperando Paildramon e voglio fare un paio di Royal Knights.

Certo che avere un titolo del genere su home fa strano forte, eh

E' come giocare Pokèmon ( sempre questo dannato paragone, già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma su PS4, ed è una sensazione unica :rickds:

- - - Aggiornato - - -

per la cronaca, non so se lo avevate già postato, ma negli altri due paesi in cui è stato commercializzato in Occidente, ovvero UK e Germania, si è piazzato benissimo nelle top 10 di vendita

da noi non saprei, a livello di copie fisiche, vista soprattutto la distribuzione disastrosa ( a stento han consegnato le prenotate, figuriamoci ) ma sullo store stava scritto " il più scaricato ", il che imho è un buon, anzi ottimo segno, specie in vista dell'uscita di Next Order

Dai che portano pure quello, I want to believe :hype:

Ma come fate ad avere tutti sti digimon potentissimi, io sono a 34 ore, fine cap. 9, ho appena creato l'isola per le T. USB (10 digimon builder + 5 oggetti), più che altro non capisco come fate ad avere 3 platinummerdamon, cioé bisogna portare etemon al 65, dove lo allenate?

mi é toccato riportare il 70% delle super che avevo creato a livello campione o peggio rookie per questione di Abi necessario per la mega, beelzemon ne richiede 80 porca miseria

52 ore capitolo 9. Quando ci si mette a farmare è facile raggiungerle :rickds:

Ma nel frattempo 0 mega, solo ultimate :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Grazie :sasa:
- - - Aggiornato - - -

Ma giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non credo siano chissà cosa i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono solo delle aggiunte, quando li metteranno bene.

Boh per me no. Io ho preso la versione PS4 e mi hanno mandato la versione Vita per scrivere la recensione e non posso sfruttare il cross-save perchè su Vita ho i DLC e su PS4 no :rickds:

Ecco, la colpa è anche del farming e dei platsukas ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio me ne son fatti tre :rickds: ma ancora niente Tactician USB, nonostante tre isole attrezzate ad - hoc e miriadi di tentativi

Sono maledetto dalla sfiga? :rickds:
No, figurati, è che io resettavo il gioco e ricaricavo la partita ogni volta finché non mi uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune volte ho dovuto riavviare pure una decina di volte, prima che mi uscissero i Tactician USB. Una volta che avrai quelli, avrai il mondo ai tuoi piedi. Il che al capitolo 9, almeno per me, non so quanto sia un bene, visto che ieri ho affrontato l'Eater umanoide e mi ha dato poco o nulla fido da torcere, con i miei Machinedramon, MetalSeadramon e Magnadramon :rickds: Per quanto alcuni suoi colpi mi togliessero comunque più della metà dell'HP di ciascuno, quindi mi aspetto che i successivi mi diano una sfida maggiore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fate ad avere tutti sti digimon potentissimi, io sono a 34 ore, fine cap. 9, ho appena creato l'isola per le T. USB (10 digimon builder + 5 oggetti), più che altro non capisco come fate ad avere 3 platinummerdamon, cioé bisogna portare etemon al 65, dove lo allenate?mi é toccato riportare il 70% delle super che avevo creato a livello campione o peggio rookie per questione di Abi necessario per la mega, beelzemon ne richiede 80 porca miseria
Io uso i Digital Network che trovi nel DigiLab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ce ne sono alcuni, dove sono arrivato io, in cui alcuni gruppi di nemici ti smollano più di 50000 EXP a battaglia, con 3 x (PlatinumNumemon + 3 Tactician USB).

Per ottenere sta USB mediamente quanto tempo avete buttato a ricaricare il save?

- - - Aggiornato - - -

No, figurati, è che io resettavo il gioco e ricaricavo la partita ogni volta finché non mi uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune volte ho dovuto riavviare pure una decina di volte, prima che mi uscissero i Tactician USB. Una volta che avrai quelli, avrai il mondo ai tuoi piedi. Il che al capitolo 9, almeno per me, non so quanto sia un bene, visto che ieri ho affrontato l'Eater umanoide e mi ha dato poco o nulla fido da torcere, con i miei Machinedramon, MetalSeadramon e Magnadramon :rickds: Per quanto alcuni suoi colpi mi togliessero comunque più della metà dell'HP di ciascuno, quindi mi aspetto che i successivi mi diano una sfida maggiore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso i Digital Network che trovi nel DigiLab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ce ne sono alcuni, dove sono arrivato io, in cui alcuni gruppi di nemici ti smollano più di 50000 EXP a battaglia, con 3 x (PlatinumNumemon + 3 Tactician USB).
Si ma come hai fatto ad ottenere i 3 platimon numemon PRIMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ho provato anche io ( temprato dai mille soft reset sui giochi dei pokèmon, non ho temuto niente e nessuno :kappe: no scherzo, non avevo 'na mazza da fare :rickds: ) col trucchetto del salvataggio ad un minuto dallo scadere della produzione, ed anche diverse volte, ma...nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Usciranno solo quando non ne avrò più bisogno, già lo so :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sul fatto della facilità eccessiva se si farma troppo concordo alla grande :rickds: io ho annientato i primi due boss con una Gatomon di livello 50 o più :rickds:

E' uno dei motivi principali per cui faccio ruotare team di tutti i digimon disponibili, avessi allenato sempre gli stessi, mi sa che starebbero al 100 da un pezzo già :rickds:

Ennesima nota d'elogio da parte mia per i modelli dei vari mostri, su tutti: i digimon dei digiprescelti della prima serie ( Agumon e compagnia ), poi Gatomon, Weregarurumon ( il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e MetalGreymon...quanto 'so bbelli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh, ho provato anche io ( temprato dai mille soft reset sui giochi dei pokèmon, non ho temuto niente e nessuno :kappe: no scherzo, non avevo 'na mazza da fare :rickds: ) col trucchetto del salvataggio ad un minuto dallo scadere della produzione, ed anche diverse volte, ma...nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Usciranno solo quando non ne avrò più bisogno, già lo so :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sul fatto della facilità eccessiva se si farma troppo concordo alla grande :rickds: io ho annientato i primi due boss con una Gatomon di livello 50 o più :rickds:

E' uno dei motivi principali per cui faccio ruotare team di tutti i digimon disponibili, avessi allenato sempre gli stessi, mi sa che starebbero al 100 da un pezzo già :rickds:

Ennesima nota d'elogio da parte mia per i modelli dei vari mostri, su tutti: i digimon dei digiprescelti della prima serie ( Agumon e compagnia ), poi Gatomon, Weregarurumon ( il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e MetalGreymon...quanto 'so bbelli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Platinumsukamon è la Champion di uno starter. Quella che dici tu è platinumnumemom ed è la mega di etemon. Ma all'inizio non serve. Basta sukamon

Platinumsukamon è la Champion di uno starter. Quella che dici tu è platinumnumemom ed è la mega di etemon. Ma all'inizio non serve. Basta sukamon
Io non ho platinumnumemon ma platinumsukamon, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto utilizzando solo quelli per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ho fatti digievolvere da tre hagurumon

Io non ho platinumnumemon ma platinumsukamon, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto utilizzando solo quelli per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ho fatti digievolvere da tre hagurumon
Ho sbagliato a quotare XD

Ce l'avevo con Raptohrne

Se vi interessa, al 20 esimo riavvio ne ho prese 2, poi ho avviato un altra creazione da 1000 e me ne ha date ancora 2! Ora ne ho 4, una cacchetta gialla ed una grigia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro