PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me ste dannate usb non stanno uscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png al momento mi sto facendo bastare i platinum sukamon.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se vi interessa, al 20 esimo riavvio ne ho prese 2, poi ho avviato un altra creazione da 1000 e me ne ha date ancora 2! Ora ne ho 4, una cacchetta gialla ed una grigia
io sono ancora fermo a 2 -.-

avrò fatto 20 tentativi.. ma con 3 platinum e 2 T.USB va benissimo così. 27k a botta bastano per fare tutto. comunque continuerò a provare.

Stanno lavorando con Sony per risolvere il problema. Tuttavia il loro 'presto' mi preoccupa un po'.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dvo capire dove allenarmi, il massimo che riesco a prendere é 12000 (2 cacchette e 4 USB), btw appena finito il cap 10, taaaanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 38 ore di gioco, adesso mi fermo con la storia e alleno un po di mostri. sapete come si fa a rinominarli? Perché spesso non riesco a distinguerli (avendo 5-6 digievolizioni a testa molte somo simili)

La versione per Vita è uguale a quella per PS4? Perchè quasi quasi lo prendo lì al primo sconto, non ho la PS4 sottomano purtroppo :(

La versione per Vita è uguale a quella per PS4? Perchè quasi quasi lo prendo lì al primo sconto, non ho la PS4 sottomano purtroppo :(
Si, forse tecnicamente proprio un attimino inferiore ma per il reto le versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me rende di più su vita questo gioco, vuoi mettere la comodità di una portatile? per giochi del genere è il top. Detto questo, su PS4 è comunque molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga, battuto

Machinedramon
ad hard.

Mi ha disintegrato 3 volte di fila, nonostante avessi messo solo tipi vaccino in team (Kirinmon, Angemon, WarGraymon, Angewomon, Rapidmon). Ad ora è stata la BB più difficile!

P.S grazie per tutti i consigli sui Numemon/succhiamon/USB, penso che senza questi stratagemmi ottenere le mega sarebbe stato alquanto proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma anche quando ti trovi davanti a boss del genere, e ti accorgi di essere senza il tipo giusto, diventeresti pazzo a dover allenare un Digimon (ad esempio) vaccino ad hoc, da 0 a super / mega (per essere efficacie). Gli sviluppatori hanno messo di proposito questo "raggiro" delle cacchine e delle USB, e l'abilità exp l'hanno data proprio al Digimon più disgustoso di sempre, così uno è combattuto tra il "uso solo Digimon che mi piacciono!" e "vabbè, per l'exp mi tengo sto coso!" :rickds:

Maaaa...

Queste Great Challenge? Ultimo capitolo? I miei BlackWarGreymon e BlackMetalGarurumon sono pronti a dar vita a Onimon-Zwart mode.

Maaaa...
Queste Great Challenge? Ultimo capitolo? I miei BlackWarGreymon e BlackMetalGarurumon sono pronti a dar vita a Onimon-Zwart mode.
anche sta cosa non mi piace molto. troppi digimon possono essere utilizzati solo alla fine del gioco. Magari in NG+ ti fanno tenere tutta la squadra e non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche sta cosa non mi piace molto. troppi digimon possono essere utilizzati solo alla fine del gioco. Magari in NG+ ti fanno tenere tutta la squadra e non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non magari. In NG+ puoi tenerti tutti i Digimon

Ok.

UForceVeedramon è illegale. Dai, non mi fa giocare :sad2:. Si boosta per il doppio danno, si cura, boosta la Speed.

Dai :sad2:

Ok.
UForceVeedramon è illegale. Dai, non mi fa giocare :sad2:. Si boosta per il doppio danno, si cura, boosta la Speed.

Dai :sad2:
Io sono alla bossfight dopo Cursadermon, quella dove Yuuko viene stuprata dall'EATER. Li mi fa la mossa dove mi toglie un fottio e mi addormenta tutto il party, boosta velocità ed intelligenza, appena i miei si risvegliano li curo (sono mezzi morti) e lui rifà la mossa bastar.da :sad2:

Ho Wargraymon al 90, Magnadramon al 75, Metalgarurumon al 60, Gaiomon al 90 ed ora l'evoluzione di lillymon (non rosemon), però boh difficoltà calcolata maluccio ad hard, mi viene da ridere a leggere nelle recensioni "troppo facile" ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque avevo pensato, dopo che tutti si facciano una buona squadra, di organizzare un torneo (O meglio proporlo ai Mod) su Digimon, machtmaking permettendo per chi lo abbia già provato (Anzi ditemi com'è!).

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, forse tecnicamente proprio un attimino inferiore ma per il reto le versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me rende di più su vita questo gioco, vuoi mettere la comodità di una portatile? per giochi del genere è il top. Detto questo, su PS4 è comunque molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, al primo sconto lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque avevo pensato, dopo che tutti si facciano una buona squadra, di organizzare un torneo (O meglio proporlo ai Mod) su Digimon, machtmaking permettendo per chi lo abbia già provato (Anzi ditemi com'è!).
Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che da quello che ho capito è tutto bilanciato abbastanza male, con Uforceveedramon con un'abilità passiva troppo potente e i pochi digimon con attacchi che ignorano la difesa molto favoriti rispetto gli altri.

peccato che da quello che ho capito è tutto bilanciato abbastanza male, con Uforceveedramon con un'abilità passiva troppo potente e i pochi digimon con attacchi che ignorano la difesa molto favoriti rispetto gli altri.
Ecco perché esiste la ''Banned list'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

hanno sistemato il dlc su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

hanno sistemato il dlc su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Thank you per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Scaricato or ora il DLC (Costumi Agumon, e B. Agumon-Gabumon)...

Ora resta da capire come hanno gestito i 2 Digimon extra per la versione PAL (Beelzemon BM e Cherubimon/Kerpymon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Boh intanto c'è B. Agumon :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro