Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono ancora fermo a 2 -.-Se vi interessa, al 20 esimo riavvio ne ho prese 2, poi ho avviato un altra creazione da 1000 e me ne ha date ancora 2! Ora ne ho 4, una cacchetta gialla ed una grigia
Si, forse tecnicamente proprio un attimino inferiore ma per il reto le versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me rende di più su vita questo gioco, vuoi mettere la comodità di una portatile? per giochi del genere è il top. Detto questo, su PS4 è comunque molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione per Vita è uguale a quella per PS4? Perchè quasi quasi lo prendo lì al primo sconto, non ho la PS4 sottomano purtroppo :(
anche sta cosa non mi piace molto. troppi digimon possono essere utilizzati solo alla fine del gioco. Magari in NG+ ti fanno tenere tutta la squadra e non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMaaaa...
Queste Great Challenge? Ultimo capitolo? I miei BlackWarGreymon e BlackMetalGarurumon sono pronti a dar vita a Onimon-Zwart mode.
Non magari. In NG+ puoi tenerti tutti i Digimonanche sta cosa non mi piace molto. troppi digimon possono essere utilizzati solo alla fine del gioco. Magari in NG+ ti fanno tenere tutta la squadra e non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
MOLTO bene!! allora quasi quasi un secondo giro ci può stare. magari si riesce anche ad ottenere il platino.Non magari. In NG+ puoi tenerti tutti i Digimon
Ok.
UForceVeedramon è illegale. Dai, non mi fa giocare :sad2:. Si boosta per il doppio danno, si cura, boosta la Speed.
Dai :sad2:
Grazie mille, al primo sconto lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, forse tecnicamente proprio un attimino inferiore ma per il reto le versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me rende di più su vita questo gioco, vuoi mettere la comodità di una portatile? per giochi del genere è il top. Detto questo, su PS4 è comunque molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che da quello che ho capito è tutto bilanciato abbastanza male, con Uforceveedramon con un'abilità passiva troppo potente e i pochi digimon con attacchi che ignorano la difesa molto favoriti rispetto gli altri.Comunque avevo pensato, dopo che tutti si facciano una buona squadra, di organizzare un torneo (O meglio proporlo ai Mod) su Digimon, machtmaking permettendo per chi lo abbia già provato (Anzi ditemi com'è!).
Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perché esiste la ''Banned list'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.peccato che da quello che ho capito è tutto bilanciato abbastanza male, con Uforceveedramon con un'abilità passiva troppo potente e i pochi digimon con attacchi che ignorano la difesa molto favoriti rispetto gli altri.
Thank you per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Scaricato or ora il DLC (Costumi Agumon, e B. Agumon-Gabumon)...hanno sistemato il dlc su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()