PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perchè la cosa no sense di aver fatto la C8 e non aver l'oggetto per ritornare dal detective e dover rifare tutta la parte finale? Grazie namco
dopo averlo sconfitto basta che vai avanti...

all'inizio dell'area dove scendi le scale ci sta Suedo che ti chiede se vuoi tornare a Tokyo... digli di si e ti ritroverai sul tetto del Metropolitan Building

dopo averlo sconfitto basta che vai avanti...
all'inizio dell'area dove scendi le scale ci sta Suedo che ti chiede se vuoi tornare a Tokyo... digli di si e ti ritroverai sul tetto del Metropolitan Building
bè ormai l'ho rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attacco finale di Miragegaogamon Burst mode al 99 su Omnimon della GC7 (attacco x2 dato che il mio è avvantaggiato come tipo). Gli ho tolto neanche 1/10 di vita :morris82:Le statistiche dei colpi/attributi le hanno fatte proprio a caso, indifendibili qui. Non riesco a trovare una logica, certi Digimon sono immortali, altri pippe assurde, altri inutili, altri sono macchine da guerra...vabbè.
da un lato è anche giusto.. non è che possono essere tutti forti uguali. certo è che nel GC i parametri degli avversari non sono rispettati in niente. Le GC sono già facili in confronto all'ultimo torneo.

in quei casi non c'è altro modo che usare le ulti sgrave (lillithmon, belphemon, wargreymon etc).

da un lato è anche giusto.. non è che possono essere tutti forti uguali. certo è che nel GC i parametri degli avversari non sono rispettati in niente. Le GC sono già facili in confronto all'ultimo torneo.in quei casi non c'è altro modo che usare le ulti sgrave (lillithmon, belphemon, wargreymon etc).
Si ho capito che non possono essere tutti forti uguali, ma così incoraggi sempre e solo all uso dei soliti 2-3 (casualmente tutti quelli con attacchi def-penetranti).

Poi mi pare assurdo che un digimon mega al 99 con 100 ABI e 100 Cam con atk massimo e per di più avvantaggiato dal tipo non tolga praticamente nulla ad un altro. Per me, ripeto, questa cosa non ha assolutamente senso, grazie al cazz che mi aumenti la difficoltá, io la vedo come un barare. Tutto questo a normal poi, ad hard cosa dovrei fare? É possibile? Bah.

Io non ci trovo davvero nessuna soddisfazione in queste great challenge. In ogni caso l'ho venduto prima di cena assieme ad altri giochi finiti, un bel tuffo nel passato, però secondo me il world 2003 resta ancora imbattuto, più longevo e coinvolgente nelle sue meccaniche. Sinceramente, non so se darò altre chance a qualche gioco digimon, almeno, finché saranno port da vita non li comprerò. O mi sviluppano un progetto serio e meritevole, oppure ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preciso che comunque, anche con le sue magagne, questo cybersleuth mi ha divertito. Il mio voto ideale, dopo quasi 100 ore di gioco, é 7.5

Si ho capito che non possono essere tutti forti uguali, ma così incoraggi sempre e solo all uso dei soliti 2-3 (casualmente tutti quelli con attacchi def-penetranti).Poi mi pare assurdo che un digimon mega al 99 con 100 ABI e 100 Cam con atk massimo e per di più avvantaggiato dal tipo non tolga praticamente nulla ad un altro. Per me, ripeto, questa cosa non ha assolutamente senso, grazie al cazz che mi aumenti la difficoltá, io la vedo come un barare. Tutto questo a normal poi, ad hard cosa dovrei fare? É possibile? Bah.

Io non ci trovo davvero nessuna soddisfazione in queste great challenge. In ogni caso l'ho venduto prima di cena assieme ad altri giochi finiti, un bel tuffo nel passato, però secondo me il world 2003 resta ancora imbattuto, più longevo e coinvolgente nelle sue meccaniche. Sinceramente, non so se darò altre chance a qualche gioco digimon, almeno, finché saranno port da vita non li comprerò. O mi sviluppano un progetto serio e meritevole, oppure ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preciso che comunque, anche con le sue magagne, questo cybersleuth mi ha divertito. Il mio voto ideale, dopo quasi 100 ore di gioco, é 7.5
ad Hard non è giocabile. Agumon asfalta Wargreymon senza il minimo sforzo. poi non so se con le patch hanno risolto ma non credo proprio.

Si ho capito che non possono essere tutti forti uguali, ma così incoraggi sempre e solo all uso dei soliti 2-3 (casualmente tutti quelli con attacchi def-penetranti).Poi mi pare assurdo che un digimon mega al 99 con 100 ABI e 100 Cam con atk massimo e per di più avvantaggiato dal tipo non tolga praticamente nulla ad un altro. Per me, ripeto, questa cosa non ha assolutamente senso, grazie al cazz che mi aumenti la difficoltá, io la vedo come un barare. Tutto questo a normal poi, ad hard cosa dovrei fare? É possibile? Bah.

MirageGaomon BM è una pippa assurda di suo :morris82: Usando Examon, chain maxato e atk charge field attivo, nel giro di due Dragonic Impact i due Imperialdramon sono spariti :morris82:

Quello che dici, comunque è in parte vero, da questo punto di vista infatti mi diverto molto di più nelle arene, dove andare di danno ignorantemente non da nessun risultato. Al momento ho sui 4000 punti e i match contro i vari rank 2 durano circa 20 minuti l'uno, tutti molto divertenti. Trovi dai team status ai chain combo (tipo UFV, ShineGreymon BM, ShineGreymon BM), ai team full sustain (due healer+damage dealer).

Credo comunque che il gioco non sia stato fatto per dare molte difficoltà negli scontri, un po' come nei giochi dei pokemon che non serviva mai fermarsi a grindare esperienza e livelli. A me piace davvero tanto, dopo 130 ore ancora mi sto divertendo a fare le varie digievoluzioni ( voglio tutti i Royal Knights e tutti i 7 peccati capitali maxati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Tutto dipende da che tipo di giochi ti piacciono comunque, per me si merita un bel 9, sarebbe di più se quelle medaglie maledette non fossero così fastidiose da ottenere e luck involved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ho scaricato i pack...sono al GC8...piu quelli dlc..ma la bacheca non è piena al 100%...manca qualcosa? si sblocca? o rimane cosi?

c'è l'ho fatta con jesmon!
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Andava usato infatti lui o Craniummon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per la bacheca mi sembra che la mia sia piena, che zona è che ti rimane libera?

In basso stanno tutte le missioni verdi, a sinistra e sopra le rosse, in centro gialle e viola, a destra blue e viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente a grandi linee, ce ne sono sparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MirageGaomon BM è una pippa assurda di suo :morris82: Usando Examon, chain maxato e atk charge field attivo, nel giro di due Dragonic Impact i due Imperialdramon sono spariti :morris82:
Quello che dici, comunque è in parte vero, da questo punto di vista infatti mi diverto molto di più nelle arene, dove andare di danno ignorantemente non da nessun risultato. Al momento ho sui 4000 punti e i match contro i vari rank 2 durano circa 20 minuti l'uno, tutti molto divertenti. Trovi dai team status ai chain combo (tipo UFV, ShineGreymon BM, ShineGreymon BM), ai team full sustain (due healer+damage dealer).

Credo comunque che il gioco non sia stato fatto per dare molte difficoltà negli scontri, un po' come nei giochi dei pokemon che non serviva mai fermarsi a grindare esperienza e livelli. A me piace davvero tanto, dopo 130 ore ancora mi sto divertendo a fare le varie digievoluzioni ( voglio tutti i Royal Knights e tutti i 7 peccati capitali maxati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Tutto dipende da che tipo di giochi ti piacciono comunque, per me si merita un bel 9, sarebbe di più se quelle medaglie maledette non fossero così fastidiose da ottenere e luck involved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Andava usato infatti lui o Craniummon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per la bacheca mi sembra che la mia sia piena, che zona è che ti rimane libera?

In basso stanno tutte le missioni verdi, a sinistra e sopra le rosse, in centro gialle e viola, a destra blue e viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente a grandi linee, ce ne sono sparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi rimane libera la parte in basso a destra...vicino a quelle verdi....e mi rimangono solo le missioni in dlc da fare..

- - - Aggiornato - - -

mi rimane libera la parte in basso a destra...vicino a quelle verdi....e mi rimangono solo le missioni in dlc da fare..
nessuno?

- - - Aggiornato - - -

2ywdfk1.jpg

spero che qualcuno possa aiutarmi adesso XD ..è normale?

- - - Aggiornato - - -

vedendo i video mi mancano 2 missioni verdi..come mai?! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

nessuno?

- - - Aggiornato - - -

2ywdfk1.jpg

spero che qualcuno possa aiutarmi adesso XD ..è normale?

- - - Aggiornato - - -

vedendo i video mi mancano 2 missioni verdi..come mai?! :morristend:
le missioni verdi sono quelle che trovano i tuoi digimon nelle farm quando gli dai il comando "investigate" (quello viola)... sulla bacheca ce ne possono stare al massimo 8 e quando i tuoi digimon ne trovano altre si sostituiscono automaticamente a quelle completate...

le missioni verdi sono quelle che trovano i tuoi digimon nelle farm quando gli dai il comando "investigate" (quello viola)... sulla bacheca ce ne possono stare al massimo 8 e quando i tuoi digimon ne trovano altre si sostituiscono automaticamente a quelle completate...
ok grazie..quindi per farne comparire altre basta riempire la farm e mettere investigate?

Le missioni DLC che non mi appaiono in bacheca è: Parallel World, Girl & Destiny: Fanatics che devo fare? Compare dopo le 7 missioni?

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie..quindi per farne comparire altre basta riempire la farm e mettere investigate?Le missioni DLC che non mi appaiono in bacheca è: Parallel World, Girl & Destiny: Fanatics che devo fare? Compare dopo le 7 missioni?
Non serve nemmeno riempire la farm, basta che ne metti uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, appare dopo che hai completato le altre quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie mille..invece per completare le parallel world che team consigliate? che combinazioni? non riesco proprio a batterli :morristend: me en rimangono 3....

- - - Aggiornato - - -

mi manca solo lucemon...non riesco proprio..consigli :(

mi manca solo lucemon...non riesco proprio..consigli :(
UlforceVeedramon, Wargreymon, Mastemon, tutti e 3 con Status Barrier/Safety Guard/Chain max o plus.

Comincia castando Status Barrier su tutti e tre i tuoi digimon, fa lo stesso con Safety Guard. Devo essere SEMPRE attivi (priorità status barrier). UlforceVeedramon ha un ruolo di puro supporto, se hai Status Barrier/Safety Guard già attive fagli usare HP/SP spray, se sono tutti full spamma Speed Charge Field. Ogni volta che hai pochi HP usa gli oggetti, qualsiasi sia il digimon, anche se la priorità la hanno i buff in ogni caso. Buffs>cure>danno.

Cerca di usare Chain Max su Mastemon e Acceleration Boost su WarGreymon, la mossa di MAstemon Chaos Degredation se in combo fa il 30%+ di HP a inizio battaglia, e con un paio di tornadi di Wargie dovresti tirarlo giù senza troppi problemi. È quasi fondamentale non morire mai, ed è fondamentale non venire mai colpiti da uno status che ti fa perdere il controllo del Digimon. Se succede una di queste due cose, con ogni probabilità è game over. Un po' di fortuna e qualche tentativo, comunque, e ce la fai. Io ho usato una tecnica diversa, ma questa col senno di poi, è la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

UlforceVeedramon, Wargreymon, Mastemon, tutti e 3 con Status Barrier/Safety Guard/Chain max o plus.
Comincia castando Status Barrier su tutti e tre i tuoi digimon, fa lo stesso con Safety Guard. Devo essere SEMPRE attivi (priorità status barrier). UlforceVeedramon ha un ruolo di puro supporto, se hai Status Barrier/Safety Guard già attive fagli usare HP/SP spray, se sono tutti full spamma Speed Charge Field. Ogni volta che hai pochi HP usa gli oggetti, qualsiasi sia il digimon, anche se la priorità la hanno i buff in ogni caso. Buffs>cure>danno.

Cerca di usare Chain Max su Mastemon e Acceleration Boost su WarGreymon, la mossa di MAstemon Chaos Degredation se in combo fa il 30%+ di HP a inizio battaglia, e con un paio di tornadi di Wargie dovresti tirarlo giù senza troppi problemi. È quasi fondamentale non morire mai, ed è fondamentale non venire mai colpiti da uno status che ti fa perdere il controllo del Digimon. Se succede una di queste due cose, con ogni probabilità è game over. Un po' di fortuna e qualche tentativo, comunque, e ce la fai. Io ho usato una tecnica diversa, ma questa col senno di poi, è la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come faccio per avere questi attacchi?..i digimon che ho non li hanno... ma poi coem fai...gia lucemon parte attacandoti e facendoti sostituire il team..

- - - Aggiornato - - -

non ditemi come ma c'è l'ho fatta!!!! :morristend::morristend::morristend::morristend: adesso mi rimane l'ultimo caso..spero di non sclerare con questo...

superate tutte le missioni..siiiiii:morristend::morristend::morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

a proposito come si gioca online?

A me con le barriere anti status alterati lucemon inculava lo stesso. Mi ha fatto fuori 11 digimon al 99 da solo, sono riuscito a batterlo grazie al tornato di wargraymon con tipo 30 HP rimasti, se falliva lucemon aveva qualcosa come 7-8 turni di fila.

La cosa che non mi piace del bilanciamento del gioco é proprio questa: i boss. Io posso capire che un boss sia più forte e veloce, ok. Ma la differenza tra un mio digimon al 99 ed un lucemon SM, ad esempio, é quella che si prova usando un koromon a lv 12 contro il devilmon di jimiken ad hard.

Se uno non seguisse internet e non sapesse delle tactician USB come fa? A noi va anche bene dato che con questo trucco abbiamo portato tutti i digimon al massimo velocemente, tra l'altro il sistema é odioso e ti costringe ad usare sempre quello schifo di platinumsucamon nelle solite aree dove expare in fretta, oltre alle ore perse per le USB nella farm.

Ora io mi metto nei panni di uno che non segue i forum e compra il gioco. Dopo 400 ore riesce a farsi la squadra di digimon al 99, va contro lucemon e viene completamente distrutto, a normale. NON-HA-SENSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come non ha senso il fatto che se l'avversario addormenta/stunna/paralizza il tuo digimon tu sia costretto a saltare il turno. Altrq cosa idiota é il fatto che tutto ruota attorno alla velocitá e ai soliti digimon ultrapotenti.

mi manca un Farm Expansion Plugins...dove lo posso trovare adesso?

mi manca un Farm Expansion Plugins...dove lo posso trovare adesso?
Eh, dipende quale hai mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me servirebbe il parere di uno che ha già platinato il gioco, è tutto il pomeriggio che ricarico salvataggi per le missioni di black agumon e veedramon, qualcuno ha qualche consiglio per ottenerle o devo continuare cosi?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Eh, dipende quale hai mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me servirebbe il parere di uno che ha già platinato il gioco, è tutto il pomeriggio che ricarico salvataggi per le missioni di black agumon e veedramon, qualcuno ha qualche consiglio per ottenerle o devo continuare cosi?
non mi dire che c'è qualcuno di missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

edit trovato...era quello "segreto" al K5

non mi dire che c'è qualcuno di missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
edit trovato...era quello "segreto" al K5
anch'io ne ho saltato uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se lo trovassi potrei addirittura pensare di rifarlo per prendere le varie medaglie e platinarlo.

il k5 dove sarebbe? non mi ricordo più :l4gann:

Se ne manchi uno puoi tornare a prenderlo quando vuoi. Non serve ricominciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

K5 è Kowloon 5, si trova dentro Eden

Mi manca il trofeo dell'online..delle medaglie e delle risposte esatte del Digiline... per quest'ultimo avete dei consigli? Come procedo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro