PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
lo aspettavo su vita ma al diavolo se esce solo su ps4 mi sta bene lo stesso c'è il remote play!

... Cosa

No, no... cosa sta succedendo?

Perché tutti sti miracoli di fila?

Final Fantasy VII Remake, The Last Guardian che esiste davvero insieme a Kingdom Hearts III e Shenmue 3 ... e adesso, Digimon su PS4?

No dai... nonononononononono :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

a6dUKHZ.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se entrare in hype o meno :superhype:

Un Digimon serio dopo 70 anni su console casalinga :ivan:

Non ci voglio credere :trip2:

La Banzai Namco ha fatto rimuovere la pagina, questo significa solo una cosa...

...

...

. . .

Digimon su PS4 in arrivo! :hype:

Ho letto su alcune pagine failbook di alcune domande rivolte alla Bamco riguardo a questa cosa, e questi hanno risposto con: "can't say" e "stay tuned"

Qualcuno può confermare questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto su alcune pagine failbook di alcune domade rivolte alla Bamco riguardo a questa cosa, e questi hanno risposto con: "can't say" e "stay tuned"Qualcuno può confermare questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In quanto coordinatore di Operation Decode, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diversi utenti mi hanno mandato i loro scambi di battute con Bamco, con quest'ultima che diceva "stay tuned".

In quanto coordinatore di Operation Decode, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiversi utenti mi hanno mandato i loro scambi di battute con Bamco, con quest'ultima che diceva "stay tuned".
Magnifico :ivan:

Dai che lo vogliamo, qui e ora... Magari pure su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La Banzai Namco ha fatto rimuovere la pagina, questo significa solo una cosa......

...

. . .

Digimon su PS4 in arrivo! :hype:

Ho letto su alcune pagine failbook di alcune domade rivolte alla Bamco riguardo a questa cosa, e questi hanno risposto con: "can't say" e "stay tuned"

Qualcuno può confermare questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora possiamo dire che arriverà al 101 % su PS4.

Mi ricordo che fece la stessa mossa con Tales of Zestiria. Speriamo che a questo punto mettano la traduzione in ita, visto che ormai che per lei è uno standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Leggere il nome Digimon mi fa sempre venire un sorrisone enorme sul viso, ho dei ricordi bellissimi legati all'anime, agli anni delle medie e agli schieramenti Pokemon vs Digimon che animavano le ricreazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è sempre dispiaciuto vedere un brand con tutto questo potenziale finire nel dimenticatoio ed essere relegato a progetti minori,ma tant'è.

Il gioco lo seguo da un po', Vita è una console che sono sempre li li per prendere ma poi all'ultimo rinuncio, se arriva su PS4 mi toglie direttamente il dubbio e nel caso sarebbe un acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..quando pensate che lo annuncino ufficialmente??
L'importante è che esca entro l'anno... Forse Autunno avanzato:morris82:

L'importante è averlo nelle nostre console nel 2015 :kep88: Prima è.... Meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The hype is real m8!

:superhype::superhype:

Dai dai dai che l'acquisto di una PS4 è sempre piu sicuro :ivan:

Allora possiamo dire che arriverà al 101 % su PS4.Mi ricordo che fece la stessa mossa con Tales of Zestiria. Speriamo che a questo punto mettano la traduzione in ita, visto che ormai che per lei è uno standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Onestamente non ci metterei la mano sul fuoco.

I sub multilingua si fanno soltanto quando si pensa che un brand goda di ottima salute.

Digimon purtroppo non è un brand così vitale, in Europa, quindi sarebbe già tanto se arrivasse solo in inglese come accadde per SAO:HF.

Onestamente non ci metterei la mano sul fuoco.I sub multilingua si fanno soltanto quando si pensa che un brand goda di ottima salute.

Digimon purtroppo non è un brand così vitale, in Europa, quindi sarebbe già tanto se arrivasse solo in inglese come accadde per SAO:HF.
Sicuramente sarebbe ottimo anche in inglese, però abbiamo visto che anche l'ultimo SAO ce lo porteranno con i sub, oltre a j star v. (titolo sia impensabile che arrivasse qui, o che avesse la localizzazione fino a qualche mese fa). Si può sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente sarebbe ottimo anche in inglese, però abbiamo visto che anche l'ultimo SAO ce lo porteranno con i sub, oltre a j star v. (titolo sia impensabile che arrivasse qui, o che avesse la localizzazione fino a qualche mese fa). Si può sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo è il primo gioco "serio" di Digimon che arriva (All-Star Rumble non fa testo, purtroppo), così come lo era SAO:HF. Lost Song lo stanno portando multilingua e fisico perché il primo aveva venduto bene e questo gli ha dato speranza (oltre soprattutto al fatto che SAO è uno degli anime del momento), ma ha comunque cominciato con il minimo sindacabile. È possibile che ci arrivi addirittura dd-only, come quello lì, ma in questo caso lo accetterei ugualmente, visto che ci stanno praticamente facendo un favore a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È possibile che ci arrivi addirittura dd-only, come quello lì, ma in questo caso lo accetterei ugualmente, visto che ci stanno praticamente facendo un favore a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che arrivi in una lingua comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se arrivasse SUB ITA, Copia Fisica, e magari pure PS Vita, si potrebbe pure erigere un monumento, ma pur di averlo mi accontenterei pure del DD Only (l'Eng non è un gran problema a dirla tutta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci possono tenere sulla corda ancora ed ancora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Retail + sub ita se vogliono i miei soldi.... posso chiudere un occhio per il dd ...ma i sub ita li voglio

tra l'altro se ora si prova a entrare in quella pagina di amazon da errore 404.. l'annuncio può arrivare o all'anime expo o all'evento a parigi

Ma veramente potrebbe esserci qualche possibilità? Cioè state dicendo che questo fantastico gioco sui Digimon potrebbe realmente arrivare qua da noi? :morristend:

No perché se è vero tiro giù il mondo ed inizio a tirare soldi allo schermo del PC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono sempre stato contrario ai giochi Only Eng e naturalmente ho sempre e solo comprato giochi che avessero il Sub Ita ma, e qui ci sta un enorme MA, per questo gioco potrei anche fare uno strappo alla regola.

Certo desidero più di ogni altra cosa i Sub Ita e credo che comunque una piccola speranza possa esserci (ma proprio piccola è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) ma se dovesse arrivare Only Eng penso che lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro