Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma veramente potrebbe esserci qualche possibilità? Cioè state dicendo che questo fantastico gioco sui Digimon potrebbe realmente arrivare qua da noi? :morristend:
Rifiutare questo miracolo solo perché è in inglese è follia pura, poi ovvio che di Digimon non ce ne arrivano più :morristend:Ormai l'inglese lo sanno tutti, forza!
Guarda ti do pure ragione ma io per principio non comprerò mai e poi mai giochi Only Eng ma per Digimon faccio molto volentieri uno strappo alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Io non mi chiamo mica tutti.....a dir la verità non conosco nemmeno questo tutti :sad2:
Rifiutare questo miracolo solo perché è in inglese è follia pura, poi ovvio che di Digimon non ce ne arrivano più :morristend:Ormai l'inglese lo sanno tutti, forza!
Ma davvero rifiutate categoricamente qualsiasi gioco in inglese?
... A scuola almeno quello base lo avete imparato? :tragic:
Poi forse preferite il giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Molti giochi non vengono localizzati perché la gente non li comprerebbe nemmeno, ecco perché prendono queste scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E spesso non compra nemmeno quelli in inglese. :tragic:
Ad aver visto i giochi di SAO uscire dal Giappone io avrei gridato tipo al miracolo :morristend:
Potete fare quello che volete però ricordatevi che la Banzai (e come altri) deve comunque guadagnarci sopra... se localizzano e poi non vedono un risultato oppure non se lo aspettano proprio ci perdono solo dei gran soldi.
Se c'è qualcosa che vi piace vi "conviene" supportarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi trovi d'accordo, ma è pur vero che acquistare un prodotto in una lingua incomprensibile è sempre una mezza tortura... Ti godi 1/10 del gioco
Poi per me possono portarlo pure Only ENG basta che lo portino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del multi 5 (per la lettura) mi va bene tutto, salvo DEU quindi facciano ciò che vogliono
Io acquisto mille mila prodotti only eng e se esistono SOLO only eng un motivo c'è.
Basta vedere gli Ace Attorney, venduti in italiano e non hanno venduto molto e ora la gente si lamenta che sono solo only eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma davvero rifiutate categoricamente qualsiasi gioco in inglese?... A scuola almeno quello base lo avete imparato? :tragic:
Poi forse preferite il giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Molti giochi non vengono localizzati perché la gente non li comprerebbe nemmeno, ecco perché prendono queste scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E spesso non compra nemmeno quelli in inglese. :tragic:
Ad aver visto i giochi di SAO uscire dal Giappone io avrei gridato tipo al miracolo :morristend:
Potete fare quello che volete però ricordatevi che la Banzai (e come altri) deve comunque guadagnarci sopra... se localizzano e poi non vedono un risultato oppure non se lo aspettano proprio ci perdono solo dei gran soldi.
Se c'è qualcosa che vi piace vi "conviene" supportarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho sempre rifiutato categoricamente i giochi in lingua Inglese, eccezion fatta per i Picchiaduro o i Musou che non avendo bisogno di essere "capiti" se mi piacciono li prendo anche in aramaico
E si l'Inglese base lo conosco (forse......) ma non penso che conoscerlo possa aiutare a completare un intero gioco in una lingua incomprensibile di cui si conosce soltanto le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente il gioco lo comprerò proprio perché voglio supportare una delle serie che più ho amato e che continuerò ad amare, ma non per questo sarei contento per la mancanza dei Sub Ita.
Per quanto l'Inglese sia ormai una lingua parlata e capita a livello mondiale, mi pare ancora una stupidaggine ostinarsi a non mettere il Multi 5 nei giochi ma capisco anche che costa abbastanza soldi farlo e che quindi la maggior parte delle volte si preferisce evitare.
Per questo non me la prendo troppo se alla fine arriva un gioco Only Eng, certo mi dispiace, sopratutto se si parla di giochi che aspetto con ansia, ma non posso farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho imparato l'inglese con Final Fantasy VII e altri giochi (e telefilm e canzoni) in lingua inglese e se ora capisco un buon 70% delle parole e posso giocare a titoli in inglese anche complicati (mi sto cimentando in sti giorni con Steins;Gate) lo devo tutto a quello. Diciamo che l'inglese scolastico è una base di partenza, tutto il resto è roba autodidatta
Lo dico già qui, dato che lo annunciano oggi pomeriggio anche per l'Europa (sì, conosco un insider di Bamco Europa): sarà DD-only sia su PS4 che su PSVita, e English-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se mi sembra siano ancora on the edge, riguardo la versione fisica ALMENO su PS4. Il fatto è che in Europa pensano che i Digimon non siano un franchise attivo e non vogliono sprecare soldi inutili (siccome All-Star Rumble ha venduto molto male). Però ancora non so i dettagli, forse faremo un sondaggio online fra gli europei per raccogliere opinioni al riguardo.
Per il resto... fatevelo andare bene, che sto da due anni a lottare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mettetevi a dire "non lo piglio manco morto se è in inglese/dd-only" perché mi inca**o come una bestia assatanata. Sostenete 'sto gioco come meglio potete qui in Europa, che magari così notano finalmente che i Digimon non sono morti, da noi, e al prossimo giro ci capita come, o anche meglio che, con SAO, il cui secondo gioco arriva sub-Ita e retail.
Lo dico già qui, dato che lo annunciano oggi pomeriggio anche per l'Europa (sì, conosco un insider di Bamco Europa): sarà DD-only sia su PS4 che su PSVita, e English-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se mi sembra siano ancora on the edge, riguardo la versione fisica ALMENO su PS4. Il fatto è che in Europa pensano che i Digimon non siano un franchise attivo e non vogliono sprecare soldi inutili (siccome All-Star Rumble ha venduto molto male). Però ancora non so i dettagli, forse faremo un sondaggio online fra gli europei per raccogliere opinioni al riguardo.
Per il resto... fatevelo andare bene, che sto da due anni a lottare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mettetevi a dire "non lo piglio manco morto se è in inglese/dd-only" perché mi inca**o come una bestia assatanata. Sostenete 'sto gioco come meglio potete qui in Europa, che magari così notano finalmente che i Digimon non sono morti, da noi, e al prossimo giro ci capita come, o anche meglio che, con SAO, il cui secondo gioco arriva sub-Ita e retail.
Meh se non arriva almeno Retail PS4 pure da noi che cavolo se tanto è comunque Only Eng che gli costa portarlo scatolato pure da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se no faccio prima nel prenderlo Retail USA :kep88: