PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
E tu affermi il contrario perché...? immagino tu sappia tutto di questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si fanno solo supposizioni, ne tu ne io sappiamo come sono le cose nella realtá.Io parlo usando la logica. quando un gioco esce full eng e only DD significa 0 fiducia nel mercato dove esce, costi 0, aspettative di vendita bassissime. Tu immagina di dover tradurre i dialoghi di un gioco (tradurre e non localizzare che son robe diverse), e questo gioco non é di certo GTA, non é un Tlou, é un gioco dei DIGIMON dove i dialoghi sono frasi semplici come nel 99% dei titoli simili. Ecco, secondo te a quanto potrebbe mai ammontare la cifra stanziata ad un team per tradurre il gioco? milioni? contando che la versione inglese c'é, il tutto é ancora più semplificato. Poi, questa é una mia supposizione ti ripeto, io credo che non ci abbiano nemmeno riflettuto sul fare o non fare la traduzione, semplicemente hanno fatto la versione americana e hanno messo il dd in europa per vendere copie extra, 0 costi, e nel caso di flop loro non ne perderebbero nulla.
Ne so sicuramente più di te, stando a quel che scrivi.

Basta guardare al tuo insistere sui costi bassi perchè "le frasi sono semplici". È una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. È un jrpg. Ci sono da tradurre menu e molto altro, oltre che i dialoghi. E semplice o difficile che sia, si chiamano COMUNQUE sempre dei professionisti.

Senza contare che non tieni presente un dato di fatto: la traduzione/localizzazione può costare anche solo 5€, ma se poi non li fa fruttare, allora non si fa. Ed è facilissimo immaginare che, con le sue scarsissime vendite, un gioco dei Digimon, in Multi5 NON faccia fruttare la traduzione.

Chissene se only eng, chissene se only dd.

Chissene se nelle ultime due settimane son stato fuori dal mondo e mi son perso l'annuncio...l'importante è che sia divenuto realtà.

D1 ENTARMBE LE VERSIONI

597ZPkQ.gif
rFgs1EM.gif
WfStvfA.gif
kaCqAVu.gif

HYh2jhF.gif
vtSXm4L.gif
FV4Wg23.gif
8BYC88R.png

ZAKihYD.gif
ROr5H6R.gif
XJaIogE.gif
dJFTUJP.gif

PzeNkFm.jpg
H0CwNJL.jpg
0eBdlke.gif
JpjXzaG.gif

VEG2Sl7.gif
tM7tT4e.gif
oSciSUU.gif
OsVShdc.gif

8VSAKmQ.gif
gilRNVx.gif
iHvdw4G.gif
59gKfND.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chissene se only eng, chissene se only dd.Chissene se nelle ultime due settimane son stato fuori dal mondo e mi son perso l'annuncio...l'importante è che sia divenuto realtà.

D1 ENTARMBE LE VERSIONI

597ZPkQ.gif
rFgs1EM.gif
WfStvfA.gif
kaCqAVu.gif

HYh2jhF.gif
vtSXm4L.gif
FV4Wg23.gif
8BYC88R.png

ZAKihYD.gif
ROr5H6R.gif
XJaIogE.gif
dJFTUJP.gif

PzeNkFm.jpg
H0CwNJL.jpg
0eBdlke.gif
JpjXzaG.gif

VEG2Sl7.gif
tM7tT4e.gif
oSciSUU.gif
OsVShdc.gif

8VSAKmQ.gif
gilRNVx.gif
iHvdw4G.gif
59gKfND.gif
Punto il mio 1€ che l'ottava immagine è presa da un hentai.

Anche io come voi super gasato.

Volevo solo sapere un paio di cose: Ci sarà l'online? Se sì, ci si potrà sfidare da PS4 a PSVita?

Per quale console lo consigliereste?

Anche io come voi super gasato.Volevo solo sapere un paio di cose: Ci sarà l'online? Se sì, ci si potrà sfidare da PS4 a PSVita?

Se non sbaglio c'è (nella versione Vita JAP) una modalità Coliseum in cui ci si può sfidare anche online... Anche se non abbiamo informazioni sulla versione PS4, è probabile che la funzione venga riproposta, suppongo.. Anche se non ci è dato sapere se si potrà giocare tra console diverse :morristend:

Anche io come voi super gasato.Volevo solo sapere un paio di cose: Ci sarà l'online? Se sì, ci si potrà sfidare da PS4 a PSVita?

L'online (sotto forma di battaglie 3vs3) c'è, non si sa ancora se sia cross-platform, però... Immagino che più avanti questa informazione verrà fuori °^°

Non ti saprei dire quanto è profonda, come modalità, però. Alcuni importer dicevano che non fosse possibile scegliere utenti precisi come avversari, ma non so se fosse per incapacità loro nel farlo o perché davvero non sia possibile.

Ho bisogno di più Digimonnnnnnn :phraengo:

qualcuno che ha giocato (in qualche modo) la versione giapponese potrebbe dirmi se si possono ottenere Gallantmon Cm, Magnamon, Imperialdramon PM, BlackSeraphimon e ZwartOmnimon?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

TyrantKabuterimon immagino non appaia neppure quindi non lo chiedo neanche...

Non ho giocato la versione jap, ma provo a risponderti basandomi sulle informazioni che ho dai vari trailer...e dai videogameplay.

Gallantmon Crimson Mode non dovrebbe essere giocabile, ma Magnamon si.

Di base tutti i royal knights dovrebbero essere giocabili.

Imperialdramon PM è giocabile, cosi come tutte le sue"forme".

BlackSeraphimon cosi come Tyrantkabuterimon non ci dovrebbe proprio essere mentre OmnimonZwart...si, o meglio.

Blackagumon e Blackgabumon erano dlc preorder ma non sappiamo se faranno lo stesso da noi.

Non ho giocato la versione jap, ma provo a risponderti basandomi sulle informazioni che ho dai vari trailer...e dai videogameplay.Gallantmon Crimson Mode non dovrebbe essere giocabile, ma Magnamon si.

Di base tutti i royal knights dovrebbero essere giocabili.

Imperialdramon PM è giocabile, cosi come tutte le sue"forme".

BlackSeraphimon cosi come Tyrantkabuterimon non ci dovrebbe proprio essere mentre OmnimonZwart...si, o meglio.

Blackagumon e Blackgabumon erano dlc preorder ma non sappiamo se faranno lo stesso da noi.
peccato per Gallantmon CM e BSeraphimon, bene per Magnamon, benissimo per Imperialdramon, ancora meglio i Royal Knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si spera per il dlc preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Notizia di ieri: aggiunta dei livelli di difficoltà, una "New Game Plus" mode e cross-save fra le due versioni del gioco.

Non so se posso linkare siti esterni (devo ancora imparare il regolamento del forum per benino XD), nel caso aggiungo la pagina della notizia.

EDIT: ah, si, nella uscita Cinese del gioco, oltre ai sub in cinese, avranno queste cose:

• Black Agumon and Black Gabumon download code
  • Digimon Story: Cyber Sleuth custom PS Vita themes download code
  • Protagonist-costumed Agumon download code
  • Add-on story starring Digimon World Dusk heroine
  • Masafumi Takada selections soundtrack

Ultima modifica:
Notizia di ieri: aggiunta dei livelli di difficoltà, una "New Game Plus" mode e cross-save fra le due versioni del gioco.
Non so se posso linkare siti esterni (devo ancora imparare il regolamento del forum per benino XD), nel caso aggiungo la pagina della notizia.

EDIT: ah, si, nella uscita Cinese del gioco, oltre ai sub in cinese, avranno queste cose:
Ma è fantastico! Con i livelli di difficoltà si risolve già un presunto difetto spettacolo! Grazie per la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro