Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, in Italia esce retail.Dove si può prenotare la copia fisica? ho cercato nelle catene più importanti come GS, euronics, MediaWorld... ma niente, non è ancora in catalogo... in Italia esce anche retail, giusto?
Per quel che ne sappiamo si.anche multicoso ha messo in preordine il gioco...cosa strana che anche lui, come ibs abbia messo:
Lingua Software:
italiano
Lingua Manuale:
italiano
Siamo sicuri che non siano presenti i sub ita? :morristend:
Haseo è il nostro salvatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine se lo portano in Europa è anche grazie a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe amazon si sbrighi a metterlo:kep88:Speriamo che prima o poi lo faccia
- - - Aggiornato - - -
Si sá come mai alla fine abbiano deciso di includere anche l'Italia nella versione fisica? Forse perche tu Haseo sei italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi quiChe ha fatto haseo? Seguo il topic da relativamente poco :morristend:
Mamma miaCUT
La mia erezione ha avuto un'erezione.

, poi il character design dei protagonisti è bellisismo, uno dei miei preferiti in asosluto
, adoro quel l'artista 

D1 assolutoPensi che amazon lo possa mettere?Mi raccomando, ragazzi belli, fatelo conoscere pure agli amici vostri che non stanno qua, deve vendere bene così ci portano pure Next Order!!! *^*