PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Dove si può prenotare la copia fisica? ho cercato nelle catene più importanti come GS, euronics, MediaWorld... ma niente, non è ancora in catalogo... in Italia esce anche retail, giusto?

anche multicoso ha messo in preordine il gioco...cosa strana che anche lui, come ibs abbia messo:

Lingua Software:

italiano

Lingua Manuale:

italiano

Siamo sicuri che non siano presenti i sub ita? :morristend:

anche multicoso ha messo in preordine il gioco...cosa strana che anche lui, come ibs abbia messo:
Lingua Software:

italiano

Lingua Manuale:

italiano

Siamo sicuri che non siano presenti i sub ita? :morristend:
Per quel che ne sappiamo si.

Testi in inglese e parlato in jap.

Sarà un errore da parte di entrambi, probabilmente hanno usato come modello delle schede di altri giochi in cui l'italiano era effettivamente presente.

Che amazon si sbrighi a metterlo:kep88:

Speriamo che prima o poi lo faccia

- - - Aggiornato - - -

Si sá come mai alla fine abbiano deciso di includere anche l'Italia nella versione fisica? Forse perche tu Haseo sei italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che amazon si sbrighi a metterlo:kep88:Speriamo che prima o poi lo faccia

- - - Aggiornato - - -

Si sá come mai alla fine abbiano deciso di includere anche l'Italia nella versione fisica? Forse perche tu Haseo sei italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haseo è il nostro salvatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine se lo portano in Europa è anche grazie a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Che ha fatto haseo? Seguo il topic da relativamente poco :morristend:

Comunque hype a mille, amazon, gamestop, mw...qualunque posto, mi basta averlo :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
CUT

La mia erezione ha avuto un'erezione.
Mamma mia :ivan:

Hype is real :ivan:

Il 5 Febbraio è un acquisto obbligato :morris82:

Mi raccomando, ragazzi belli, fatelo conoscere pure agli amici vostri che non stanno qua, deve vendere bene così ci portano pure Next Order!!! *^*

ho visto piedmon.... penso di aver avuto un digi-orgasmo.

Non vedo l'ora di avere Exveemon e Myotismon :cry2:

Mi raccomando, ragazzi belli, fatelo conoscere pure agli amici vostri che non stanno qua, deve vendere bene così ci portano pure Next Order!!! *^*
Pensi che amazon lo possa mettere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro