PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
I principali ci sono tutti mi pare. Ci sono anche Digimon della quale non sapevo manco l'esistenza :rickds: penso siano Digimon delle serie più nuove dove i prescelti si fondevano con i dati e diventavano loro stessi dei Digimon (cosa che non mi ha mai fatto impazzire ad essere onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

I principali ci sono tutti mi pare. Ci sono anche Digimon della quale non sapevo manco l'esistenza :rickds: penso siano Digimon delle serie più nuove dove i prescelti si fondevano con i dati e diventavano loro stessi dei Digimon (cosa che non mi ha mai fatto impazzire ad essere onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Sì anche io non ho apprezzato particolarmente tale scelta:asd:

Ma l'importante è che ci siano protagonisti e Villain di Adventure, il resto è un piacevole extra per quanto mi riguarda..:morris82:

Devimon troppi ricordi, troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E pure Lord Myotismon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma l'importante è che ci siano protagonisti e Villain di Adventure, il resto è un piacevole extra per quanto mi riguarda..:morris82:

Devimon troppi ricordi, troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E pure Lord Myotismon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Let the hype flow into you

[video=youtube_share;dPR7S-qo8Ag]

Let the hype flow into youCUT
Non si postano cose così, a tradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglia di rivedermi tutta la prima serie + Film aumentata del 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io voglio coprire Tokyo di nebbia sulle note del Bolero di Ravel :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi riferivo ai 250 del gioco che si riferiva lui e non quelli complessivi che si possono trovare nel gioco
E poi come hai detto alcuni sono solo colori differenti, io non li considererei come digimon diversi, peró ognunk fa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, i color-swap saranno un centinaio al massimo, sul totale dei 1183, per il resto sono tutti completamente originali anche nell'aspetto. E pure i color-swap (che hanno spesso nomi diversi, tipo Patamon>Tsukaimon, Gabumon>Psychemon, Palmon>Alraumon, per citarne alcuni) hanno comunque delle differenze fisiche e funzionali (come attacchi o attributi completamente diversi) che li rendono distinti dalle loro specie di base, quindi valgono come digimon a parte.

Per esempio, Patamon è un digimon molto pacifico e mansueto, mentre Tsukaimon, che esteticamente pare un Patamon viola, è decisamente aggressivo e violento (ed è di tipo virus, a differenza di Patamon che è dati o antivirus).

I 250 che stanno nel gioco comunque sono solo le specie di base (e solo quelle più conosciute, non contando tutti gli altri 800+ che non sono inclusi qui), quindi sono tutti diversi. A parte ovviamente le versioni potenziate (tipo quelle di Beelzebumon o Imperialdramon) o le eccezioni come BlackAgumon, BlackGabumon e tutte le relative evoluzioni.

Nah, i color-swap saranno un centinaio al massimo, sul totale dei 1183, per il resto sono tutti completamente originali anche nell'aspetto. E pure i color-swap (che hanno spesso nomi diversi, tipo Patamon>Tsukaimon, Gabumon>Psychemon, Palmon>Alraumon, per citarne alcuni) hanno comunque delle differenze fisiche e funzionali (come attacchi o attributi completamente diversi) che li rendono distinti dalle loro specie di base, quindi valgono come digimon a parte.
Per esempio, Patamon è un digimon molto pacifico e mansueto, mentre Tsukaimon, che esteticamente pare un Patamon viola, è decisamente aggressivo e violento (ed è di tipo virus, a differenza di Patamon che è dati o antivirus).

I 250 che stanno nel gioco comunque sono solo le specie di base (e solo quelle più conosciute, non contando tutti gli altri 800+ che non sono inclusi qui), quindi sono tutti diversi. A parte ovviamente le versioni potenziate (tipo quelle di Beelzebumon o Imperialdramon) o le eccezioni come BlackAgumon, BlackGabumon e tutte le relative evoluzioni.
Sisi capisco quello che dici, ma non riesco a co siderarli veri e propri digimon. Esempio se mi prendono Squirtle, lo fanno diventare di fuoco e di color rosso e lo chiamano Firetle

Dei 250 va bhe si parla di quelli che ci sono effettivamente nel gioco, e se si parla sempre di gioco, negli ultimi dei pokemon quelli disponiboli sono piú di 250 ma non sono tutti, questo mi riferivo riguardo al post di s a b

- - - Aggiornato - - -

Io invece sono anche contento dei digimon della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece sono anche contento dei digimon della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche a me fanno molto piacere i Digimon di Tamers, assolutamente :kep88: Però ad Adventure sono legatissimo, non c'è mezzo Digimon che non mi sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E i Villain li amo proprio, dai design ai poteri :morris82:

Siamo sempre più vicini,d ai che mancano solo un mesetto e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cutIo invece sono anche contento dei digimon della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non sei il solo, Tamers è la serie a cui sono più affezionato insieme al primo Adventure.

tamers io non l'ho mai finita :morristend:, non ricordo neanche dove ero arrivato a vederla anni fa,però la sigla italiana era stupenda.
Quella giapponese è identica, ma con testo diverso. Cosa che succede rarissimamente.

Non sei il solo, Tamers è la serie a cui sono più affezionato insieme al primo Adventure.
Si troppo bella, perchė me la ricordo da piccolo che mi piaceva troppo il fatto del digimon nascosto dalla mamma, il fatto di andarlo a trocare ogni giorni :ivan:

In effetti qualcosa perderai (soprattutto in Storia, il che è un peccatto:sadfrog:), ma i Digimon quelli sono Monade e sono tanti :hype: Ti potrai almeno rifare gli occhi con tutto quel ben di *** che viene dalle primissime serie di Digimon :hype:
Si infatti mi dispiace di perdere la Storia, comunque come hai detto tu avrò modo di godermi i Digimon e il Gameplay del gioco.

Spero vivamente che faccia un botto di vendite e che la serie torni in pianta stabile anche qua da noi, sarebbe un sogno che si avvera!

Si infatti mi dispiace di perdere la Storia, comunque come hai detto tu avrò modo di godermi i Digimon e il Gameplay del gioco.
Spero vivamente che faccia un botto di vendite e che la serie torni in pianta stabile anche qua da noi, sarebbe un sogno che si avvera!
Vero il Gameplay a turni (troppo spesso dimenticato e accantonato nei tempi recenti) e i Digimon (soprattutto quelli storici a cui siamo inevitabilmente affezionati) sono il massimo incentivo all'acquisto... Immaginati: Gabumon, Agumon (e relative trasformazioni), Devimon, Etemon, Myotismon, i 4 Padroni delle Tenebre, e tutto il resto (Tamers, e compagnia a seguire) :ivan:

Per il resto: ho la stessa speranza.. Digimon non merita di essere dimenticata, ha un potenziale infinito, e se ritornasse in pianta stabile sarebbe una manna dal cielo... Speriamo che venga comprato dai Fan e dai Non Fan (promette di essere un gran bel JRPG a prescindere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei 250 va bhe si parla di quelli che ci sono effettivamente nel gioco, e se si parla sempre di gioco, negli ultimi dei pokemon quelli disponiboli sono piú di 250 ma non sono tutti, questo mi riferivo riguardo al post di s a b
Io comunque parlavo complessivamente, non nel gioco. Non avevo idea ci fossero oltre 1100 digimon, molti più dei 700 e passa pokemon che esistono.

Io comunque parlavo complessivamente, non nel gioco. Non avevo idea ci fossero oltre 1100 digimon, molti più dei 700 e passa pokemon che esistono.
Se parlavi complessivamente e non sapevi che fossero 1100 e passa, come hai fatto a dire che i digimon sono più dei pokemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se parlavi complessivamente e non sapevi che fossero 1100 e passa, come hai fatto a dire che i digimon sono più dei pokemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè Haseo ha detto che sono basati solo sulle prime tre serie dei Digimon, e Geddoe ha detto che ce ne sono 250 in gioco, poi un semplice 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Haseo ha detto che sono basati solo sulle prime tre serie dei Digimon, e Geddoe ha detto che ce ne sono 250 in gioco, poi un semplice 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi? Con tre serie i pokemon ne hanno fatti +380 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo il senso con cui sei arrivato al fatto che i digimon siano di più da un semplice "ce ne sono 250 nel gioco", perchė se poi fai il 2 +2 che dici non ė giusto perchė come detto i pkmn in tre serie ne hanno fatti +380

E quindi? Con tre serie i pokemon ne hanno fatti +380 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo il senso con cui sei arrivato al fatto che i digimon siano di più da un semplice "ce ne sono 250 nel gioco", perchė se poi fai il 2 +2 che dici non ė giusto perchė come detto i pkmn in tre serie ne hanno fatti +380
E quindi ho fatto due calcoli e basta, se t'è troppo difficile pensare che ho fatto un calcolo approssimativo non so che dirti, non so nemmeno perchè te la sei legata così tanto sta cosa .-.

E quindi ho fatto due calcoli e basta, se t'è troppo difficile pensare che ho fatto un calcolo approssimativo non so che dirti, non so nemmeno perchè te la sei legata così tanto sta cosa .-.
Va bene, hai fatto sti calcoli ma non si sá comunque come ci sei arivato se non avevi le informazioni per farlo, se sapevi che erano 250 nel gioco e presi dalle prime tre serie, non só come ci si puó arrivare a dire che allora i digimon sono più dei pokemon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro