PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Il bonus preorder chi li dá qua in Italia?
Dovrebbe essere tutto dentro la confezione del gioco, una specie di day one edition.

- - - Aggiornato - - -

Comunque bisogna pubblicizzarlo al massimo questo gioco nei forum! Ho letto che è un ottimo jrpg anche per chi non è fan dei digimon, ricorda anche un po i persona come trama.

Sì, in Europa è una D1E, quindi teoricamente i contenuti speciali sono tutti inclusi all'interno della confezione, fino a esaurimento scorte.

Letame Digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pulito ed ecologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Letteralmente nel primo World dove sappiamo tutti cosa facevano...e sappiamo tutti quali fossero le condizioni per evolvere in Sukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere tutto dentro la confezione del gioco, una specie di day one edition.
- - - Aggiornato - - -

Comunque bisogna pubblicizzarlo al massimo questo gioco nei forum! Ho letto che è un ottimo jrpg anche per chi non è fan dei digimon, ricorda anche un po i persona come trama.

Sì, in Europa è una D1E, quindi teoricamente i contenuti speciali sono tutti inclusi all'interno della confezione, fino a esaurimento scorte.
Allora speriamo solo che amazon abbia effettivamente il gioco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letteralmente nel primo World dove sappiamo tutti cosa facevano...e sappiamo tutti quali fossero le condizioni per evolvere in Sukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio cosa mi hai riportato alla memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora speriamo solo che amazon abbia effettivamente il gioco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero che è un gioco di nicchia, ma credo che con le grosse catene con prenotazione si possa stare tranquillissimi:asd:

I digimon di livello ''super'', se aumentati di statistiche, saranno abbastanza forti?? Perché onestamente, il mio preferito, resta Weregarurumon e non mi andrà di portarlo al livello ''mega''. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I digimon di livello ''super'', se aumentati di statistiche, saranno abbastanza forti?? Perché onestamente, il mio preferito, resta Weregarurumon e non mi andrà di portarlo al livello ''mega''. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le digifarm di mezzo e la possibilità di far comunque tornare un Digimon agli stadi inferiori(il che comporta di volta in volta, un aumento di level cap. e di tutto il resto) direi che è possibile.

Seraphimon pure è troppo gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Ophanimon magari, Seraphimon è maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ophanimon magari, Seraphimon è maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tutti i Digimon dall'aspetto angelico sono fighissimi :ivan:

Ma quello con l'armatura rosa invece? Femmina?
LordKnightmon(O Crusadermon che dir si voglia)? Nel dub eng. di Frontier mi pare lo avessero fatto diventare una donna, ma è maschio anche lui.

Comunque tutti i Digimon dall'aspetto angelico sono fighissimi :ivan:
Vorrei tanto vedere Dominionmon in qualche gioco, mi pare si sia visto solo in un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz ricordavo male :rickds:.

Ophanimon come la ottengo!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz ricordavo male :rickds:.
Ophanimon come la ottengo!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da Angewomon o da Pixiemon :unsisi:

[video=youtube;BE1G4QPX-Ps]

Vorrei tanto vedere Dominimon in qualche gioco, mi pare si sia visto solo in un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E su questo concordo alla grande:sisi:

mi son sempre piaciuti tutti quelli angelici, anche ClavisAngemon e HolyAngemon, ma lui particolarmente:ahsisi:

EDIT: anche ShadowSeraphimon è molto fico

Vorrei tanto vedere Dominionmon in qualche gioco, mi pare si sia visto solo in un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pare anche a me sia apparso solo in versione cartacea... E' parecchio figo pure lui... Ma probabilmente finché resta su cartaceo ha meno probabilità di fare una comparsa...

Comunque i Digimon angelici hanno proprio un design elegante, molto molto bello da vedere... Ma bene o male nel roster proposto non c'è quasi nessun Digimon che non mi piaccia :ivan:

Da Angewomon o da Pixiemon :unsisi:
[video=youtube;BE1G4QPX-Ps]

Io sono rimasto indietro con i Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ma Opanimon non è la MegaEvo di Gatomon? :sad2:

Io sono rimasto indietro con i Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Ma Opanimon non è la MegaEvo di Gatomon? :sad2:
E' ANCHE la digievoluzione Mega di Gatomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gatomon (Campione) -> Angewomon (Evoluto) -> Ophanimon (Mega) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma come si diceva ieri: non solo ma anche, viste le linee evolutive condivise:asd:

questo lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che non ho a che fare con i Digimon da almeno 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro