PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
alla fine ho prenotato su amazon dato che mi hanno regalato un buono. Ma è normale "spedizione entro 10-12 febbraio"? ho fatto spedizione standard però mi sembrava eccessivo visto che esce il 6

alla fine ho prenotato su amazon dato che mi hanno regalato un buono. Ma è normale "spedizione entro 10-12 febbraio"? ho fatto spedizione standard però mi sembrava eccessivo visto che esce il 6
Si Amazon fa cagare in questo. Lo fanno per costringerti a sborsare per il prime.

Ultima modifica da un moderatore:
Si Amazon fa cagare in questo. Lo fanno per costringerli s sborsare per il prime.
ah vabbè aspetto, non importa! anzi meglio dato che il 10 se *** vuole ho l'ultimo esame.

Pensavo fosse una copia tipo fasulla che arrivava da un contrabbando :rickds: mai prenotato via amazon

Personalmente trovo il prime un servizio ottimo, se prendo un'oggeto il giorno dopo è già a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh oddio io avevo il prime nel mese gratis e non sono MAI arrivati il giorno dopo l'ordine. minimo 3 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh oddio io avevo il prime nel mese gratis e non sono MAI arrivati il giorno dopo l'ordine. minimo 3 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai arrivti così tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un paio di volte mi sono arrivati anche un giorno prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai arrivti così tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un paio di volte mi sono arrivati anche un giorno prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come fa ad arrivarti il giorno dopo? Fa conto che da me sta 7-8 ore in "preparazine alla spedizione" solitamente. Poi lo spediscondo la notte quindi salvo problemi con il corriere arriva il giorno dopo ancora, ripeto se non ci sono problemi, contando che i corrieri anche partendo la notte quando arrivano al centro della consegna non lo spediscono subito il pacco, ma controllano i pacchi, li listano e procedono a spedire i pacchi arretrati. Poi magari abiti vicino al magazzino amazon, boh :rickds: però si, mai successo nemmeno con prime che mi arrivasse il giorno dopo l ordine. O magari il prime "mese gratis" é una farsa

Ma come fa ad arrivarti il giorno dopo? Fa conto che da me sta 7-8 ore in "preparazine alla spedizione" solitamente. Poi lo spediscondo la notte quindi salvo problemi con il corriere arriva il giorno dopo ancora, ripeto se non ci sono problemi, contando che i corrieri anche partendo la notte quando arrivano al centro della consegna non lo spediscono subito il pacco, ma controllano i pacchi, li listano e procedono a spedire i pacchi arretrati. Poi magari abiti vicino al magazzino amazon, boh :rickds: però si, mai successo nemmeno con prime che mi arrivasse il giorno dopo l ordine. O magari il prime "mese gratis" é una farsa
Senza troppo parole, anche a me con il prime arriva il giorno dopo, massimo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da poco con il prime viene consegnato un giorno dopo, prima invece ci metteva sui due giorni.

Il mese gratis non ė per niente una falsa

io spero di averlo in mano già il 2. solo che il 28 esce tomb rider e sono veramente indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

credo che tomb rider sia il "solito" gioco da 10/15 ore.. questo digimon immagino duri molto di più.

io spero di averlo in mano già il 2. solo che il 28 esce tomb rider e sono veramente indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcredo che tomb rider sia il "solito" gioco da 10/15 ore.. questo digimon immagino duri molto di più.
I Jrpg sono in media un genere molto longevo, la main quest di questo CS dovrebbe stare intorno alle 25 ore ma poi ci sono le sub e l'ottenimento di tutti i Digimon:ahsisi:

Io abito in Sicilia quindi mi promette meno, inoltre 20€ per quanto mi riguarda non li merita (Stavo per farlo lo scorso anno a 10€, un mese dopo è passato a 20:asd:).

I Jrpg sono in media un genere molto longevo, la main quest di questo CS dovrebbe stare intorno alle 25 ore ma poi ci sono le sub e l'ottenimento di tutti i Digimon:ahsisi:
potrei prendere tomb rider e finirlo con calma e poi dedicarmi a digimon. da febbraio ad aprile poi non dovrei avere altri "impegni videoludici", a parte digimon appunto.

visto che non c'è la prevendita sapete se lo avranno da MediaWorld ? perché ho one piece da portare come usato e so che da gamestop me lo valutano una miseria :bah!:

Si sa per caso se la versione retail sarà distribuita in copie limitate? Non vorrei perdermela per nulla al mondo, ma avendo appena preso Life is Strange (per la cui edizione retail si vociferava non ci fossero molte copie) vorrei aspettare prima di spendere altri 50 euro, se posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa per caso se la versione retail sarà distribuita in copie limitate? Non vorrei perdermela per nulla al mondo, ma avendo appena preso Life is Strange (per la cui edizione retail si vociferava non ci fossero molte copie) vorrei aspettare prima di spendere altri 50 euro, se posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti so dire che i DLC bonus saranno presenti solo nella prima stampa. Non ti so dire però quanto quest'ultima durerà. Ci stanno giochi usciti 4 anni fa di cui la D1E è ancora disponibile, ma contando che è la prima volta che distribuiscono l'edizione fisica di un gioco soltanto in 3 paesi, non ho idea di come decidano di regolarsi con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, stamattina l'ho ordinato anch'io da OpenGames, ma non mi hanno chiesto numeri di cellulare in caso di "uscite pre-D1", quindi penso proprio che dovrò andarci lo stesso il giorno di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbè, sempre meglio che aspettare 4 giorni in più per riceverlo a casa.

Cricata la paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrò aspettare il 12 ma chissene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro