PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
A me ne basterà solo uno! :ivan:

Jesmon_cs.jpg

:sardjack: :sardjack: :sardjack:
Chi è questo digimon uberperfetto? O.O

al di la della trama, per poter giocare (anche se non ci capirò nulla) occorre conoscere benissimo l'inglese o posso improvvisare? Perchè non è che me la cavi bene..

Un'ora e mancheranno 5 giorni :hype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
io forse riesco a recuperarlo già domani :icebad:

ma sto giocando a tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho letto ora che è solo in inglese.. sbatti! non tanto per l'inglese in se che più o meno lo capisco, ma proprio per lo sbattimento che crea ;p

Ultima modifica da un moderatore:
al di la della trama, per poter giocare (anche se non ci capirò nulla) occorre conoscere benissimo l'inglese o posso improvvisare? Perchè non è che me la cavi bene..
No, non richiede un livello d'inglese particolarmente alto, i personaggi in generale parlano in maniera molto semplice e colloquiale, non vanno a scomodare Shakespeare o cose del genere XD Ti basta avere un cellulare con un traduttore sottomano, oppure Google. L'unica cosa un minimo più "difficile" che ho trovato guardando i livestream di Bamco, è l'espressione "totes adorbs", a un certo punto della prima ora di gioco, che è uno slang per dire "totally adorable", ovvero "estremamente adorabile". Nulla che però non puoi andarti a vedere facendo una ricerca su Google tipo "totes adorbs traduzione". Oltre a questo, non ho visto niente di difficile o slangoso. Per tutto il resto, c'è il dizionario XD

Basta questa scusa.

Il gioco si giocava anche se era in serbo-croato. Fatelo o Haseo vi perseguiterà :sasa:.

Basta questa scusa.Il gioco si giocava anche se era in serbo-croato. Fatelo o Haseo vi perseguiterà :sasa:.
Beh se era in serbo-croato col cavolo che ci giocavo :rickds: inglese ok, ho giocato anche okami only eng e questo non toglie nulla alla qualità del prodotto. Io parlo/capisco l'inglese alla perfezione, anche se non nascono che preferisco comunque la mia lingua natia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però pazienza, già è tanto che arriva da noi RETAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa nel gioco non ci sta l'italiano?
Nope, SUB ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Basta questa scusa.Il gioco si giocava anche se era in serbo-croato. Fatelo o Haseo vi perseguiterà :sasa:.
Ma questo è ovvio... Anche fosse stato muto lo avrei preso:asd: Se si può giocare roba import JAP si può giocare tutto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Beh se era in serbo-croato col cavolo che ci giocavo :rickds: inglese ok, ho giocato anche okami only eng e questo non toglie nulla alla qualità del prodotto. Io parlo/capisco l'inglese alla perfezione, anche se non nascono che preferisco comunque la mia lingua natia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però pazienza, già è tanto che arriva da noi RETAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Serbo-Croato è una lingua tutta da scoprire.... Anche se l'Algerino è la lingua del futuro per il Gaming :Onilink:

peccato allora niente:tragic:

io un gioco cosi lo gioco solo in italiano:tragic:

Il Serbo-Croato è una lingua tutta da scoprire.... Anche se l'Algerino è la lingua del futuro per il Gaming :Onilink:
Punterei più sull'aramaico antico :icebad:

Punterei più sull'aramaico antico :icebad:
Ma quella è la lingua del gaming attuale :gix: Se non sai l'aramaico antico (e sottolineo ANTICO) non puoi giocare a niente :gix:

:rickds::rickds::rickds:

Manca pochissimo... Veramente pochissimo... :ivan:

:rickds::rickds::rickds:

Audio in aramaico antico, sub in serbo croato e siamo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come stadio evolutivo vero e proprio, no.Ma dai trailer, quando "crei" un digimon grazie ai dati che hai in possesso questo nasce da un uovo.
In quelli su ds erano fondamentali per per alcune digievoluzioni, tipo con il digiuovo della conoscenza evolvevi Armadillomon in Digmon

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io forse riesco a recuperarlo già domani :icebad:
ma sto giocando a tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho letto ora che è solo in inglese.. sbatti! non tanto per l'inglese in se che più o meno lo capisco, ma proprio per lo sbattimento che crea ;p
Amazon me lo da on consegna giovedì :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

peccato allora niente:tragic:io un gioco cosi lo gioco solo in italiano:tragic:
Poi però non ti lamentare se non arrivano più giochi dei Digimon in Italia ok? :rickds:

Ma con la spedizione standard o con il prime ? Che se è con la standard magari lo ordino anchio e mi risparmio un giro
Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e devo anche alzarmi prima (verso le 11:00), dato che in casa non c'è nessuno quel giorno, non voglio rischiare di non sentire il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro